Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hirondelle    09/07/2012    1 recensioni
"Un anno è passato, ed io mi ritrovo di nuovo qui, alla stazione di Tokio, binario numero 6, dove tutto è cominciato.
Il mio viaggio, per trovare la mia casa."
A Te, e a Me. Aspetta un altro anno, ti prego.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Strada.

 

Buon viaggio hermano querido,

e buon cammino ovunque tu vada.

Forse un giorno potremo incontrarci

di nuovo lungo La Strada.

 

La Strada, Modena City Ramblers.

 

 

 

 

 

Ed eccomi qui. Ritorno a casa dopo quasi dodici mesi di viaggio.

Casa, che strana parola.

Così sottovalutata.

Casa non è solo il luogo in cui sei nato e cresciuto. Non sono quelle quattro mura che ti costruisci attorno. Casa è dove ti senti tu al sicuro, casa sono quelle persone di cui tu ti fidi. Casa è sentirti scivolare sulle guance lacrime di gioia e nostalgia.

Per questo mentre esco dalla stazione di Tokio, so che sono a casa.

So che ci saranno loro ad aspettarmi. I miei compagni. Coloro che hanno avuto il coraggio di camminare con me lungo le strade dell’Europa alla ricerca di qualcosa per cui sentirmi viva. Che bambina che ero. Pensavo sul serio che per stare bene sarebbe stato necessario prendere lo zaino e andar via dal Giappone, per quello che doveva essere “non un viaggio di piacere, ma un cammino di ricerca”.

Non capivo che era tutto inutile, avrei camminato all’infinito se non mi fossi fermata un attimo a capire come distruggere i mostri che mi erano dietro.

Per questo ho costretto Ino-pig a tornare. Lei non ce la faceva più.

E con lei Shikamaru. Lui invece se n’era già andato da tempo. Aveva capito tutto.

Ma ce l’ho fatta alla fine, a distruggere i problemi. Ho ormai perdonato mia madre e mio padre. Ho compreso le ragioni di mio fratello. 

Ho raggiunto la serenità tanto agognata.

E mi sento bene.

Un anno è passato, ed io mi ritrovo di nuovo qui, alla stazione di Tokio, binario numero 6, dove tutto è cominciato.

Il mio viaggio, per trovare la mia casa.

 

 

Fine.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hirondelle