Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nakoruru    19/05/2004    1 recensioni
una song-fic basata su una vecchia, bellissima canzone di Vasco Rossi contenuta nell'album Colpa d'Alfredo. Draco pensa a Ginny sulle parole di questa canzone, una canzone che gli ricorda per molti aspetti proprio la sua adorata rossa....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non l’hai mica capito

tra i vari interessi che hai
dimmi che posto mi dai!

 Dimmi Ginevra, quanto sono importante per te? Quale è il posto che occupo nel tuo cuore? Quanto sei disposta a pagare per avermi vicino? Sei disposta ad andare incontro alla disapprovazione di tutti, delle nostre famiglie, dei nostri amici e dell’intera comunità magica o si tratta solo di un’infatuazione che tra qualche settimana ti passerà? Io spero di no perché sono veramente innamorato di te e se fosse così romperesti il mio cuore di pietra.

 

 Ti voglio bene
non l'hai mica capito
ti voglio bene
lascia stare il vestito
ti voglio bene
non cambiare discorso dai non scherzare!

 Io ti voglio bene da morire anche se non lo dimostro, in fondo sono pur sempre il gelido e spietato Draco Malfoy, devo tenere alto il nome della mia famiglia! A me non importa da dove vieni, non mi importa che la tua famiglia non sia ricca come la mia, non mi importa che tu ti senta inferiore a me come dici sempre anche perché non è assolutamente vero! Io temo che tu ti comporti così ed accampi queste scuse solo perché non vuoi dirmi la verità: non mi ami. Ma non è così vero? Anche tu mi vuoi bene, ma io non l’ho mica capito…. Proprio come non l’ahi capito tu.

 mi piaci come sei
non mi devi trattare come tutti quei maschietti
che ogni tanto "ti fai"

 non cambiare mai mia dolce Ginevra, sei stupenda così, con le tue lentiggini sul naso che odi tanto, con tutti i difetti che hai sei sempre adorabile, ti voglio bene così come sei! Ti chiedo solo di non trattarmi come tutti quelli che sono stati succubi del tuo fascino…. Micheal Corner, Dean Thomas  e tutti quegli altri…. Dimmi che io sono diverso dagli altri, che io sono più importante per te!! Ti prego dimmi che è così!

 chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro
quella testa cos'hai
se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro
non ti perdonerei!

 Io non riesco a capirti…. Sei come un libro in una lingua che non conosco… non riesco a leggerti dentro, vorrei sapere cosa pensi di me, se mi vuoi veramente bene ma credo che a tutto ciò solo il tempo saprà rispondere. Ti chiedo solo di non prendermi mai in giro, se tu lo facessi non ti perdonerei! Non so di cosa sarei capace in quel caso. L’importante è che tu mi voglia bene come te ne voglio io perché io ti voglio bene ma tu non l’hai mica capito.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nakoruru