Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouOnlyLoveOned    09/07/2012    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo**
Sono Ashley la sorella di Louis, i nostri genitori ci hanno comprato una casa a Londra per "renderci indipendenti" anche se, secondo me, era un modo per toglierci dalle palle. Ma vivere con mio fratello non era una punizione abbastanza dolorosa infatti mi hanno rifilato altri quattro idioti che insieme formano la famosa band One Direction. Anche se io non li trovo poi così bravi, non fraintendetemi le loro canzoni sono carine, ma sono troppo "PucciPucci" ci sono cuoricini da tutte le parti, un altro pò e te li ritrovi anche nelle mutande. La cosa che forse attrira le ragazze arrapate è il fatto che sono molto fighi, ma fighi fighi fighi...Ho accennato al fatto che sono fighi? Se non fosse per un unico problema....sono estremamente stupidi! E la prova è proprio mio fratello.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1                                    Perche gli amici idioti tutti a me devono capitare.


BOOOOOMMMMMMMMMMMMM!

- Ma che cazz...?- mi svegliai all'improvviso dopo aver sentito un boato assordante provenire dalla cucina.
Chi può essere? Un Killer, un orso in cerca di sandwich, un mostro con due teste, sei occhi, quattro...

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh-

-Minchia urli rincoglionita?!-
una voce...non sapevo che gli orsi sapessero parlar...Oh è solo mio fratello.

-Louis William Tomlinson cosa cavolo hai combinato questa volta?!- urlo a mio fratello.

Si Louis è mio fratello.
"Grazie al cazzo l'ho appena detto!"
Stai zitta e fammi raccontare la storia!
"Ok calmati, sei peggio di un ornitorinco in calore"
Comunque, avrete capito che il mio cervello è andato a farsi un giro per poi essere messo sotto dal trattore di Michele Misseri....dicevo? Ah si! Sono Ashley la sorella di Louis, i nostri genitori ci hanno comprato una casa a Londra per "renderci indipendenti" anche se, secondo me, era un modo per toglierci dalle palle. Ma vivere con mio fratello non era una punizione abbastanza dolorosa infatti mi hanno rifilato altri quattro idioti che insieme formano la famosa band One Direction. Anche se io non li trovo poi così bravi, non fraintendetemi le loro canzoni sono carine, ma sono troppo "PucciPucci" ci sono cuoricini da tutte le parti, un altro pò e te li ritrovi anche nelle mutande. La cosa che forse attrira le ragazze arrapate è il fatto che sono molto fighi, ma fighi fighi fighi...Ho accennato al fatto che sono fighi? Se non fosse per un unico problema....sono estremamente stupidi! E la prova è proprio mio fratello.

-Tomlinson ora tu mi spieghi per quale cazzo di ragione la cucina sta andando a fuoco...di nuovo!- lui si gira verso di me con una faccia tutta sporca di cenere, i capelli spettinati e una nuvola di fumo a fare da sfondo.

-Bhè...volevo friggere una carota ma...-

-Ma?-
chiedo scioccata

-...E' esplosa...-mi dice facendo il labbruccio.

Sospiro davanti all'immensa stupidità di mio fratello...Ora ci sono quattro cose a fare:

1- Lo lincio e lo seppellisco in giardino assicurandomi che qualche animale ci pisci sopra.
2- Lo taglio a dadini, lo confeziono e lo spacchio per Dado Star.
3- Pago un camionista ubriaco per investirlo, per poi tornare indietro e rifarlo, giusto per essere sicura.
4- L'...

DIN DON*
Hanno suonato alla porta.
" Ma dai?"
-Fratellino sei fortunato stavo pensando a quale tortura potevo sottoporti ma è suonato in campanello- gli dico dirigendomi verso l'ingresso mentre lui si nasconde dietro il tostapane, è convinto che non lo vedo povero illuso...
Apro la porta e mi ritrovo il mio bel biondino davanti. Quanto adoro questo ragazzo, so scegliere bene i miei migliori amici.

-Ciao banana marcia- lo saluto

-Cioa Yogurt scaduto- mi dice lui abbracciandomi. L' ho già detto che l'adoro?
In ordine, dietro di lui, appaiono Liam, con la sua dolcezza infinita che occupa quasi tutta questa casa, Zayn , lui e i suoi addominali fanno morire milioni di ragazze arrapate e non solo, e infine lui, il diavolo, il mosto... Harry Styles. Bhè di lui che dire, prendete mio fratello mettetegli un procione sulla testa e delle stupide  fossette, poi predetegli la testa e sbattetela da qualche parte per sette o otto volte, in modo che anche l'ultimo frammento di cervello vada a farsi benedire e... avrete Harry Styles.


-Ciao ragazzo con un procione al posto dei capelli- gli dico acidamente.

-Ciao ragazz...* annusa in giro*  " ma cos'è un cane?" -Ragazzi voi non sentite puzza di bruciato? - chiede pensieroso, io lancio un'occhiataccia a Louis e gli rispondo.

-Forse è il tuo cervello che si è stancato visto che stai facendo due cose contemporaneamente, parlare e camminare-

-Fottiti Tomlinson-

- Zitto o ti infilo un ombrello su per il culo e poi lo apro-
e torno in cucina a pulire il disastro di Louis accompagnata dagli "Ohhhhhh" del resto del gruppo.








SPAZIO CAROTE*

Salve bella gente Valentina è qui presente(?) No ok...
Ciao a tutte/i  mi chiamo Valentina (Capitan Ovvio) e...e...bhò.

Questo è il primo capitolo della mia fanfinction, sto dicendo tutte cose ovvie ma vabbè.
E vorrei tanto sapere cosa ne pensate :D
Ora devo andare a dondolarmi con un elefante sul filo di una ragnatela quindi... ciao ciao*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLoveOned