Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel    09/07/2012    3 recensioni
Salve a tutti gli amati di Glee(una serie a dir poco meravigliosa)! Questa é la mia prima fanfiction e spero vi piaccia...si tratta di un racconto delle storie d'amore di Rachel fatte a modo mio,fino al l'ultima che é la storia con il suo principe azzuro chi sará mai? Se vi ho incuriosito leggete u.u :3 Vi aspetto a fine capitolo! :D :3 *w*
Genere: Romantico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry
Note: Lime, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Grazie Rachel...'' mi dice un Kurt seccato.
''Emm? Cosa?'' dico distraendomi dai miei pensieri.
''Quinn Fabrey chiama Rachel Berry! Se ci sei batti un colpo!'' dice Quinn ridendo.
''Siamo da mezz'ora che facciamo shopping e le uniche cose che hai detto fin´ora sono Emm, si bello come vuoi! E parlare cosí poco non é da te! Capisco che sei distrutta ma impegnati a non pensarci!'' dice Kurt seccato ma preoccupato.
''Si , hai ragione... Ma...'' dico triste ma vengo interrotta da Kurt: ''Ma cosa? Basta! A tutti capita! Vedrai che riuscirai a dimenticarlo! E magari darai una possibilitá al mio fratellastro che é pazzo di te!''  
''E se anche lui mi ferisce?'' chiedo dubbiosa.
''Noi ti aiuteremo a rendergli la vita impossibile!'' dice sorridendo Quinn.
''Grazie Q!'' sorrido. si é fantastico averla come amica ma so che deve essere terribile averla come nemica.
''Hey Kurt!'' ved un ragazzo alto che saluta Kurt e arrosisco vedendolo.
''Ciao Finn...'' dice Quinn.
''Ciao Quinn, oh ciao Rachel!'' dice ingnorando quasi del tutto Quinn e puntandomi gli occhi addosso.
''Ciao...'' dico nervosa.
''Ragazzi vi vá di bere qualcosa?'' dice Finn sorridendomi.
''Certo!'' dice Kurt e senza farsi vedere viene vicino a me e mi sussurra: ''Su! Provaci!'' mi fá l´occhiolino e vá da Finn.
''Q cosa devo fare?'' guardo Quinn.
''Secondo me devi buttarti!'' ride e mi prende un mano: ''Ora peró muoviamoci o li perdiamo!'' ridiamo e corriamo mano nella mano verso i ragazzi.
Angolo Me
Scusate se ho pubblicato dopo cosí tanto tempo :( ero impegnata con gli esami e poi non riuscivo a trovare nuove idee... spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se é formato mini anche il prossimo credo sará cosí ho poche idee ultimamente xD!
La domanda principale secondo me é Rachel seguirá il consiglio di Kurt e Quinn?

Ora passo ai ringraziamenti!!
Ringrazio la mia dolcissima FANN_GLEE e la carissima           Th  TheTheSensitiveGirl94!!
Continuate a recensire mi raccomando!!
Bacioni
Angie alias Rachel **
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel