Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    09/07/2012    1 recensioni
Salve a tutto il popolo di EFP!
Grazie al permesso di Kim Diehl ho creato questa Fanfiction nella regione di Hana.
Amu, una ragazza di Gelidaneve, compie i suoi dodici anni e sua madre le permette
di andare a prendere il suo primo Pokemon insieme ai suoi due migliori amici: Mei e Laurier.
Insieme partiranno per una nuova avventura, scopriranno una nuova generazione di Pokemon, più precisamente la VI,
incontreranno nuovi amici e nuovi rivali, prenderanno Fiocchi e Medaglie.
C'è la faranno ad entrare nel Grand Festival e nella Lega di Hana?
Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le nostre Avventure!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°6  Allenamenti contro Mei!
 
 
Dopo la prima cattura di Laurier siamo subito ripartiti per Veniopoli.
-Ragazze- disse Laurier.
-Si, Laurier?!- chiedemmo.
-Che ne dite di fare delle sfide? Sapete io devo battere una Capopalestra e i miei Pokemon devono essere forti- disse Laurier.
-Certo! Ti faremo diventare il più forte allenatore di tutti i tempi!- rispondemmo noi.
Noi ci fermammo vicino a due alberi e mettemmo le nostre cose lì. Poi prendemmo le nostre PokeBall e decidemmo chi doveva combattere per primo.
-Mei, vai prima tu?- chiesi.
-Come vuoi- rispose.
-Bene, allora andrai prima tu- dissi.
-Ok- disse.
-Bene! Sei pronta Mei?- chiese Laurier.
-Si!- rispose Mei e incominciarono.
-Vai Finodent! Scelgo te!- esclamò Laurier lanciando la PokeBall con dentro Finodent.
-Fino!
-Vai Temetiyo! Esci dalla fera!- disse Mei e anche lei lanciò la sfera.
-Incomincio io! Vai Temetiyo: Foglielama!- esclamò la mia amica e Temetiyo partì all'attacco.
-Teme!- esclamò e attaccò. Finodent schivò l'attacco ma poi le Foglielama deviarono e tornarono vero il bersaglio colpendolo in pieno.
-No, Finodent!- esclamò Laurier e il suo Pokemon si rialzò subito attaccando Temetiyo con Bolla. Temetiyo però schivò l'attacco e Mei ordinò al suo Pokemon di utilizzare l'abilità Aiutoacqua. Il Pokemon, grazie a questa tecnica fece uscire dalla sua testa dell'acqua come fiamme e, poi, subito attaccò con Getto d'Acqua. Finodent venne colpito di nuovo ma si rialzò subito anche perché lui era dotato dell'Abilità Corpo d'Acqua che quando viene colpito da una mossa di tipo Acqua ne assorbiva l'energia.
-Cosa?!- esclamò Mei e poi il Finodent di Laurier attaccò subito atterrando, ma non sconfiggendo, Temetiyo.
-Teme!- esclamò Temetiyo. Gli attacchi di Finodent tolgono molti danni e il povero Temetiyo, dopo un altro attacco non riuscito, cadde a terra sfinito.
-No, Temetiyo! Dai su rientra!- disse Mei puntando e facendo ritornare Temetiyo nella sfera.
-Bene! Ora tocca a te! Bliger!- disse lanciando la sfera di Bliger.
-Dai Finodent: Bolla!- esclamò Laurier convinto di poter sconfiggere anche Bliger. Bliger però schivò l'attacco e si lanciò contro Finodent con Azione. Finodent venne colpito e Bliger, con una tecnica di Gara, colpì tante volte Finodent mettendolo K.O.
-No, Finodent!- disse Laurier mentre faceva ritornare nella PokeBall il suo Finodent.
-Si! Brava Bliger!- esclamò contenta Mei.
-Blai!- esclamò, anche lei felice, Bliger.
-Bene, continuiamo! Vai Tadpool!- esclamò Laurier lanciando la sfera di Tadpool.
-Dai incominciamo noi! Vai Tadpool: Bolla!- aggiunse poi il mio amico e il suo Pokemon attaccò Bliger. Lei però schivò l'attacco e poi attaccò con Azione il piccolo Pokemon Girino. Tadpool venne colpito e venne scaraventato a terra ma lui si rialzò subito e partì all'attacco.
-Vai Tadpool: Azione!- disse e Tadpool attaccò. Bliger però schivò e tentò di attaccare il piccoo Pokemon ma non riuscì nell'intento. Infatti Tadpoo schivò l'attacco e il suo allenatore Laurier gi ordinò di attaccare con Getto d'Acqua. Bliger venne scaraventato a terra.
-No Bliger!- esclamò Mei.
-Dai Tadpool! Colpo di grazia! Di nuovo Getto d'Acqua!- escamò e di nuovo il Pokemon attaccò. Il Getto d'Acqua stava per colpire Bliger quando lei si rialzò subito schivandolo. Poi partì all'attacco con Azione e atterrò Tadpool.
-Si!- esclamò la mia amica. Bliger scese a terra e corse verso la sua allenatrice.
-Ora Tadpool! Di nuovo Getto d'Acqua!- esclamò Laurier e il Pokemon si rialzò subito e colpì, sconfiggendo, Bliger. Mei era sbalordita e subito prese la PokeBall di Bliger facendola rientrare.
Fff! Io fischiai con il fischietto dicendo:-L'incontro è finito! Vince Laurier!
-Si!- esclamò il mio amico e il suo Pokemon gli saltò in braccio. Mei poi, ancora sbalordita, gli si avvicinò e gli porse la mano.
-Bravissimo! Hai sconfitto la mia piccola Bliger con una tecnica veramente strabiliante! Fichissimo! Secondo me riuscirai a vincere subito con il prossimo Capopalestra!- disse Mei comlpimentandosi con Laurier.
-Grazie mille Mei! Comunque sei stata veramente brava con quella tecnica di Gara!- disse Laurier.
-Grazie!- disse sorridendo Mei.
 
 
 
Angolo Autrice:
E anche il caitolo sei è stato fatto!
Spero vi sia piacito! Comunque spero anche che voi recensite!
A proposito di recensioni! Devo ringraziare _FEDE EiNSTEiN_ per le sue recensioni!
Dala vostra,
Belle99!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose