Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    09/07/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Some nights.

I found a martyr in my bed tonight
She stops my bones from wondering just who I am...



Certe notti aspetto l'alba sorgere nel suo letto. Assaporo i momenti semplici dove tutto intorno tace.
Odoro l'amaro profumo della mia pelle sudata mischiata alla sua nivea e cosparsa di creme e sali. Mi accorgo che è questo tutto quello che vorrei.
Certe notti la scaccio fuori dai miei pensieri e, masochista quale sono, chiudo le porte della mia, della sua, stanza a quella terreste che, con amore, mi aveva accudito e lavato.
Certe notti la guardo per ore, non stancandomi mai di vedere quella postura sgarbata e quei ricci spettinati, che mi strappano un sorriso raro.
Le carezzo una guancia e la sento rabbrividire sotto il mio tocco rude, così sogghigno e la porgo un bacio, per poi sparire nel corridoio e lasciarle assaporare l'amaro sapore di un letto vuoto.



L'ANGOLO DI BOLLA!


Buon pomeriggio mie adorate fanciulle.
Dopo alcuni giorni rieccomi qui a scrivere questa cosa, a parer mio, demenziale.
Come potete vedere dal titolo, la frase prima della drabble appartiene alla canzone SOME NIGHTS dei FUN, me ne sono innamorata.
Spero sia stata di vostro gradimento e spero di ottenere dei pareri al riguardo!
A presto:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21