Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: i_lovemy5carrots    09/07/2012    1 recensioni
"questa è la storia di una ragazza che aveva un sogno, cantare. Il suo nome è Chiara. una semplice ragazza di 15 anni che adora la musica vive in provincia di Caserta a...Caserta centro e frequenta il liceo... finchè un giorno nella sua vita accadde qualcosa di magnifico, qualcosa che le permise di coronare i suoi sogni "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Piacere, Chiara, ho 15 anni e vivo a Caserta, una provincia vicino Napoli, Nel sud dell'Italia,o.. come la chiamo io Narnia. I miei genitori sono separati,o meglio divorziati. Mio padre vive a Milano,mentre io, i miei fratelli, mia madre e il suo compagno viviamo a Caserta. Per quest'estate mia madre e mio padre hanno deciso che dovrò andare da papà essendo quasi 5 anni che non lo vedo.. LA VERITA'? Non voglio andarci e spero sia tutto uno scherzo!! Poi se ci sarei dovuta andare come l'avrei detto a Niki? ah, ora vi starete chiedendo chi è Niki. Niki è l'abbreviativo di Nicoletta, ovvero la mia migliore amica. Siamo amiche da sempre e andiamo allo stesso liceo, il classico, siamo nella stessa classe, 2B, e sì...Siamo vicine di banco. Quella mattina era l'ultimo giorno di scuola e avevo l'interrogazione di musica, pratica. Così mi svegliai alle 6:50, mi preparai e mi vestii come tutti i giorni senza dare peso a quello che diceva la gente, semplici Jeans fino al ginocchio, con una maglia larga con la spalla scoperta e le mie amate Vans.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i_lovemy5carrots