Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: SheBeliebes    09/07/2012    3 recensioni
Vi ricorderà Cenerentola: la matrigna cattiva, la sorellastra scorbutica e le faccende. Peccato che qui non ci sia nessun bel principe azzurro pronto a salvarmi da tutto ciò portandomi via nel suo castello incantato in groppa al suo cavallo bianco.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quelle mattine in cui ci si sveglia con le paturnie? Niente va bene, e tutti rompono i coglioni? Beh, è proprio uno di quei giorni. Dalla finestra entrano pochi raggi del sole mattutino, il cielo è azzurro, ma appena coperto da un leggero strato che può sembrare nebbia ma risulta essere invece solo l'afa del caldo di fine agosto. Tipica mattinata in cui vorresti essere svegliata da un abbraccio e coccolata finchè non passano i brutti pensieri, ma no, quella non è la mia vita. 
Sento già la voce di Amanda, o come la chiamo io, Crudelia, urlare giù dalle scale. 
-Christine! Brutta idiota che non sei altro, devi preparare il salotto! Abbiamo ospiti a cena!!!
Dico io, sono le nove del mattino e già pensi agli ospiti per la cena? A beh certo, quando sono gli altri ad occuparsi di tutto è più semplice, no?
Amanda sposò mio padre quando avevo solo tre anni, mia madre morì partorendomi. Papà, Brian, mi ha lasciato appena quattro dopo, anche lui a causa di una morte precoce. Sono nove anni che sopporto questo strazio, 'Christine fai quello, Christine fai quell'altro', Amanda e sua figlia Brigitte mi detestano, ma sono costrette a tenermi con loro, almeno finche non avrò diciotto anni, e ahimè ne mancano ancora due.
E così passa la mattinata, tra pulizie ed insulti dalle tiranne. 

Vi ricorderà Cenerentola: la matrigna cattiva, la sorellastra scorbutica e la faccende. Peccato che qui non ci sia nessun bel principe azzurro pronto a salvarmi da tutto ciò portandomi via nel suo castello incantato in groppa al suo cavallo bianco.

Oggi conosceremo il ragazzo che sposerà Crudelia Junior, ed io farei volentieri a meno di un'altra delle galanti cene di Amanda che creano solo disordine, ma come ho già detto, a lei che importa? Sono io che pulisco alla fine. 
Mi fa quasi pena pensare a quel poveraccio che sposerà Brigitte e la sopporterà per il resto della sua vita, ma prima ma la leva da casa e meglio è.
 
Alle otto suona il campanello.
-Christine?!?! Sei sorda? Ha suonato il campanello! Corri ad aprire!-grida il mostro.
-Ma mi sto rendendo presentabile-ribatto dalla mia camera mentre mi aggiusto i capelli.
-Vai ad aprire!!! Tu guardala! Vuole fare la mantenuta senza sforsarzi neppure!
Mantenuta de lo do io! Sei tu che campi con i soldi che mio padre mi ha lasciato in eredità.
Scendo in salotto con ancora gli abiti da casa in dosso, apro la porta.
Una donnina mi appare davanti con un sorriso in volto, al suo seguito c'è un ragazzo che la supera di gran lunga in statura, i suoi occhi hanno il colore del caramello e i suoi capelli sono come...il grano. Mi lancia un sorriso, uno di quelli da togliere il fiato anche se l'unico movimento che fa è incurvare appena gli angoli delle labbra.
-Tu devi essere Brigitte, piacere, Justin-sussurra, quasi, sensualmente..
-Ehm...no, sono Christine, la sorellastra.-rispondo timidamente stringendo appena la mano che mi ha porto durante la precedente frase. 
-Oh Amanda! E' una bellissima ragazza, dovresti cercare marito anche a lei.-afferma la madre del 'dio greco' alla belva che è appena entrata in salotto seguita da quell'obrobrio della figlia. Devo ammettere che è davvero brutta! Così agghindata poi, sembra un pagliaccio.
-Ma che marito e marito Patricia! Non troverà mai un pretendente! E ora vestiti, guarda come ti presenti agli ospiti!
-Si-sussurro con voce flebile diregendomi per le scale. Sbaglio o è lei che non mi ha neppure dato il tempo di cambiarmi?
Rapidemente mi cambio per la serata, indosso una abito corto color rosa antico con una fascia lavorata sul seno, calzo della scarpe col tacco e lascio sciolti i miei capelli color miele bruno. Trucco appena i miei occhi verdi e dipingo di rosa le labbra. 
Esco rapidamente dalla mia camera, ci ho messo molto e Crudelia sarà arrabbiata di aver dovuto servire lei stessa l'aperitivo. Non appena fuori la porta mi scontro con qual cosa, o meglio qualcuno.
-Scusa!-esclamo imbarazzata alzando lo sguardo verso quegli occhi che ruberebbero l'anima a chiunque.
-Figurati! Colpa mia.-afferma lui poggiando le mani sulle mie che sono sul suo petto.-tutto ok?
Annuisco paonazza per la vergogna, mi allontano da lui sistemandomi il vestito.
-Il bagno?-chiede.
-Seconda porta a sinistra.
-Grazie.-risponde semplicemente lasciandomi con un altro sorriso, questa volta non come il primo, ma ancor più bello, mostrandomi tutti i denti. Di tutta risposta lo imito.
-Aspetta!-dice girandosi.
-Si?-chiedo perplessa fermandomi e voltandomi verso di lui.
-Ti tratta sempre così?
Lo guardo imbrarazzata.
-Lo...lo hai notato?
-E' palese...ti usa come servetta, eh?
-Già-rispondo accennando una ristata con aria amareggiata.
Poggia le labbra sulla mia fronte.
-Sei una splendida ragazza-si allontana appena da me- te la caverai.
Mi fa l'occhiolino per poi voltarsi e sparire dietro la porta del bagno.
Sento il cuore andare per conto suo, farà tre milioni di battiti al secondo. Dio Christine, calmati, ti stai prendendo una cotta per il ragazzo che deve sposare la belva junior.

Questa è la mia nuova storia...vi piace? Lasciatemi i vostri pareri nelle recensioni, sono curiosa! E mi raccomando, ne voglio tante, eh!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBeliebes