Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SheBeliebes    18/07/2012    3 recensioni
Vi ricorderà Cenerentola: la matrigna cattiva, la sorellastra scorbutica e le faccende. Peccato che qui non ci sia nessun bel principe azzurro pronto a salvarmi da tutto ciò portandomi via nel suo castello incantato in groppa al suo cavallo bianco.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sento qualcuno sbattere contro il mio petto.
-Scusa!-esclama Christine guardandomi negli occhi e arrossendo violentemente.
-Figurati! Colpa mia!-prendo le sue mani che sono poggiate sul mio petto tra le mie-Tutto ok?
Annuisce e si sistema il vestito. 
 
E' tutta la mattina che non riesco a smettere a questa scena. Quella ragazza mi ha stregato, e con quegli occhi color smeraldo mi ha letteralmente fatto perdere la testa. Ogni volta che chiudo gli occhi mi immagino quel suo visino perfetto, ingenuo, con quelle guance che si arrossavano ogni volta che il mio sguardo incontrava il suo. 
Distrattamente continuo a girare in caffellatte che ho daventi finchè mia madre non mi distoglie dei miei pensieri.
-Bella serata quella di ieri, eh?
-S...si
-A che pensi?
-Non voglio sposarla, non mi piace.
-Non deve piacere a te! Sai che è una ragazza di buona famiglia, ricca, bene educata...-la interrompo.
-E se io volessi cercare l'amore vero?
-Non puoi, ormai è tutto deciso, tra poche settimane si terrà il matrimonio.
 
Christine.
Non riesco a smettere di pensare a Justin, mi ero ripromessa che non lo avrei più fatto, ma quando penso a lui tutto è più bello, persino lavare le scale sembra piacevole. Sembrerà quasi un'idiozia, ma da quando l'ho visto ho iniziato a credere nel colpo di fulmine. Ogni volta che ieri sera incontravo i suoi occhi sentivo i brividi salirmi per la schiena, e le guance mi si arrossavano.
-Sistema il salotto! Justin e Patricia vengono a pranzo qui.-grida Crudelia con tono autorevole. Dio! Justin, qui...di nuovo. Solo al pensiero le mani iniziano a tremarmi.
-Ooh!! Justin! Devo farmi bella!!!-esclama Brigitte correndo nella sua camera per trasformari in un pagliaccio. Si sa...lei non ha la più pallida idea di cosa voglia dire avere un po' di finezza, è sempre così eccessiva...
-Allora!?!!? Sbrigati!-Ordina Amanda. -e questa volta fatti trovare pronta per quando arriano gli ospiti.
Sistemo e preparo il pranzo, poi corro a cambiarmi. So che non piacerò mai a Justin, ma voglio rendermi presentabile...solo al pensiero che tra poco arriverà vado in panico. Non mi è mai successa una cosa simile per un ragazzo, è come se tutte le emozioni che provo fossero amplificate all'ennesima potenza.
(http://www.polyvore.com/cgi/app)
Verso l'ora di pranzo sento suonare alla porta, corro ad aprire tentando di non cadere dalle scarpe col tacco che porto. La mamma di Justin mi saluta con un sorriso, la trovo una donna dolcissima. Justin, che si trova subito dietro di lei, mi circonda la vita con un braccio e mi stampa un bacio su una guancia.
-Ciao-aggiunge poi con voce bassa. Sento un calore infuocarmi le guance.
-Ciao...-rispondo tremolante, lui sorride, lo faccio a mia volta. Mi sento così presa dal momento che vorrei non finisse mai. Ogni gesto che fa mi rapisce completamente.
-Cara!!!-grida Amanda entrando in salotto seguita da quella bestia che chiama figlia. Si salutano mentre Brigitte si fionda su Justin.
-Amore mio!!!!-esclama con voce stridula lanciandoglisi letteralmente sopra. Povero, insomma, oltra ad essere brutta è anche enormemente grassa, penso lo abbia ucciso.
Lui caccia un sorriso sbilenco, finto e mal riuscito. 
Dopo poco tutti si siedono a tavola, porto da mangiare e mi aggiungo a loro. 
-Quindi le nozze sono per i primi di Ottobre!?-chiede Amanda entusiasta.
-Esattemente tra sei settimane!-conferma Pattie.
Gli occhi di Brigitte iniziano a brillare, lo sguardo di Justin si fa cupo. 
-Non sei contendo amore mio?-gli chiede.
-Certo!-forza un sorriso. Mi mordicchi le labbra e mi alzo per sparecchiare. Sento come un vuoto dentro me, non so cosa possa essere, insomma per Justin ho solo una cotta, eppure perchè ci sto così male? 
Dopo poco la serata si sposta in salotto, gli altri stanno prendendo il dolce comodi sul divano mentre io lavo i piatti in cucina.
-Hei..-sussurra una voce maschile alle mie spalle, mentre una mano si appoggia sul mio fianco.
-Perchè non sei di la con noi a prendere il dolce?
-Devo lavare i piatti, no?
-Dai ti aiuto così poi vieni di la.
-Non c'è bisogno...un attimo e ho finito.-dico asciugando uno degli ultimi piatti.
-Sai...a volte mi ricordi Cenerentola.-dice con un mezzo sorriso sul viso, cli faccio un sorrisino anche io.
-Peccato non non troverò mai il mio principe azzurro che mi porterà via da tutto questo...-mi giro verso di lui che si è appoggianto al ripiano proprio di fianco a me.
-Magari potrebbe essere più vicino di quanto pensi...-poggia la mano sotto il mio mento e mi accarezza una guancia col pollice avvicinando il suo viso al mio, sento il suo respiro sulle labbra, Il mio sguardo si sposta nervosamente dalla sua bocca, che ormai è vicinissima alla mia, ai suoi occhi.
-Ragazzina, mamma ha detto che devi...COSA SUCCEDE QUI??- Io e Justin ci allontaniamo velocemente.
-Cosa stavi facendo col mio fidanzato?!?!?-mi grida contro Brigitte.
-N...niente....-dico cercando di difendermi spaventata per quello che mi aspetterà dopo.
-Me la paghi, lo dico alla mamma. 
Corre via dalla cucina seguita da Justin che mi lancia un'occhiata come a chiedermi scusa.

Ecco il secondo capitolo! So che è un secolo che non aggiorno...perdonatemi! Comunque sabato partirò e non penso di poter pubblicare altri capitoli finchè non torno...ma non si sa mai!  Comunque, mi piacerebbe ricevere delle recensioni per sapere cosa ne pensate. 
Un bacio :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBeliebes