Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: camixbelieve    09/07/2012    0 recensioni
bene.eccomi.la mia prima storia.amanda,una ragazza piccola,giovane,che è sempre stata felice,inizia la sua prima storia da amore.da lì iniziano i problemi.tanti problemi.troppi.la vita fa schifo.l'amore fa schifo,e aspetta solo la morte.(parlerò in prima persona).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un bel po che non scrivevo.mmh...che dirvi?allora,è lunga la cosa.con david ho lasciato perdere.gli piace un altra,sono andata avanti e l'ho dimenticato.non potevo continuare.e con chris?chris era un coglione.si stava prendendo gioco di me,e fa così con tutte.ora ci sta provando con una mia amica,ma...ok,dettagli.ma parliamo ora di zayn.
zayn è un ragazzo che ho conosciuto il ventidue giugno.mi contattò su facebook e mi disse 'bellissima'.e abbiamo iniziato a parlare.a chattare,a farci complimenti...e cose così.il giovedì vado in piscina con le mie 'amiche' (tutte stronze,ma lasciamo stare...) e chiedo se voleva venire anche lui.lui viene.appena lo vedo inizio a sentire le farfalle nello stomaco.lo vedo con quel ciuffo scuro,una maglia bianca con le maniche rosse...e una collana.oh dio era stupendo.molto più bello di come mi sarei aspettata.appena lo vedo non avevo il coraggio di andargli vicino.mi faccio coraggio e gli vado vicino.stava a bordo piscina,io vado da dietro e gli tocco la spalla e lui si gira dice 'oh' e io 'hei' (si,proprio a cogliona...) e ci diamo due baci sulla guancia.lo saluto e me ne vado.gli lascio la vista del mio fantastico culo.(si su questo mi posso vantare,tutti mi dicono che ho un bel culo.ma il resto è da buttare...)
mentre è a bordo piscina gli va vicino una mia 'amica' (una troia) e dice 'hei ciao zayn!sono cher' (si conoscevano su facebook) e lui 'ok,non mi interessa'.e già ero felice per questa cosa.poi si va a sedere sulla sedia del bagnino,e visto che il giorno prima mi disse che aveva il piede gonfio,uso la scusa per andare vicino a lui e gli chiedo 'ti fa ancora male il piede?...' e lui 'eh si un po' e io 'mi dispiace' e me ne vado.(sono cogliona per la seconda volta,si).
poi sta a bordo piscina di nuovo,e io gli vado vicino per la terza volta,ma da qui non mi muovo ora.mi siedo vicino a lui,e parliamo del più e del meno.mi schizza l'acqua,io lo schizzo,ci diamo 'schiaffi' piccoli sulle gambe,e cose così...ha tre tatuaggi lui.poi gli dico 'mi accompagni sotto all'ombrellone?devo prendere una cosa.' e lui 'ok,andiamo' io vado avanti,e lo faccio sedere sul lettino.ma chi c'era in piscina?chris.e fissava sempre me e zayn.e zayn dice 'ma che vuole quello?sta guardando da un ora.se guarda un altro poco,lo picchio' e io 'no,è complicato...poi ti spiego' e lui mi guarda con aria strana....
gli spiego la storia e dice 'ah,io pensavo cos'era!' io 'ahah nono'.poi vede il mio telefono.i messaggi,le foto...e cose così.poi si stende lui.e io dico 'eh...vorrei stendermi' lui si sposta e dice 'vai,stenditi' e mi stendo.mi sentivo in paradiso.poi ci alziamo,e lui dice 'abbraccio?' e io faccio un cenno con la testa e lo abbraccio,e lui mi bacia sulla schiena.diciamo dietro al collo.
poi va in piscina,e vado a sedermi vicino a chris,e ai suoi amici.ma con chris non ci parlo proprio.
con zayn messaggio,continuiamo a farci complimenti,a chiamarci 'amore',a dirci 'sei mia/o' e anche 'ti amo'.sono parole grandi,e spero che non le usi come le hanno usati tutti i ragazzi che ho avuto fino ad ora, 'così'.parole dette a tutti.
sabato ci vediamo.07/07/12
lui non doveva scendere inizialmente,i genitori avevano litigato,e lui non poteva scendere.allora sono uscita con due mie amiche,al centro commerciale.come sempre.mi invia un messaggio e dice 'amore dove stai?'
io 'amore,fuori al centro commerciale.'
lui 'ah io ora vado fuori al bar angy'
questo bar angy,è vicinissimo al centro commerciale.
io 'amore,e allora vieni fuori al centro commerciale.'
e lui 'ok amoree'
inizio a urlare.saltare.correre.fuori al centro commerciale.
viene con due sue amici.appena lo vedo gli vado addosso,e lo abbraccio.lui aveva una pepsi in mano,e la butta in aria,per poi abbracciarmi.
continuiamo ad abbracciarci,a coccolarci,e cose così...io faccio la gelosa,e lui ride.e gli amici 'zayn forza,baciala!ti ha fatto venire qui per questo!' e lui 'ragazzi,mi state pressando' e io ridevo.
mentre lo abbraccio fortissimo,gli dico 'ti amo' e lui 'anche io'.
ci mettiamo sul muretto,e ci diamo un bacio a timbro,e lo continuo ad abbracciare.dopo qualche minuto,ci diamo un bacio vero.ci fermiamo e lo abbraccio.ce ne diamo un altro dopo un poco,e dopo ci spostiamo dal muretto.andiamo più in la,e mi bacia di nuovo,e tutti i nostri amici,applaudivano.tutti 'bravi,finalmente!' e lui 'ragazzi,è il terzo' e io ridevo.continuo ad abbracciarlo,poi mi vengono a prendere i miei nonni e me ne vado.gli invio subito un messaggio sul cellulare e gli dico 'ti amo' e lui 'anche io'.vado a casa,tutta felice,racconto tutto alla mia amica,e al mio migliore amico.
continuiamo a messaggiare,oggi vado a mare,e lui mi fa mille domande tipo 'dove stai?' - 'con chi stai?' - 'che stai facendo?' - 'hai conosciuto qualcuno?' - 'anche ragazzi?' e io ero felice.sono felice.spero che almeno lui non mi deluda come tutti gli altri.sono stata delusa troppe volte,basta.voglio essere felice ora.spero che almeno lui non mi deluda,e che cazzo.



(vita mia,tutto vero tranne i nomi)
p.s. scusate se lo dico ogni volta,ma ci tengo a dirlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: camixbelieve