Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: StoryGirl    24/01/2007    3 recensioni
Ritroverò la mia anima gemella??
E se sì, mi vorrà ancora??
Tornerà tutto come prima??
Tante domande, tante possibili scelte, e una sola vita davanti!!
Una Draco/Ron dopo la Guerra, sperando che tutto torni come prima!!
Dedicata interamente a Summers84 e silvia che hanno commentato la mia prima fic"Un dolce angioletto biondo" sperando che vi piaccia anche questa!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque, i personaggi non sono miei ma della J. K. Rowling, anche Dracuccio, il mio amoruccio (Ho anche fatto la rima nda).

Questa volta mi sono cimentata con una Draco/Ron, è una long fic stranamente... durerà per quattro capitoli, che ho già scritto...

Spero tanto che vi piaccia e che la leggiate anche se la coppia scelta questa volta non è propriamente la vostra preferita...

Dedicata interamente a Summers84 e silvia che hanno commentato la mia prima fic"Un dolce angioletto biondo" sperando che vi piaccia anche questa!!

Comunque, vi auguro una BUONA LETTURA!!

***

Ritroverò la mia anima gemella??

E se sì, mi vorrà ancora??

Tornerà tutto come prima??

Tante domande, tante possibili scelte, e una sola vita davanti!!

Una Draco/Ron dopo la Guerra, sperando che tutto torni come prima!!

 

TORNERÀ TUTTO COME PRIMA??

by StoryGirl

 

Non riesco più a trovarlo e il mio cuore sta andando in frantumi a poco a poco...

So che non è morto, ne sono sicuro, ma allora perché non è qui con me??

Cosa gli sarà capitato??

 

LA MIA ANIMA SI È PERSA...

È da sei mesi che la guerra è terminata... ormai tutti sono ritornati alla loro vecchia vita... oppure ne hanno incominciata una nuova, grazie alla speranza data dalla vittoria.

Harry c’è l’ha fatta, ha ucciso Voldemort ed ora si sta godendo i frutti del suo immenso lavoro assieme a sua moglie, la mia cara sorellina Ginny...

Stanno molto bene insieme, si sono sposati subito dopo la sconfitta del Lord Oscuro ed ora, la ormai non più piccola Ginny, è incinta di due maschietti ed Harry è al settimo cielo.

Ma molte persone, purtroppo, hanno dato la loro vita per salvare il mondo dalla crudeltà di Voldemort...

Lupin, morto a causa di un Avada Kedavra lanciato da Bellatrix Black, colei che aveva ucciso prematuramente anche il suo amore, Sirius Black... spero solo, che ora, lassù in cielo siano felici di nuovo insieme.

La professoressa McGranitt morta per salvare la vita ad una delle sue alunne preferite, nonché una delle migliori in Trasfigurazione: Ginny...

Anche molti dei miei vecchi amici: Semus, Dean ed anche Neville che avevano coraggiosamente insistito ad aiutare Harry nonostante avessero comunque qualche difficoltà con gli incantesimi più difficili.

Ma sono in troppi per poterne ricordare tutti i nomi...

Ed a me, Ron Wesley, di queste persone non importa granché!!

... Lo so cosa state pensando: sei un bastardo!!

Ma non è come credete... vedete, l’unica persona di cui m’importava sul serio è scomparsa e non ho idea di dove cavolo sia.

Ho girato vari ospedali e non l’ho trovato... sono sicuro che non sia morto perché ho fatto passare la lista delle persone decedute decine di volte e, comunque, in quel caso l’avrei saputo... l’avrei sentito.

In questi mesi stò vivendo insieme ad Hermione, che durante la guerra ha perso tutto quel che di più caro aveva al mondo:

I suoi genitori, periti durante un attacco ai babbani, ad opera di molti Mangiamorte tra cui quel bastardo di un Lucius Malfoy.

Ma anche il suo fidanzato, Robert, morto per salvarle la vita!!

E visto che siamo rimasti entrambi soli, viviamo insieme... solo come amici naturalmente, ma questo basta per consolarci almeno un po’.

È appena iniziata una nuova giornata al lavoro, che passerò come sempre a ripensare al mio tesoro.

E come ogni maledetto giorno, mi hanno portato altri volantini, se pensano che mi metta a controllarli se lo possono anche scordare, da quando l’ho perso non riesco a concentrarmi su nient’altro che non sia il suo ricordo.

Il ricordo dei suoi bellissimi occhi grigi, ma se li guardavi bene al loro interno potevi scorgervi tante pagliuzze blu, preziose come i diamanti.

Il ricordo delle sue gote, che nonostante fossero di un bianco quasi cadaverico si tingevano di un rosa acceso quando lo baciavo, e ci confidavamo l’amore che provavamo l’uno per l’altro.

Il ricordo dei suo sorrisi, che essendo così rari ed unici perché li rivolgeva solo a me, io custodivo come il più prezioso dei tesori.

Il ricordo dei suo capelli, che adoravo accarezzare e dove immergevo volentieri il naso per sentire il profumo di pesca che avevano.

Il ricordo della sua schiena, quando la accarezzavo, incominciava a rilassarsi e a fare le fusa come un gatto... tanto volte emetteva anche dei piccoli gemiti che si sarebbero potuti confondersi benissimo con dei bassi miagolii.

Il ricordo delle sue labbra, sensuali, rosse e carnose e che mi piaceva gustare e mordere ogni benedetto giorno...

“Ma..., è impossibile!! Non può essere lui!!” al mio grido accorre Hermione che guarda stupita come me il volantino che ho in mano e che raffigura il mio Draco.

L’unico problema è che ha un’enorme cicatrice laterale che partendo dalla fine della fronte gli taglia diagonalmente da destra a sinistra la faccia, ma a me di questo non importa un cazzo... finalmente l’ho ritrovato ed anche se fosse stato pieno di cicatrici, che gli coprivano interamente la faccia, avrei continuato ad amarlo comunque.

“Non ci posso credere, l’ho ritrovato!” mi sento finalmente felice, finalmente realizzato...

“Sì, l’abbiamo ritrovato, ma è strano che quando hai controllato al San Mungo non ti abbiano detto di lui!” Hermione, hai appena aperto una cicatrice all’interno del mio cuore, perché se al San Mungo chiedono di riconoscere un loro paziente, vuol dire che quest’ultimo non sa, o non può dire chi è...

“Infatti, qua si chiede se qualcuno può riconoscerlo, non è che...” ho appena detto a voce i pensieri che stanno incominciando ad affliggermi...

“No... non ti preoccupare Ron, sono sicura che non è niente di grave, magari non si ricorda più chi è!!” hai ragione tu, devo essere forte, devo esserlo per tutti e due.

“Lo spero... non voglio perderlo di nuovo, proprio ora che finalmente l’ho ritrovato” mi materializzo all’istante al San Mungo, seguito a ruota da Hermione e fermo frettolosamente un’infermiera.

“Mi scusi, devo vedere questo ragazzo” dico sbattendogli in faccia il volantino di stamattina.

“Lo conosce?” ma è scema o cosa?? Se non lo conoscessi non sarei qua, agitato e turbato, solo per poterlo abbracciare.

“Certo che lo conosco, è Draco Malfoy, il mio fidanzato” lo esclamo trionfante per aver finalmente ritrovato l’altra metà di me stesso, l’altra metà del mio cuore.

“Il suo cosa??” no... non ci posso credere... ho trovato un’infermiera che ha pure dei pregiudizi morali su fidanzati dello stesso sesso...

“Cosa c’è, non mi dica che siete una di quelle vecchie megere che ancora non crede all’amore tra due ragazzi” sono decisamente furioso, ma è possibile che non me lo facciano vedere subito??

Cosa deve fare un ragazzo per vedere il suo fidanzato in questo maledetto ospedale??

Deve minacciare di uccidersi??

Od essere ricoverato anche lui??

Hermione mi stringe la spalla intimandomi di restare calmo perché così non risolverò niente.

“No, mi scusi, non volevo offenderla è che non ha mai parlato di un fidanzato” un sollievo mi formicola ora nel corpo ed un unico pensiero mi si insinua nella mente: parla, perciò non è né morto, né in coma.

“Non si preoccupi, magari crede che io sia morto, ma la prego mi porti da lui, ho l’intenzione di portarlo a casa con me. Sempre che sia possibile” non riesco più a contenere la mia gioia, ho bisogno di correre da lui, di abbracciarlo, di baciarlo, di amarlo!!

“In realtà un problema ci sarebbe” dicendo questo l’infermiera ha spento tutte le mie certezze...

“Che problema?? Non sta bene?? È in coma?? Non riesce a muoversi?? Ditemi cosa cazzo ha!!”” sembro un isterico, sto gridando qua in mezzo a tutti come una stupida ragazzina.

“Si calmi... sta bene, almeno fisicamente... vede, da quando ha ricevuto la visita di un suo amico, non parla più con nessuno... abbiamo provato a chiedergli la sua identità e ci ha risposto che non è nessuno, che è un ragazzo solo... ha provato varie volte a suicidarsi e siamo stati costretti a togliergli la bacchetta quando ha tentato invano di avada kedavrizzarsi da solo” o no, Draco... perché fai questo??

Mi avevi promesso che saresti stato sempre con me... come mai tenti il suicidio??

“Io... devo vederlo” è solo questo che riesco a dire mentre dai miei occhi cominciano a sgorgare chiare lacrime che non riesco più a tenermi dentro.

Mi stanno portando da lui... finalmente tra poco lo rivedrò, spero solo che abbia ancora voglia di vivere quando mi vedrà, spero che vicino a me ritrovi la spensieratezza che lo caratterizzava e per cui io me ne sono innamorato.

***

Vi è piaciuto il primo capitolo??

Io spero di sì...

Ron: Ma... ma, il mio Dracuccio sta bene?? ç____ç

Non posso ancora rivelartelo... lo scoprirai nel prossimo capitolo come tutti... perciò, siete avvertiti non chiedetemi come andrà a finire, perché non credo proprio che ve lo dirò...

Ron: sei veramente sadica e cattiva >.<’’

Lo so, credo proprio di essere una bravissima Serpeverde!!

Ora una piccola richiesta... me lo fate un commento??

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl