Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    09/07/2012    1 recensioni
Crocodile si impose con tutte le sue forze di non vederla, magari con un po' di fortuna sarebbe magicamente scomparsa o forse sarebbe riuscito ad ignorarla. Proprio come stava facendo per l'individuo con cui al momento condivideva la vasca
|DoflamingoxCrocodile|
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altro, Personaggio, Baroque, Works, Crocodile, Donquijote, Doflamingo | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why so serious, Crocodile
prompt: joker
words: 450
Why so serious, Crocodile?

Ormai era già mezz'ora che Doflamingo se ne stava appollaiato sul parapetto della nave- su cui erano ospiti per un'altra di quelle stupide e inutili riunioni- a sghignazzare in maniera indegna con tutti i suoi fufufu svolazzanti, inutile dire che i membri dell'equipaggio si tenevano bene alla larga anche se il fenicottero sembrava troppo preso dalla sua attività per dare attenzione ad altro, quindi qualsiasi cosa fosse era qualcosa di pericoloso, o quantomeno avrebbe arrecato danno a qualcuno.
Crocodile si decise ad indagare- non si stava annoiando assolutamente, nè si sentiva ignorato, nossignore- solo per constatare di persona se il Don si fosse definitivamente bevuto il cervello.

«Oi fenicottero si può sapere cosa diavolo ti diverte tanto?»
«Mh? Oh Crocodile, stavo leggendo questo»
Nessuna battuta sarcastica volta ad irritarlo? Nessun nomignolo? Mm la questione si faceva davvero seria.
Sembrava un giornale ma era più piccolo e vi erano delle vignette in ogni pagina, era una storia illustrata o qualcosa di simile... Batman, un uomo pipistrello senza nessun potere ma tanti soldi che combatte il crimine?
Sì, il Don si era completamente bevuto il cervello.
Perchè poi il pipistrello? Ma sopratutto dove l'aveva pescato quel fumetto?
Ma aveva già dato troppe attenzioni al fenicottero e alla sua palese mancanza di sanità mentale non era il caso di mostrare curiosità o interesse.
Si limitò a sbuffare un «E quindi?» carico d'indifferenza.
«Ahh Crocodile come sei ottuso» il fenicottero rispose con un tono di chiara sufficenza.
Crocodile meditò di buttarlo giù dal parapetto, lui non era un altruista o altro- era un pirata- però aveva la sensazione che affogare Doflamingo gli avrebbe portato la benevolenza di molti. Tuttavia uccidere il fenicottero si era rivelato fino a quel momento un'impresa tutt'altro che semplice, intanto il Don continuava a blaterare su super eroi, giustizia, antagonisti, batmobile(?!) e amenità del genere.

«Ma sono i suoi antagonisti ad interessarmi, guarda qua questo credo sia il migliore si chiama Joker»

Stando all'appassionata descrizione del Don, questo Joker era un criminale pazzo, aveva la faccia dipinta come un clown, un pessimo gusto nel vestire e si divertiva a fare il burlone mentre uccideva la gente.
C'erano delle preoccupanti somiglianze.

«Credo che prenderò spunto fufufu~»

La cosa più preoccupante in quel momento non era per chissà quale losco affare Doflamingo dovesse prendere ispirazione, no affatto, quello che maggiormente preoccupava Crocodile era che il Don prendesse ispirazione da una storia illustrata, una cosa era certa quel fumetto avrebbe fatto un meraviglioso volo fuori bordo a causa di una misteriosa tempesta di sabbia, certo non sarebbe stato soddisfacente come buttare giù il fenicottero ma gli avrebbe sicuramente risparmiato molti futuri mal di testa.













Ebbene sì, se avete letto l'ultimo numero di One Piece potete capirmi,  l'associazione è stata assolutamente fulminante e Oda non può farmi certi scherzi, perchè poi escono questo tipo di storie e non è nemmeno colpa mia se mi immagino il Don che legge fumetti e ignora il povero Wani-chan ecco... ora mi dileguo di nuovo, se siete rimaste perplesse dalla storia non abbiate timore a dirmelo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian