Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    10/07/2012    2 recensioni
Justin riesce a consolarmi, spero che un giorno avrò modo di incontrarlo, non solo perchè lui è mio idolo ma perchè lui mi da la forza per andare avanti e mi da speranza, mi ha insegnato che non tutto è perduto e "Never say never.", niente è impossibile.
Dimenticavo, sono Evelyne, ho 17 anni, vivo in Italia con mia madre e sono in cerca di mio padre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Atlanta.


-Pronto ?
-Piccola, allora hai vinto! Sapevo che ci saresti riuscita!
-Justin, sei tu!
-Si. Sono fiero di te!
-Aw, grazie... E' una strana sensazione parlare al telefono con il mio idolo.
-Dai, è così strano ?
-Si. Pensa di poter parlare al telefono con Michael Jackson, sarebbe fantastico, ma strano allo stesso tempo.
-Si, hai ragione. Però sarebbe magnifico.
-Si... Comunque, hai già visto qualche video ?
-No, non mi hai mandato nulla ancora.
-Giusto, comunque, ho saputo che è già su YouTube, e sul mio profilo di Facebook. Facciamo che lo posto su twitter e tu lo vai a guardare ok ?
-Ok.
-Allora chiudo.
-Ci sentiamo presto piccola.
-Si, Justin. A presto.


Chiudo la chiamata e mi connetto subito.
Mi hanno taggato due video e delle foto.
Un video è della mia performance, lo posto subito su twitter; l'altro video è di quando litigo con Ninfa, pubblico pure questo su twitter e ci scrivo ''Justin non sarà fiero di me per questo :S , ma ricordate, MAI INSULTARE BIEBER!'', poi cambio la mia immagine del profilo di Twitter e ne metto una che mi è stata taggata, sono io con i premi, per finire su Twitter, retwetto la mia foto con Anita che lei stessa ha fatto.
Squilla il cellulare.

-Pronto ?
-Evelyne, ma che hai combinato ?
-Justin, che succede, che ho fatto.
-Litighi per me, sei impazzita ?
-Lo so, non sono riuscita a trattenermi..
-Sai che se ti vedevano potevano espellerti ?
-Si, lo so. Comunque l'ho solamente spinta, lei è caduta che ci posso fare.
-Eri peggio di una tigre.
-...
-Hei, ci sei ancora ?
-Si...
-Non sono arrabbiato con te. Mi dispiace solo che tu faccia queste cose per me, hai rischiato, potevi lasciarla parlare e basta più.
-Mi innervosisco, non mi piace quando parlano male di te. Non sanno niente di te e parlano di continuo!
-Lo so piccola, lo so, ma tu devi lasciarli parlare la prossima volta ok ? Non vorrei che scattasse una rissa e che tu restassi ferita.
-Ok Justin, te lo prometto.
-Ok. Tu stai bene ?
-Si, sto bene.
-Perfetto, adesso stacco.
-Ok Justin.
-Ah, dimenticavo.
-Si ?
-Eri bellissima, anzi , lo sei.
-Grazie.
-Mi è piaciuta la tua collana.
-Believe. E' successo tutto solo grazie al tuo supporto, non vedo l'ora di poter venire ad incontrarti Justin.
-A chi lo dici. Voglio poterti vedere, magari un giorno canteremo insieme, ci stai ?
-Certo!
-Perfetto allora. Comunque io vado, c'è Selena che sta scendendo dall'aereo.
-Ah...
-Ci sentiamo piccola.
-Si.. Ci sentiamo Justin..


***

-Mamma che significa che non posso!
-Che non puoi!
-Mamma ci ho messo tutta me stessa per vincere il concorso e tu non vuoi mandarmi ad Atlanta ?
-Non se ne parla!
-E perchè ?
-Perchè non è un posto dove io posso andare!
-Ma perchè!
-Ho detto no, adesso basta!
-Ma mamma!
-Basta Evy.


Salgo su in camera mia sbattendo la porta.
C'è ma che stiamo scherzando ?
Io ho faticato, ho fatto tutto per Justin, per poter incontrare il mio idolo e lei ?
Lei non vuole mandarmi lì.
Entra e viene a sedersi sul letto accanto a me.

-Non ti ho detto che non puoi andarci..
-Allora ci andiamo ?
-Non lì. Ce ne sono tanti altri e ...
-Forse non hai capito bene! A me non importano gli altri, a me importa quello, li c'è Justin, e da nessun'altra parte, lo vuoi capire o no!!
-Lì non ci vado!
-Tu non puoi andarci ma io si! Fammi andare da sola!
-Tu sei matta. Io non ti mando da sola ad Atlanta!
-Ci sono due biglietti, porto Anita con me!
-Farai la brava e starai attenta ?
-Si, te lo prometto!


Mi sorride e mi abbraccia.
Prendo il cellulare e racconto tutto ad Anita.
I suoi la lasceranno venire.
Poi chiamo Justin.

-Pronto ?
-Cercavo Justin Bieber, ho sbagliato numero per caso ?
-Ah, no no, sono la sua ragazza, lei chi è ?
-Ah. No sono una sua amica avevo una cosa importante da dirgli, posso parlare con lui ?
-No.
-Perchè ?
-Perchè è il mio ragazzo e tu non devi rompere i coglioni ok ?
-Sai, sei una stronza Selena, te lo dice una belieber.
-Non me ne frega un cazzo.
-Sei pure volgare, fai veramente schifo. Ah, sei una brava attrice, fai bene la parte della santarellina, ti saluto.
-Cerca di non chiamare più puttana morta di cazzo!
-Vaffanculo anche a te Selena.


Le chiudo il telefono in faccia.
Sono troppo arrabbiata, la odio!
Ma che cosa pensa che Justin sia tutto suo ?
Un'altra convinta che il mondo gira attorno a lei, potrebbe essere la gemella segreta di Ninfa!
Si fa sera ed io mi metto a letto, domani andrò a fare i biglietti per il viaggio.

***

Ecco, è tutto fatto.
Tre giorni ed andiamo ad Atlanta.
Squilla il mio cellulare.

-Justin.
-Hei Evelyne, volevo sapere come stavi..
-E come mai ?
-Siamo amici noi due.
-A si ?
-Ma che ti prende ?
-Mi prende che la tua ragazza mi sta sui coglioni!
-Che c'entra Selena adesso!
-C'entra che ieri avevo voglia di raccontarti una cosa importante ma lei ha risposto al tuo posto e mi ha detto che non devo romperti i coglioni e che sono una puttana morta di cazzo!
-Cosa ?
-Si Justin. Prova a conoscerla meglio!
-A che ora hai chiamato ieri.
-Che so, potevano essere le sette qui da me.
-Quindi qui erano le dieci. Mi trovo a Los Angeles adesso e a quell'orario ero in studio, stavo registrando e Selena era lì, avrà risposto al mio posto.
-No Justin. HA risposto al tuo posto! E' stata scortese ed ha usato un linguaggio volgarissimo!
-Parlerò con lei, te lo prometto.
-Scusami se ti ho parlato così arrabbiata. Mi ha infastidito parecchio, lo ammetto.
-Ti capisco. Comunque, volevo dirti che tra due giorno sarò ad Atlanta.
-Ed io volevo dirti che sarò li tra tre giorni con la mia migliore amica. Mia madre dice che lei non può andare li, non so perchè..
-Perfetto! Posso permettermi di pagarti una stanza d'hotel, prendo quella matrimoniale, la dividerai con la tua migliore amica.
-Oh, grazie Justin.
-Ah, con me c'è il mio migliore amico, una conoscenza con la tua amica andrà bene no ?
-Si, sarebbe ora! Haha.
-Haha. Ci vediamo tra tre giorni piccola, non vedo l'ora di vederti..
-Pure io Justin, ci sentiamo.
-Si piccola, ciao.
-Ciao Justin.


Riattacco.
E' dolcissimo, non vedo l'ora di stringerlo forte a me.
Sarà un sogno che diventerà realtà.

***

-Hai tutto vero ?
-Si Any, ho tutto.


Saluto mia madre ed i genitori di Anita, poi finalmente saliamo su quell'aereo.
Prendo il cellulare nell'attesa che l'aereo parta, chiamo Justin ma non risponde.
Probabilmente sarà in studio.

-Non risponde ?
-No, sarà in studio.
-Magari è in bagno, haha.
-Haha, dai.
-Conoscerò Justin Bieber grazie alla mia migliore amica.
-Ah non te l'ho detto ?
-Cosa ?
-Justin vuole farti conoscere un suo amico, non so chi è, non me lo ha detto.
-Dici davvero ?
-Si, è arrivata l'ora che ...


Il mio cellulare squilla.

-E' arrivata l'ora che Evelyne risponde a Justin.
-Si, credo di si.


Prendo il cellulare e rispondo.

-Justin.
-Piccola, sono uscito adesso dallo studio,non ho risposto per questo, però ho del tempo libero adesso.
-Non c'è problema. Volevo solo dirti che sono sull'aereo, partirà tra qualche minuto.
-Arrivi domani vero ?
-Sicuramente.
-Che ne pensi se vengo a prenderti ?
-Non sei in studio ?
-No, domani ci vado di pomeriggio.
-Ah, perfetto, allora ci vediamo domani.
-Mi chiami o mi mandi un messaggio quando stai per arrivare ok ?
-Certo. Allora a domani.
-A domani piccola.


Riattacco, poi decido di mettere delle cuffie alle orecchie, ascolterò Justin per tutto il tragitto, alla fine non dimenticate che sono sempre una Belieber.
Mi addormento sulle note di 'Be alright'.

***

Mi sveglio grazie ad un'hostess che mi dice che mancano solo dieci minuti all'arrivo, prendo immediatamente il cellulare e chiamo Justin.

-Piccola.
-Justin perdonami mi sono svegliata adesso, grazie ad un'hostess aggiungerei, ma comunque, tra dieci minuti atterriamo.
-Ok, non preoccuparti, mi trovi lì.
-Oh, per fortuna.
-Come ti devo trovare in mezzo alla gente ?
-Dimmi che tempo fa lì.
-Fa caldo, ma che c'entra.
-Niente, volevo sapere se scendere con la giacca o no. Comunque, sono vestita di verde ed ho la collana che avevo alla competizione, mi trovi di sicuro [ http://www.polyvore.com/senza_titolo_48/set?id=52870078&.locale=it ]
-Allora la prima cosa che ti guarderò sarà suppergiù il seno, no ?
-Justin!
-Colpa tua piccola! Haha
-Haha, dai, io chiudo, non tardare.
-Arrivo subito.


Chiudo e poco dopo scendiamo dall'aereo.
Ci dicono di recarci a fare la fila per ritirare i bagagli ed andiamo lì.
Mando un messaggio a Justin.

''Justin noi siamo a fare la fila per ritirare i bagagli, vieni qui. -Evelyne''
''Ok piccola. Sono già qui, arrivo. PS.: sono tutto incappucciato. -Justin''


Passano cinque minuti ed ancora non è arrivato nessuno.

-Anita, voglio Justin!
-Evy, sta arrivando.
-Tu non sei curiosa di vedere il tuo futuro compagno delle vacanze ad Atlanta ?
-Perchè viene pure lui a prenderci ?
-Perchè non lo avevi capito ?
-No! Sono apposto ? Capelli, trucco ?
-Sei perfetta Any, non ti preoccupare!


Sento fischiare, mi giro, lo riconoscerei tra milioni, quello è lui.
Corro verso di lui, mentre Anita resta lì, in fila.
Apre le braccia e mi prende.
Ci stringiamo così forte che sembra un abbraccio tra due fidanzati che non si vedono da tempo.
Finalmente lo incontro!



SPAZIO AUTRICE :3

Cosa ne pensate ?
Sono stata un sacco di tempo qui davanti a scrivere, anche perchè mi è venuto un attacco di liscia che mi ha fatto ridere senza motivo per circa 20 minuti continui, E NON SCHERZO, adesso mi fa male la pancia D:
Vi invito a leggere l'altra mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1107018 ; e quella di mia sorella (che è dei 1D, lei è una directioner): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1136618&i=1
Comunque, è arrivato il momento di conoscere i personaggi che abbiamo incontrato nella storia fin ora.

Justin : Image and video hosting by TinyPic

Evelyne : Image and video hosting by TinyPic

Anita : Image and video hosting by TinyPic

Ninfa : Image and video hosting by TinyPic

Selena : Image and video hosting by TinyPic

Marinella (mamma di Evelyne) : Image and video hosting by TinyPic

#MuchLove,Giò.

@_GiorgiaBieber_ on Twitter.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife