Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rob_96    10/07/2012    1 recensioni
Questa sono io una ragazza come tante e sono qui per raccontarvi di me e della mia storia, spero solo vi piaccia...(misto di invenzione e realtà)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve io mi chiamo Roberta e sono qui per raccontarvi di me e della mia storia, inizio col descrivermi:
Quando sto con le persone importanti,non mi accorgo mai di come passa il tempo, vedere il cielo è stupendo, specialmente di mattina presto, al contrario di molti a me piace molto passare del tempo da sola, e mi piace scrivere, leggere, ascoltare musica,fotografare, creare, e godere dei piccoli piaceri di cui molti nemmeno si accorgono, per esempio, molti non capiscono quanto sia bello stare in silenzio, mentre gli altri dormono e dare spazio alla tua mente, mi piace cogliere i piccoli particolari di cui nessuno farà mai caso, quelli come, le sfumature di colore nel cielo di prima mattina, una bolla di sapone che vola pian piano e va ad infrangersi, quella stessa bolla di sapone così meravigliosa e fragile allo stesso tempo, mi piace l'odore dei libri e dell'inchiostro fresco su una pagina appena scritta, a volte fisso il soffitto e e noto ogni piccola imperfezione, mi piace cantare sotto la doccia,notare le strane forme delle nuvole e perdere il mio sguardo nel cielo infinito.
Mi piacciono i prismi e il loro modo di riflettere la luce; mi piace fantasticare e credo nelle fate, so che può sembrare sciocco, ma questi esseri fatati mi attirano molto, sono così belli e misteriosi allo stesso tempo, mi piacciono i complimenti, quelli dolci e non rozzi, se un ragazzo mi fa un complimento arrossisco, credo nell'amore, nell'amicizia e sono una grande sognatrice; mi piace giocare a call of duty, cantare, ballare e disegnare; mi piacciono i film horror, ma mi spaventano anche, mi piacciono le storie d'amore, sopratutto quelle impossibili agli occhi di altri, sono una ragazza che non si vergogna di quello che è, so di essere diversa, ma non mi reputo ne superiore ne inferiore a nessuno; mi piace l'odore fresco di prima mattina, la natura l'alba e il tramonto; mi piacciono gli animali di qualsiasi tipo, il mio colore preferito è il viola, adoro il canto degli uccellini, amo le persone simpatiche dolci e sincere; mi piace portare i capelli mossi e sciolti, il rumore del vento tra le foglie degli alberi e le gocce di pioggia che scendono lentamente da foglie o finestre.
Credo che veder sorgere il sole sia lo spettacolo più bello che la natura possa offrire, mi piace sentire un leggero vento fresco sulla pelle, adoro quella sensazione di benessere e quello stupido sorriso che faccio quando il ragazzo che amo è dolce con me o semplicemente mi sta parlando, odio quella sensazione di vuoto e sentire il mio cuore infrangersi assieme a quelle stupide lacrime che scendono quando una persona mi ferisce; odio permettere alla gente di ferirmi e ferire; odio la gente falsa e il dolore, amo condividere le mie gioie con le persone e adoro fare faccine dolci nelle foto e allo specchio, il mio cibo preferito sono le fragole, il frutto della passione e della tentazione, preferisco l'acqua frizzante a quella naturale e amo ogni tipo di frutta.
Questa sono io: Roberta, una ragazza semplice ed equilibrata... in seguito vi racconterò la mia storia partendo dal giorno in cui tutto ebbe inizio... 

Angolo della scritrice: La descrizione del personaggio è la mia descrizione, questa storia sarà infatti scrità con un misto di realtà e fantasia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rob_96