Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan1994    10/07/2012    2 recensioni
Salve! Io sono Jennifer, una ragazza di 18 anni che vuole realizzare il sogno di andare a Londra e incontrare i suoi idoli con la sua migliore amica:Eleanor ..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un altro giorno, la sveglia rompipalle suona nelle mie orecchie e questo significava che dovevo andare nella prigione ovvero chiamata "scuola" . Ma poco mi importava, perchè stava quasi arrivando l'Estate: Non vedevo l'ora! Come sempre mi alzai e mi vestii, scesi giù a fare una colazione abbondante e salutai mia madre dandole un bacio sulla guancia. Camminando incontrai la mia migliore amica:Eleanor , ci conoscevamo dall'asilo nido, la salutai:
- Ciaoo Ele! :D - Dissi camminando con Eleanor affianco.
-Ciaoo tesoro, come va? Dopo, quando usciamo, ti devo dire una cosa molto importante! - Mi stava lasciando sulle spine o cosa?
- Dai dimmela adesso, non lasciarmi sulle spine! - Dissi io curiosa. Io e Eleanor andavamo nella stessa scuola, ma non nella stessa classe.
- Nono, è una sorpresa! :3 - Così, dopo tanti minuti la campanella suonò e salutai Eleanor con un bacio sulla guancia e mi disse:
- Ciao tesoro, ci vediamo dopo all'uscita! - Io me ne andai in classe e trovai quell'antipatica di Mrs. Smith come professoressa.. La cosa non mi piaceva affatto! Così dopo 5 ore passate a dormire sul banco, la campanella suonò, segno che dovevo andarmene dalla prigione!
In cortile trovai Eleanor appoggiata al muretto, le andai incontro e la salutai, le dissi: - Allora, cos'è che mi dovevi dire?! Mi hai lasciata sulle spine per 5 ore! - Dissi io facendola sorridere, così mi limitai a sorridere anch'io. Andammo ad un bar e ci sedemmo... Lei iniziò a dirmi:
- Tesoro, sai che io e te volevamo andare a Londra per incontrare i nostri idoli vero? - Disse tutta contenta.
- Bhe sì, ma perchè? - Dissi io, forse voleva andare a Londra, ma non so se mia madre mi ci portava, non ne ero convinta...
- Perchè mia madre ha parlato con la tua dicendo che andremo a Londra, cazzo sono contentissima! *-* - Disse Eleanor tutto d'un fiato.
Io rimasi con gli occhi e la bocca spalancati. NON CREDEVO AI MIEI OCCHI! Mi stava prendendo in giro o cosa?
- Eleanor, non mi piacciono i tuoi scherzi, sai che mia madre non accetterebbe mai! - Le dissi, infondo è vero, a mia madre non piaceva che io viaggiassi, aveva paura!
- No Jennifer , questa volta non è uno scherzo , sai che io ci tengo e non scherzo mai sulle cose che tengo u.u - Disse, è vero.. Non scherzava mai sulle cose che ci teneva tanto.
Allora io tutta contenta le dissi: - Eleanor! Oddio sono contentissima! *-* Ma come hai fatto a convincere mia madre? -


*ANGOLO AUTRICE :3 *
Zaaalve (?) Eccomi qua con una nuova FF ( in realtà non ne avevo mai fatta una, questa è la prima :3 )  , spero che vi piaccia, la continuerò se la recensite ù.ù So che è piccola piccola, ma non mi vengono altre idee... Appena la mia mente mi dirà qualcosa posto il nuovo capitolo :'3 Sempre se recensite eh! Vabbè adesso vado! Ci sentiamo presto! :'3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan1994