Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Telyn    10/07/2012    3 recensioni
Tutto quello che sappiamo della prima battaglia di Hogwarts lo sappiamo perchè l'ha visto Harry. E il resto? E Ginny cosa faceva, sferruzzava a maglia?
Liberamente ispirata dai Missing moments di blackout_
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si può sapere cosa sta succedendo?



Studiare in biblioteca non è il massimo, soprattutto quando sei fidanzata col ragazzo che sogni da anni.

Determinazione, Ginny. La determinazione ti ha fatto amare Harry per tutti questi anni. Adesso però devi avere la determinazione necessaria per studiare e passare i GUFO.

Riesco finalmente a concentrarmi come consigliato dalla mia coscienza e mi metto a studiare. Resto china sul libro di Pozioni per più di un’ora, quando fanno irruzione in biblioteca Ron e Hermione.
-Signorina Granger!
-Mi scusi, madama Pince, ma è una questione di emergenza-
Mi trascinano fuori dalla biblioteca e cercano di spiegarmi qualcosa. Peccato che lo facciano  parlando l’uno sopra l’altra, e che perciò io non capisca niente.
-State zitti- mugugno mettendomi le dita sulle tempie.
-Dunque, Silente si è allontanato dal castello.
-Si.
-E Harry è con lui- aggiunge quel beota di mio fratello. Mi si ferma il cuore.
-Come, scusa?- dico con una vocina piccola piccola. Un pò è perchè non mi ha detto niente, un pò è perchè ho paura. No, errore: è perchè ho paura che, se non mi ha detto niente, sia una cosa molto pericolosa.
-Harry è andato con Silente, non far finta di non capire. Ascolta, Malfoy sta combinando qualcosa, ok? Qualcosa che Harry pensa che abbia a che fare con i Mangiamorte, e Piton li aiuterà. Perciò ci ha detto di radunare l’ES in modo spiccio e di dividerci questa.- Ron tira fuori dalla tasca un’ampolla. Aguzzo la vista.
-Cos’è?
-Felix Felicis. Ossia...
-In fretta, Hermione, a cosa serve?
-Fa diventare fortunati.
Mi sembra di parlare con loro di un estraneo. Perchè non mi ha detto niente? Perchè non sapevo niente delle sue congetture su Malfoy? Perchè?...
Non è ora di pensarci.
-Si può sapere cosa state aspettando? Hermione, hai già contattato gli altri?
-Si, ma... ho paura che non vedranno i galeoni, oppure..
-Hermione.
Mio fratello la prende per le spalle.
-Stai calma-dice scandendo lentamente le parole.
-Harry è un mago molto potente, ed è con Silente. Non avere paura. Ci sono io, con te. Non avere paura.
Hermione scoppia in lacrime, e abbraccia mio fratello, che come sempre sul momento resta fermo come uno stoccafisso, e poi la stringe a se, mormorandole qualcosa nell’orecchio. Poi le prende il mento con le mani e le solleva la faccia.
-Sorridi, Hermione. Non aver paura per Harry, c’è Silente con lui. Tu sopravvivrai, e io sarò con te. Saresti in grado di abbattere chiunque anche senza bisogno di Felicis. Ti serve solo il tuo sorriso. Però la berrai lo stesso, perchè non voglio rischiare di dover fare i compiti da solo, domani. Stai tranquilla. E poi sei più carina, quando sorridi.
Lei allarga il sorriso timido che le era spuntato mentre lui parlava. Se non fosse che sono in ansia per Harry mi scioglierei: ho appena visto mio fratello comportarsi in modo gentile con la ragazza che gli piace e che lo ricambia.

Harry... Si puà sapere dove sei? Giuro che se appena ritorni non mi spieghi tutto e bene non vedrai la prossima alba.

Note:

ave, gente... Sono consapevole di avere in sospeso ben due long, ma quel demonio di blackout_ (alla quale dedico tutta la raccolta :D)mi ha ispirato questo, coi missing moments. Questi lasciavano quasi del tutto scoperta la battaglia di Hogwarts e soprattutto una scena che ho incisa nel cuore, perciò mi sono proposta subito per riempire il buco e dare una visuale un pò più completa della prima battaglia di Hogwarts... La trascurano un pò tutti, però merita rispetto, in fondo è con quella che è morto Silente e REMUS SI È DECISO AD AMARE TONKS... vabboh, spero che a qualcuno questa cosa (nata in soli 60 minuti) piaccia... al prossimo aggionamento

Bia

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn