Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Orchidea62    10/07/2012    1 recensioni
Questa è una storia basata sulla mia vita... e su tutto quello che passo ogni cristo di giorno.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Lis viveva in un paese piccolo, dal quale purtroppo  non aveva modo di uscire e quindi era sempre in casa ad annoiarsi. Lei aveva delle sorelle sposate, delle quali invidiava la vita, siccome loro avevano ciò che lei desiderava più di tutto – una famiglia.
Sin da giovane ha avuto problemi nell’ottenere ciò che ha sempre voluto, difatti non passò una gioviale infanzia.  Anche quando era adolescente era sotto messa invece la  prima sorella no, era stata sempre la preferita dei  genitori e della nonna paterna  quando arrivò  a 14 anni conobbe Jonny e prese una cotta. Lei credeva che l’amasse ma invece  andava con le  amiche   e Lis stava ad aspettarlo . Poi un giorno andando al cinema   lo intravide insieme  a Nicol e logicamente si arrabbiò, non fece scenate , così finito il film andò a casa arrabbiata e non proferì parola sull’accaduto che aveva visto nel pomeriggio ai propri genitori. Jonny venne alla sera come niente fosse accaduto, così lei gli chiese cos’ avesse fatto di bello nel pomeriggio; lui senza pensarci due volte disse che era stato in casa, ovviamente Lis non crebbe e si mise a discutere, per poi mandarlo via . Dopo una settimana lo perdonò e andarono avanti  con la loro vita di coppia, poi successe che Lis rimase incinta,  purtroppo  i genitori di Jonny non volevano perché erano troppo giovani, così che la fecero abortire. 
Dopo 8 anni che erano insieme decisero di farli lasciare. Gli anni passano e lei era sempre più triste.  Un giorno conobbe Ales,  che era più vecchio di 8 anni; l’anno successivo che stavano assieme, si sposarono e  i primi anni apparivano felici,  ma passando il tempo scoprì che anche il marito Ales la tradiva. Lui  prese l’iniziativa, tanto che chiese la separazione;  Lis cosi  si sentì sprofondare, difatti raccontò tutto ai suoi genitori che la ripresero in casa  e perciò si ritrovò ancora una  volta sola, senza nessuno a cui dare il suo amore . Anche lei sentiva il bisogno di essere felice – voleva vivere felice e serena. 

Angolino per me - Salve a tutti! Mi chiamo Luigina e come avrete ben capito questa è la mia storia, ovviamente non ho voluto mettere i nomi originali per rispetto della Privacy, comunque sia... vi chiedo con il cuore in mano che ne pensate? L'ho piazzata nel migliore dei modi, con la mano di mia nipote che mi fa da Beta ( Lei su questo sito è DarkAngel95 ) ... ma ora vi lascio, appena potro posterò il primo capitolo... intanto vi auguro una piacevole letture =) a presto !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Orchidea62