Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    10/07/2012    2 recensioni
Raccolta di testi dedicati alla coppia SaitoxLouise.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nè Saito” mi chiaṃ la dolce voce di Louise , io mi limitai a mugulare spostando lo sguardo dal libro che avevo preso nel mio mondo al suo viso “Posso farti una domanda?” continụ lei avvicinandosi a me “Dimmi Louise” la incitai prendendole la mano “Quando ti rimanai nel tuo mondo,cosa ti ha spinto a tornare qui durante il combattimento?” domanḍ infine avvicinando il suo viso al mio “Non potevo lasciarti sola , il mio “ti amo” sarebbe stata solo un bugia.Anche se mi hai laciato in Giappone per salvarmi io non ho potuto fare a meno di tornare” spiegai guardandola dolcemente “Ti amo” continuai per poi darle un bacio a fior di labbra “Ti amo anch'io , stupido cane” mi rispose mentre le sue guance diventavano rosse .
Come avrei potuto vivere senza la mia Louise?

~~~~♥~~~~**~~~~♥~~~~ ANGOLO AUTRICE (LA SCEMA IN POCHE PAROLE ) ~~~~♥~~~~**~~~~♥~~~~

Sono tornata con un nuovo capitolo! Dopo gli esami e quasi un mese di riposo mi sono rimessa a scrivere !

Ringrazio quelli che leggono e Carlos per la sua recensione .

Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce