Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    10/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aly
 
Cory, si stava avvicinando, accanto a me c’era un sedile libero, non avevo per niente voglia di litigare in questa situazione, in aereo, proprio davanti a tutti.
Si sedette comunque vicino a me.
 
-         “Aly, ti prego, dobbiamo parlare”
-         “Cory, mi hai lasciata da sola, ti basta questo? Io odio stare sola, all’inizio, non era niente, bhe sei andato via con Kate, ma poi ti vedo accarezzare i suoi capelli, lo sai quanto gelosa sono!”
-         “Ma era triste, cosa potevo fare? Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, ed è come una sorella per me”
-         “Ma non mi hai nemmeno presentata, quando non mi hai più visto non mi hai neanche chiamata, mi hai fatto sentire come tutte le altre e Cory, noi due siamo fidanzati, e stiamo per andare a vivere insieme, forse”
-         “Come forse?”
-         “Non so…non mi hai mai deluso così tanto, di solito quando sto con te mi sento protetta, ma adesso non ne sono più tanto sicura, mi hai lasciato da sola, in una delle città più grandi del mondo, non mi fido più tanto di te…”
-         “Ti prego Aly, perdonami!! Ti prego, sono stato uno stupido, io Ti Amo, ti prego, non farmi mandare tutto all’aria per una giornata”
-         “Cory anche io ti amo, ma non sono pronta a perdonarti…”
-         “Aly, ti prometto che non mi arrenderò molto facilmente, io non ti voglio perdere”
 
Lo amavo tantissimo, ma mi aveva fatto soffrire, doveva farsi perdonare, doveva inventarsi qualcosa per riconquistare la mia fiducia, non ci deve mettere troppo tempo, almeno spero, perché non riesco a stare lontana da lui. Ma per un periodo è meglio così.
 
Durante tutto il viaggio in aereo, Cory, mi continuava a fissare, con una faccia da cucciolo, la maggior parte delle volte mi veniva da ridere, ma mascheravo bene, continuavo a tenere la testa appoggiata al finestrino, e le cuffiette ben salde alle mie orecchie.
Arrivammo al LAX dopo 6 ore, erano le 4 di mattina, nessuno ci sarebbe venuto a prendere, quindi prendemmo un taxi.
Non rivolgevo ancora la parola a Cory, lui non si dava per vinto però, prendeva la mia valigia mi apriva lo sportello, e io fra me e me, pensavo, “Eh troppo facile così”.
Quando arrivammo finalmente a casa ormai erano le 7, un orario abbastanza accettabile, dato che i miei genitori, stavano per partire per andare a lavoro. Quando li vidi, gli abbracciai fortissimo. Subito dopo si diressero alle loro macchine.
Io e Cory, rimanemmo soli.
 
-         “Aly, cosa devo fare per farmi perdonare?”
-         “Cory, ce ne vuole ancora!” dissi ridendo, si stavo ridendo, anche se ero ancora arrabbiata avevo voglia di ridere
-         “Non aspetterò molto prima di baciarti, perché ho già qualcosa in mente” mi disse
 
In quel momento mi venne una voglia improvvisa di baciarlo, mi mancava, ma trattenni il mio impulso, e mi diressi verso camera mia. Andai a dormire per ricaricare le energie, il viaggio era stato molto stancante.
 
Appena mi distesi, sentii aprire la porta della mia camera e i passi di Cory dirigersi verso il mio letto. Si distese affianco a me attorcigliando il suo braccio attorno al mio corpo.
 
-         “No caro!”
-         “Perché? Siamo fidanzati, è normale dormire insieme”
-         “Per qualche notte, dormirai in camera tua, siamo fidanzati ma abbiamo litigato”
-         “Uff” si alzò e andò verso camera sua, lasciando la mia porta aperta, anche la sua restò aperta.
-         “Così ti controllo meglio!” mi disse
Non dissi niente, mi rigirai dall’altra parte e mi addormentai.
 
Mi svegliai 4 ore dopo, mi preparai, ed uscii di casa dove fuori mi aspettava Chris.
 
-         “Alyy!” mi abbracciò
-         “Chris! Mi sei mancato”
-         “Anche tu! Come va?”
-         “Un po’ meglio, sono ancora arrabbiata con Cory, ma ha detto che si farà perdonare…quindi non so…mi manca un po’”
-         “Aly, fallo soffrire ancora un po’ almeno un altro giorno, deve pagare per aver fatto soffrire la mia stellina”
 
Gli diedi un bacio nella guancia.
 
-         “Dove andiamo?” chiesi
-         “E te lo chiedi? Dove potresti andare con me, nel pieno di una crisi amorosa?”
-         “Ho capito…Chris, sai sempre come consolarmi!!”
 
Mi portò a Beverly Hills, facemmo shopping tutta la mattinata.
 
-         “Ah Aly, questa sera Mark fa una festa, e tu e Cory siete invitati naturalmente, dobbiamo assolutamente trovarti un vestito per questa sera, per far vedere a Cory che razza di fidanzata ha!”
-         “Fatta!”
Girammo per qualche negozio, e alla fine riuscimmo a trovare un vestito per me, un vestito nero, molto aderente, che lasciava vedere tutte le mie curve, che mia arrivava fino a metà coscia, non era proprio nel mio stile, ma volevo fare impazzire Cory.
 
Chris dopo un po’ mi riaccompagnò a casa
 
-         “Ci vediamo stasera!” gli dissi abbracciandolo, e intanto si avviò verso casa sua
 
Entrai in casa, i miei genitori non erano ancora tornati.
 
-         “Stasera siamo stati invitati ad una festa” mi disse Cory, che era seduto sul divano, mi sembrava che mi stesse aspettando, come se stesse controllando i miei movimenti.
-         “Lo so” dissi io andando su per le scale, verso camera mia, sentivo che sbuffava e fra me e me pensavo “Adesso fai così, vediamo stasera!”
 
 
Questo era il 19, Aly durante la festa farà dannare Cory, ci sarà una bella “Vendetta” spero vi sia piaciuto!! Baci :)

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld