Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mascia    24/01/2007    8 recensioni
Icigo è una ragazza molto speciale. Nonostante il suo mondo sembri perfetto,lei sente di non appartenerci. Finchè ,ancora una volta,la sua rabbia esplode trasformandola. Ora è il momento che lei sappia le sue vere origini. Non sò se c'era un'altra fic simile a questa,spero di no... Comunque....spero che vi piaccia
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi!!! Finalmente ho aggiornato,eh?…

L’allenamento di Koran subirà una piccola svolta…leggete e saprete…eheh

11 Capitolo.

"Ora t’insegnerò ad usare l’aura…."

"Sarebbe?…."

"La tua forza spirituale,noi Sayan,la possiamo modificare a nostro piacimento."

"Ok,sono tutta orecchie…."

"Concentra tutta la tua potenza in un unico punto ,in questo caso,in mezzo alle tue mani,che devono essere congiunte…"

Mi concentrai al massimo.

Non fu un’impresa facile.

Il cinguettio degli uccellini,il gorgoglio dello stomaco del nonno mangione,il vento tra le fronde degli alberi…mi distraevano in continuazione…

"BASTAAAAAAAA!!!"….In preda ad una crisi di nervi urlai….

Dopo che il mio eco scomparve,tutto nella valle,compreso anche lo stomaco del nonno tacque.

"Urka!!! Sei la prima che fa tacere il mio stomaco senza riempirlo!!!…mi stupisci sempre di più….!"

"Uffa!…ora posso finalmente concentrarmi…."

Raccogliendo di nuovo le forze ,mi concentrai.

Finalmente dopo un po’, sentii qualcosa di caldo tra le mani.

Avevo creato una sferetta d’energia!….

"Urka! Evviva ce l’ho fatta!!!"

"Ehi!,Koran! Così mi rubi le battute!"

"Eheh…scusa,mi è scappato!"

"Ora t’insegno ad aumentare e diminuire l’aura…è molto facile!,devi concentrarti e aumentare o diminuire la tua forza…forse spiegato è difficile da capire,prova,vedrai che ti verrà naturale."
"Ok…"

Come prima mi concentrai al massimo.

Appena sentii che avevo il controllo sull’aura,la aumentai e la diminuii…

"Perfetto hai imparato in fretta!!,ora concentrandoti prova a percepire la mia aura…devi concentrarti sul territorio circostante…."

Anche questo mi venne piuttosto bene…

"Nonno,ma io percepisco due aure,una è la tua,l’altra è lontana e si stà avvicinando.."
"Si,la sento…deve essere Vegeta…"

"Chi????….Vegeta!?…quel Vegeta??"

In lontananza iniziavamo a scorgere un oggetto non identificato.

Atterrò davanti a noi,avvolto dalla sua aura.

"Ahhhh…quel Vegeta!…credevo l’altro!"
"Kakaroth!…il nonnino ti vuole subito alla C.C"

"Tu e tuo nonno!…sempre con questa fissa del Kakaroth….io mi chiamo Goku!!…G-O-K-U!"

"Sì si, come vuoi…comunque la nonna mi ha detto che devo starci io qua…."

"Uhm…ok, allora, Koran ciao, io vado….ti lascio nelle sue mani!"

"S-sei sicuro???…io non mi fido tanto!"

"Ehi! Ragazzina!ti ho pur sempre salvato la vita!"

"Non ti preoccupare Koran…..Vegeta?…per favore, insegnale a volare, ok?"
"Le insegno quel che voglio io!…e ora sparisci…"

"Tsè….questi giovani, mai che portino rispetto ai più anziani!"

Si portò due dita alla fronte e scomparve…

Restammo soli, io e il signor sempreincazzato…

Silenzio imbarazzante….

Io guardavo per terra, fingendo di non notare come fosse vestito….

No, dai, ve lo dico….

Indossava dei jeans vecchi e un po’ strappati, al posto di una comunissima maglietta, indossava una camicia bianca, aperta.

Che figo.

Niente a che vedere con il fighettino di turno che si aggirava nella mia scuola con al seguito una coda di ragazze sbavanti…

Dopo un po’…incominciammo….

Gli feci vedere quello che avevo imparato.

Non ne sembrava sorpreso, infondo sono una Sayan…è nel mio sangue.

"Ora ti insegno a volare…"

"Devo concentrarmi vero???"

"Ahahaah….che ti serve concentrarti…sei una Sayan….non ne hai bisogno, vieni, conosco un metodo rapido ed efficace!"

Mi sì avvicinò….che camminata …..ahhhhh basta!concentriamoci sugli addo...ahh sugli allenamenti, allenamenti, allenamenti, allenamenti…

Mi prese in braccio.

Automaticamente diventai bordeaux.

Si alzò in volo ad una velocità supersonica.

Arrivammo fin sopra le nuvole.

"Wow!….che bel panorama"guardai in basso…..

Che brutta cosa….

"Ahhhhhhhh!!!….oddio non lasciarmi cadere….ti prego….aiutoooo!!"

Mi aggrappai a lui con tutte le mie forze…

"Che ti prende….?"

"Vertigini….brrrr"

Ero blu….

Lui sorrise malignamente…

"Che…..?"

Sotto di me, sentii il vuoto….

Mentre cadevo giù, lo vidi fare spallucce…

"Ops…"

"AHHHHHHHHHH!!!! AIUTOOOOOO….."

Lui mi seguì, mentre cadevo…

Quando fummo alla stessa altezza, riuscì a parlare…

"Ti diverti???"

"Io?….si, tantissimo!…vederti cadere è uno spettacolo…ti si alzano le pieghe della divisa…"

Dimenticavo !!!….la divisa, essendo di papà, era un po’ troppo larga sul davanti….ed era anche piuttosto scollata….

Divenni rossa e mi coprii il petto…

"Porco….!"

Ricordandomi di essere in caduta….vedevo sotto di me, il terreno sempre più….

Chiusi gli occhi….

Non sentì l’impatto….

Riaprii gli occhi e vidi i suoi, che mi guardavano soddisfatti.

"Che è successo???"

"Stai levitando!"

Per farmelo capire, passo un braccio sotto di me….ma sfortunatamente per lui, mi sfiorò il sedere….

Ridivenni rossa, di rabbia stavolta, e gli diedi una forte sberla…

Sberla che lo mandò contro una montagna, spaccandola a metà…

Dopo poco ritornò.

Sembrava ancora più incazzato…e sulla guancia c’era il segno della mia mano…

Io guardavo ancora incredula la mia mano…poi, il mio sguardo si posò su di lui.

Come per vendetta, feci spallucce…

"Ops…"

Continuaaaaaaa……

Uff, doma ho la verifica di mate…..brrr aiutoooooo!!! Auguratemi buona fortuna…ce ne vorrà molta…sigh

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mascia