Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _LaLo_    10/07/2012    1 recensioni
Questo è come un sogno, qui si può realizzare. Grazie alla mia immaginazione.
Grazie One Direction di esistere grazie di tutto.
Nella storia io sono innamorata di Harry, la mia migliore amica di Zayn.
Compariranno tanti nuovi personaggi.
Spero molto apprezzerete tutto questo.
Come al solito la notte sognavo.Sognavo loro come sempre.Ero felice, potevo amarli, potevo stare con loro.Poi mi svegliai.
Finalmente quando li incontrai, per colpa del mio carattere li trattai male, mentre loro volevano solo aiutarmi per la mia situazione.
In tanto, dopo aver continuato a pubblicare i miei video su youtube mentre canto, mi si svela l'opportunità di cantare con loro...
Godetevi la storia, non posso dirvi tutto :))
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

E' strana la vita..ma dicono che a volte i sogni più desiderati si avverano..
E' una giornata afosa e sono al mare con la mia migliore amica e stiamo parlando degli One Direction sul fatto che ci sono voci a giro che dovrebbero venire in Italia sinceramente io e la mia amica avevamo smesso di sperare che li incontrassimo una volta nella vita,ma sai com'è .. io spero ancora tanto..In tanto che vediamo 5 ragazzi che vanno a farsi il bagno con gli occhiali da sole (?) e li prendiamo un po in giro anche se hanno un aria un po familiare..Verso le 17 decidiamo di andare in albergo per preparare le valige,si va a Londra!!Dietro ho il mio borsone e lo appoggio un attimo parlo con il direttore in tanto vediamo i ragazzi di prima accanto a noi che parlano..In tanto riprendo il borsone anche se noto qualcosa di strano..è più pesante del solito mah sarà una mia impressione..Arrivate in camera la mia amica si mette a urlare,in tanto si sente urlare anche dalla camera accanto mah...Poi vado a vedere..O mio di la nostra roba!!..ci sono costumi maschili..ma di là, la situazione è decisamente molto diversa noi mentre rivogliamo la nostra roba anche se io la prendo a ridere quegli sconosciuti ragazzi...Uno di loro,quello riccioluto si mette i nostri costumi e fa il cretino..D'un tratto squilla il cellulare della mia amica..
-Hi-
-ciao- risponde lei
-penso noi abbiamo la vostra roba..dai smettila di fare il cretino- dice lui
-già lo penso anche io- dice lei camminando andando in terrazza mentre io ascolto e poi silenzio..Accanto alla nostra terrazza c'era lui,cioè il ragazzo con cui parlava al telefono la mia amica,ma ma..aspetta ma lui è Zayn Malik!Poi esce in terrazza Harry Styles con il mio costume in dosso e non posso evitare di scoppiare a ridere e anche lui ride poi silenzio di tomba..Sono davanti ad Harry e non riesco nemmeno a respirare ed ho gli occhi lucidi e non riesco nemmeno a chiudere occhio!Io anche se sembro cretina mi tiro i pizzicotti per capire se questo è o non è un sogno mentre la mia amica è incantata degli occhi di Zayn..Poi senza motivo tutti scoppiamo a ridere..
Cerco di dire qualcosa tipo -Ciao..-
Harry -Ciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaoo :) credo che questo sia tuo..aspetta che me lo tolgo!-
io -preferirei che tu te lo levassi in camera..-
Harry ride in tanto la mia amica e Zayn sono decisamente molto timidi e parlano poco arrossendo quando uno sguardo incontra l'altro..
Harry torna e mi rende il costume..
-Ma voi siete delle Directioner?-
Io -si..ma non siamo due pazze che quando vedono persone famose si mettono ad urlare e saltare..cioè è la prima volta..-
Harry -nessuna fans è mai stata come voi..vi va di uscire con noi?-
Io molto in imbarazzo arrossisco e dico di -no..- so che perderei una chanz ma ho paura,tanta paura!
poi la mia amica dice -accettiamo l'invito volentieri!- ma io la guardo male.. 
Arrivano Niall,Louis e Liam..Louis guarda Harry e si gesticolano poi mi guardano.. in tanto abbiamo deciso un orario alle 19 ci vediamo..ok allora abbiamo solo un ora è mezzo per prepararci e io per farmi carina agli occhi di Harry,in tanto parlo con la mia amica,è decisamente fra le nuvole,io e Harry così spontanei e lei e Zayn così timidi poi dice -tutti ti guardavano hai visto Niall..- io -non ci ho fatto caso,mi sono persa negli occhi di Harry,oddio,non mi sono mai sentita così prima d'ora!- LEI -Tu sei bella e non hai bisogno di farti bella agli occhi degli altri- io- Non è vero..Io con gli altri ragazzi non mi sono mai sentita così libera!- lei-io non ho mai provato niente di simile per un ragazzo,con Zayn è tutto così diverso!- Mi girai e mi accorsi che Louis mi stava ascoltando.. 
Io:-Emmm...o cavolo!ci hanno ascoltate!-
lei: - o cavolo stai scherzando?- 
io:no..dai usciamo che si fa tardi!
e lei è in pensiero..Poi usciamo e..................

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LaLo_