Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directioner_1907    10/07/2012    4 recensioni
Non è vero, non può essere successo!!!
IO-LUI...
Questa fan fiction NON è come tutte le altre.
Non è come credete. Leggete e recensite, fatemi sapere cosa ne pensate...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 Luglio 2016
Non ci credo, è successo veramente. Continuavo a pensarci e alla fine è successo veramente! Ero preoccupata, avevo paura e alla fine è successo davvero.

8 Luglio 2012
Questa è la data di quando io e Louis ci siamo messi insieme. Abbiamo sempre superato ogni difficolta insieme e benchè avevamo passato svariati momenti di tensione, momenti in cui litigavamo e ci lasciavamo, ogni volta ci accorgevamo che non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra e ci rimettevamo insieme. Questo avveniva anche grazie ai miei 6 migliori amici/amiche. Lo so che è un numero elevato, ma non ci posso fare niente se ci volevamo tutti un bene dell'anima.
Julia e Michela erano mie amcihe fin dai tempi delle medie e loro sapevano sempre come tirarmi su di morale. Gli altri 4 erano tutti amici di Louis, il mio Boo Bear, ed erano Harry, Liam, Niall e Zayn. Li avevo conosciuti quando ero andata a x-factor; loro erano stati presi come band, mentre io ero stata mandata a casa... ma non fui più di molto dispiaciuta perchè comunque avevo conosciuto loro.
Dopo che furono tornati a casa, arrivando terzi, ci mettemmo subito in contatto, ci incontrammo e dopo un po' di tempo io e Tommo ci mettemmo insieme, grazie a Harry.

10 Luglio 2012
Questa è la data che cambiò la vita sentimentale di Julia. Si era messa con Liam, dopo tantissimo tempo erano riusciti a confidarsi.
A quel punto mancava solo Michela, alla quale piaceva Niall e si vedeva che lui ricambiava. Entrambi però erano troppo timidi per dirlo e quindi ci volle ancora un anno prima di fargli capire che se non si sarebbero detti cosa provavano l'uno per l'altra, sarebbero morti senza dirsi niente!

Più tempo passava, più io e Louis eravamo legati e non avevamo intenzione di lasciarci. I ragazzi ci portavano ai loro concerti, ci dedicavano canzoni e ci facevano regalo non molto alla portata di tutti. 
Una sera, Harry usci con la sua fidanzata, diretto al mare, ma un avvenimento cambiò l'esito dela serata. Stavano andando in autostrada quando una macchina andò addosso alla loro e ci fu uno scontro frontale. La fidanzata di Harry, Avril, rimase gravemente ferita, ma riusci a sopravvivere; il ragazzo dell'altra auto non si era fatto nulla, si era solo rotto il braccio. L'unica cosa che quel ragazzo disse era che era contento di aver tamponato uno dei 5 froci che in quel periodo erano famosi solo perchè c'erano in giro tantissime bimbe minchia. Dopo questo sparì e non si fece più vedere.
Da quel giorno io avevo la paura che potesse succedere anche a noi una cosa simile, ormai la gente non ragionava più, c'erano solo persone ignoranti!

16 Novembre 2015
Questo è stato il giorno più brutto in tutta la mia vita. I miei genitori erano morti in un incidente d'auto, erano morti sul colpo. Nei giorni seguenti all'incidente non uscii di casa, ero rimasta per 3 giorni chiusa in camera senza mangiare e continuavo a piagere.
Non poteva essere successo! Avevo bisogno di loro!
Rimasi chiusa in camera fino a quando Julia e Michela mi convisero che rimanere chiusa in camera a morire di fame non portava a nulla!
Stavo tentando in tutti i modi di dimenticare l'incidente, ma nelle settimane che seguirono ero sempre  triste, chiusa in me stessa. Neanche Louis riusciva a tirarmi su di morale, fino al giorno in cui mi chiese di sposarlo!!!!
Non potevo crederci!
Era un giorno come tutti gli altri, anzi no, era speciale... ERA IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO. Era il primo compleanno che passavo senza genitori, ma grazie ai ragazzi mi divertii. A fine serata i ragazzi fecero un "concerto" apposta per noi, ma con una sorpresa finale... Louis mi dede un regalo, con il pacco a forma di cuore. Non c'era nessun biglietto, ma appena lo aprii trovai una bellissima torta (al cioccolato) con scritto "Mi vuoi sposare?" e con in mezzo un bellissimo anello.
Io, come potete intuire, ho risposto Sì e iniziai a correre per la casa dalla gioia, saltavo come una matta. Il giorno del marimonio fu perfetto come tutti gli anni che passammo insieme.



-directioner_1907-
Non preoccupatevi nel scrivermi che questa os fa schifo, lo so anche io.
è brutta e noiosa, pensavo mi uscisse in un altro modo invece è uscita così... :( 
volevo comunque ringraziare quelle che recensiscono le altre storie.

grazie

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_1907