Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    10/07/2012    7 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tuta.

"Forza Bra, entra così possiamo iniziare l'allenamento!"
Erano anni che avevo iniziato ad allenare Bra, sin dall'età di quattro anni. Bulma e Trunks mi avevano costretto a portarla nella camera gravitazionale, così che potesse anche lei assaporare l'amaro gusto della spossatezza e della vittoria.
"Arrivo papà, mi sto finendo di pettinare i capelli!" Ma ancora una volta era in ritardo. Non era come il fratello, lei preferiva fare shopping con la madre.
"A cosa serve se te li sporcherai? ... Ah, finalmen... Ma come ti sei conciata?" La mia bambina, appena diciottenne, indossava una tuta da combattimento come la mia, ma sprovvista di guanti, che risaltava le sue forme.
"Perchè, non ti piace la mia tuta? L'ha costruita la mamma." Ecco ancora lei, quella dannata donna un giorno me l'avrebbe pagata!
"Svergognata, va a metterti qualcosa di decente!" Era in quelle occasioni che il lato peggiore di me (o migliore?) prendeva il sopravvento! Non potevo vedere la mia principessa vestita in quelle condizioni, ne ero geloso!
"Oh sù papà, non essere geloso! Nessun ragazzo mi vedrà mai conciata in questo modo, sembro ridicola!" Aveva riso di gusto, beffandosi di me, della mia gelosia e della mia divisa da guerra, quella divisa principesca che solo il Principe dei Saiyan poteva portare!


L'ANGOLO DI BOLLA!


Spero di non aver deluso nessuno con questa 50° fic! Siamo arrivati a metà della grande opera, come sono felice! :)
Avevo intenzione di costruire un altro "Spacco di vita", ma non avevo proprio idea su cosa scrivere, così mi sono cimentata in questa demenzialità (?) che spero almeno piaccia!
Aspetto dei vostri pareri!
A prestissimo, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21