Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    10/07/2012    3 recensioni
Forse non se ne era accorta neanche lui dell'amore che provava per il suo migliore amico,ma al tempo stesso gli sembrava assurdo.
I suoi fan se ne erano accorti prima di lui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Desrosiers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hott Baguettes,yes is true.

 
Ecco che Pierre comincia a toccarsi le parti intime,solita cosa ormai fare a un concerto per lui. Chi sa cosa pensano le fan ,chi sa se pesano di stuprarlo come me.No ok,David. MA CHE MINCHIA STAI DICENDO? Menomale che sto pensando e non parlando. Meglio che ricominci a suonare il mio caro basso.

 
Pierre:'' DAAAVIID ,DAVIIIIIIID! CAZZO DAVIIID SVEGLIATI!'' Sento Pierre urlare,dice che mi devo svegliare,allora stavo sognando? 
David:''Sii mi sto alzando non c'è bisogno di urlare'' così realizando fosse un sogno mi alzo e vado a preparami ricordandomi che solo la sera ci sarebbe stato il concerto in Italia e che avevamo qualche intervista questa mattina.
 
Eccoci arrivati a Radio KISSKISS. Io me ne sto zitto per tutto il tempo e dico solo qualche volta qualche cazzata. Nel frattempo penso al sogno,perchè nel sogno ho pensato una cosa del genere? Insomma è vero che Pierre non è niente male ma arrivare a struprarlo è esagerato,cazzo non l'amo... o forse si? Stai a vedere che neanche io me ne ero accorto. Però i nostri fans si. Dopo tutte quelle FF che ho letto mi sono autocovinto? Può darsi. 
 
MA CHE CAZZO DICO PURE IO? MA FORSE MI HANNO DROGATO.
Pierre è il mio migliore amico e basta!



Allora comincio col dire che non ho una storia precisa in mente LOL perciò la farò scorrere come viene viene ahah! Diciamo che la farò un pò comica,anche perchè così vi divertite.qUESTO CPAITOLO è CORTISSIMO MA NON AVEVO MOLTO TEMPO CWC PROMETTO CHE SARANNO PIù LUNGHI GL'ALTRI.
#PENSIERI PERVERSI DEL NOSTRO DAVIDE.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na