Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    10/07/2012    8 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, eccoci giunti al mio fiore preferito: il tulipano.

Differentemente a quello che  si pensa è il tulipano il fiore che  simboleggia  il “ti amo” mentre la  rosa simboleggia l’amore in ogni sua  sfaccettatura a seconda del colore dei petali.

Sembra che Sir Leon si rifiuti di collaborare, quindi niente di allegro per la  “serenella” mi dispiace, rimarrà quello malinconico.

Un grazie  immenso a: cabiria, obscureprincesse, Fuyu no kaze, Snivellus87, alicecullen90, Doripri, emychan per aver messo “di botanica e magia” tra le  preferite, aPepperP e _Jaya per averla  messa nelle seguite. Grazie  a tutte davvero, ai lettori nuovi a quelli vecchi che  nonostante i miei ritardi non demordono.

Un immenso grazie  a elyxyz, miharu87, Chris_91 e chibisaru81 che avete commentato lo scorso capitolo provvedo immediatamente a rispondervi ! e scusatemi il ritardo.

                          

I miei esami stanno magicamente andando meglio del previsto è possibile che il prossimo capitolo venga postato entro il 31. Yay!

 

Tulipani: http://www.arenaflowers.com/product_image/large/1134-fifty_pink_tulips.jpg

http://www.worshipmonkey.org/images/tulip_garden_theme.jpg

 

T - Tulipano - Onestà/Ti Amo

 

Elyan  sbirciava oltre il basso muro di vecchi mattoni. Scrutava  il negozio di fiori al di là della  strada.

La moltitudine  di fiori, di composizioni e vasi in vetrina gli impedivano la  vista  del ragazzo all’interno del negozio.

Si morse un labbro sentendo la gelosia  aggrapparsi allo stomaco e strizzarlo nella morsa del terrore notando Percival sorridere a Merlin che  appoggiato con i gomiti al bancone ridacchiava a qualche  battuta.

 Sentì la  gelosia  risalire al cuore e aggrapparsi alla  gola bloccandogli il respiro.

E dire che  quando gli aveva detto timidamente “Ti amo”, tre giorni prima, non aveva assolutamente messo in dubbio la  sua  onestà. Aveva visto la  sincerità nei suoi occhi scuri, e nei suoi movimenti.

Quando aveva cominciato a passarsi una  mano trai capelli corti, nervoso per i pochi secondi di silenzio che  avevano fatto seguito alla  sua  dichiarazione.

Com’era stato cieco, era ovvio che  stava solo mentendo, non c’era altra spiegazione.  

Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma  quella sera a casa l’avrebbe  sistemato. Tanto per cominciare avrebbe  cominciato a fargli le  valige e, possibilmente ad avvelenargli quella  piantina  che  tanto adorava.

Era arrivato a casa da nemmeno dieci minuti quando sentì la  porta d’ingresso aprirsi e chiudersi.

A passo di carica Elyan si era precipitato all’ingresso pronto a cominciare la  sua  sfuriata ma dovette bloccarsi alla vista del suo “futuro ex ragazzo” con in mano un enorme mazzo di tulipani variopinti.

Il moro deglutì. In mezzo ai fiori capeggiava un biglietto color panna scritto con una  penna dorata e calligrafia  disordinata.

Il biglietto diceva “Ti Amo” e Percival gli sorrideva dolcemente. La  scritta era indubbiamente di Percy, e il piccolo  logo su uno dei nastri era quello del negozio di Merlin.

Si riprese dalla  contemplazione  solo quando Percival cominciò a parlare.

“Sai.” Stava dicendo “ Ci ho messo un infinità di tempo a trovare tutti questi tulipani così fuori stagione”.

Elyan aggrottò le sopraciglia.

“Sono il tuo fiore preferito, no?”

Elyan, annuì senza pensarci troppo.

“ecco avrei voluto darteli tre giorni fa, quando ti ho detto “ti amo” la  prima volta ma Merlin non era ancora riuscito a trovarli. Quindi se a te sta bene vorrei ripetertelo ora” gli sorrise avvicinandosi a lui e baciandolo a fior di labbra.

“Ti amo.”

Ed Elyan dovette ammettere che , dannazione se non era onesto sapeva fingere dannatamente  bene.

“Elyan” lo richiamò Percival qualche istante dopo, mentre stava  guardando con aria persa il mazzo di tulipani.

Alzò gli occhi verso il fidanzato che gli sorrise.

“Se non chiudi la  bocca entreranno le  mosche”

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro