Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: KiaC92    10/07/2012    7 recensioni
Isabella Swan distrutta per essere stata rifiutata da Edward Cullen fa ritorno a Jacksonville da sua madre. Un giorno si ritrova tra le mani l’invito del matrimonio di Alice e Jasper. Bella sa che non può mancare al matrimonio della sua migliore amica, nonché sorella di Edward, ma avrà il coraggio di affrontare il ricordo del rifiuto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Una settimana fa ero davanti a questa stessa porta sperando di poter cambiare le cose tra me ed Edward.

E adesso eccomi qui di nuovo.
Toc Toc
Nessuna risposta, quanto avrei preferito che anche la settimana scorsa non avesse aperto la porta!
Se ancora adesso ci penso mi chiedo dove avessi trovato il coraggio.


Una settimana fa

Toc Toc
"Avanti".
"Ciao Ed".
"Oi Bella cosa ci fai qui? Non ci dovevamo vedere insieme agli altri tra due ore?".
"Oh sisi ma dovevo dirti una cosa importante".
"Ok allora dimmi"
"Beh ecco non riesco a trovare le parole...Oddio forza Bella!! Okok allora negli ultimi tempi mi sono accorta che qualcosa in me è cambiato. E' cambiato qualcosa in me che mi ha fatto capire che mi ha fatto guardare la nostra amicizia in una prospettiva diversa. So che forse te vedi in me una semplice amica ma io non vedo lo stesso in te. Beh in poche parole mi sono accorta di provare per te qualcosa in più della semplice amicizia..." all'improvviso Edward mi ferma.
"Bella fermati ti prego non continuare. Io sto con Tayna e le cose mi vanno bene così. Sei solo un'amica per e niente altro!".
"Non ti sto chiedendo di rivoltare la tua vita ti voglio solo chiedere di provarci, provare almeno ha guardarmi in una prospettiva diversa" le cose non si stanno mettendo nel modo in cui speravamo, eppure c'era delle volte in cui avrei creduto che provasse qualcosa per me.
"Bella no basta. Io non provo nulla, non insistere non voglio ferirti."
"Ok va bene non insisterò. Vorrei solo sapere perchè non vuoi provarci". 
"Io non volevo arrivare a questo punto ma sappi che mi hai costretto tu. Bella tu sei troppo poco per me, non sei alla mia altezza né a quella di Tanya. Non sei bella quanto lei, niente in te mi attira come mi attira lei. Fidati è la cosa più giusta che possa fare, non posso fingere di voler stare con te".
Detto questo esce dalla sua camera e mi lascia lì con un buco enorme dentro il petto.


"Bella volevi qualcosa?". La sua voce la riconoscerei dovunque.
Mi girò e lui è dietro di me mano nella mano con Tanya: "Beh si devo parlarti".
"Mi sembrava di essere stato chiaro l'atra settimana, adesso non ho voglia di parlarne ancora. Quindi se non è una cosa importante sappi che non voglio sentire ancora le stesse cose".
Da quel giorno le cose tra noi erano cambiate tantissimo tanto che lui non mi rivolgeva nemmeno la parola.
“Allora cosa devi dirmi?” esclama irritato.
“Nulla scusa il disturbo”.
“Perfetto, adesso ho da fare. Vieni Tanya”.
Lo vedo entrare nella sua camera e una volta sicura che la porta è chiusa le uniche parole che riesco a dire è: “Addio Edward”.
 
 

 
-----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Angolo Autrice: Eccomi qua con la mia prima storia, spero che vi piaccia e che sarete comprensivi visto che è la prima storia :)
Beh che dire fatemi saper e cosa pensate di questa storia perché per me è molto importante conoscere la vostra opinione positiva o negativa.
Un bacio a tutti,
KIA
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KiaC92