Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eristena_Merisi    10/07/2012    5 recensioni
Fluff dedicata ai nostri peluche che a volte lasciamo impolverati su uno scaffale o dentro ad uno scatolone.
Loro sono sempre stati pronti per ascoltare le nostre paure e le nostre lamentele e credo che non meritino questa fine.
Leggete se vi và ^^
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao piccini e picciridde mie **
Ci si legge in fondo, vi lascio alla scrittura :3



Parola : “Peluche”
Rating:  “Verde
Genere: “ Fluff”

 
Hey tu, ti ricordi me?
Evidentemente no. Sei sempre appiccicata a quell’aggeggio elettronico che fa un sacco di rumore.
Mi sento trascurato sai? Passi le intere giornate con lui e a me non pensi mai.
La notte quando raramente sei in casa, dormi con lui e mi lasci solo sull’armadio rivolto nella tua direzione come se vederti con un altro non mi bastasse.
Dove ero io quando avevi bisogno di qualcuno che ti ascoltasse? Ero li vicino a te che mi inzuppavo per benino di tutte quelle lacrime che ti han bruciato ora la pelle.
E quando non riuscivi a dormire chi è che rischiava il soffocamento stretto tra le tue braccia? Naturalmente ero io, il tuo peluche, che ti scaldava il petto e ti tranquillizzava.
Ed ora? Sai, mi sto anche impolverando, da bianco son diventato di un giallino che non saprei definire. Ma stai tranquilla quando ti accorgerai di me io ci sarò sempre anche se mi hai dimenticavo.
Sarò sempre pronto a perdonarti perché sei te quella che appena aveva una bella notizia veniva da me tutta eccitata e saltellante a raccontarmi tutto quanto. Sei te quella che si divertiva a farmi mille foto perché diceva che ero l’unico che ti capiva. E sempre sarò qui, ad aspettare te, ad aspettare di darti il mio semplice aiuto che di ascoltarti.
Stai crescendo e stai diventando anche una bella ragazza, spero che un giorno quando avrai i tuoi figli mi presenterai a loro come il tuo più fedele amico d’infanzia.
Baci
Il tuo Peluche, Chester.
 
Ciaaaao anime dolci :3
Spero che questa mia quarta shottina ispirata dalla mia adorata Lily_Inazuma vi sia piaciuta.
Ho ripensato a quante di noi lasciano trascurati i nostri peluche perché stanno crescendo e credono di non averne più bisogno… e così io e il mio Chester abbiamo scritto questa Fluffina :3
Naturalmente lui dorme ancora con me anche se a volte si sente di tropp nel mio letto xD
Non riesco a metterlo su uno stupido scaffale perché lui mi è sempre stato vicino riependosi di lacrime e mascara colato ç_ç
Ti amo orsetto mio **
Alla prossima
La vostra Stena <3
 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eristena_Merisi