Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: shelovesrock    10/07/2012    1 recensioni
Che ciò che è morto possa non morire mai, ma rinascere più duro e più forte... e se ad essere morto sono i legami tra un figlio e suo padre? O tra un fratello e la propria sorella?
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'When you play the Game of Thrones...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

“Your last boy! You gave me away like I was some dog you didn’t want anymore.”

Dieci anni. Dieci anni era rimasto al Nord, ostaggio e protetto di quella famiglia di lupi, cercando di ricordare com’era la sua casa, la sua vera casa: ogni giorno, cercava di sentire l’odore del mare, o il rumore delle navi che arrivavano al porto. Invece, ogni mattina sentiva solo l’odore freddo, pungente, di quella coltre bianca che copriva ogni cosa e attutiva ogni rumore.
E sembrava quasi che suo padre lo ritenesse responsabile! Quasi fosse stato lui, un bambino di nove anni, a imbarcarsi su quella nave straniera, e non suo padre ad accettare quelle condizioni umilianti: lui l’aveva guardato salire su quel vascello, senza battere ciglio.
L’aveva mandato via. 




Theon *-*. Povero, piccolo, bistrattato... sì, penso che si sia capito che lo adoro.  L'ho adorato fin dal primo momento, questo ragazzo che ride anche quando non dovrebbe, che cerca sempre di trovare qualcosa per cui valga la pena spendere un sorriso... forse, perché in realtà vorrebbe piangere e gridare al mondo che tutto ciò che vuole è solo tornare a casa, a Pyke, e stare nuovamente con la sua famiglia. Sapendo poi come proseguirà la sua storia (e considerando che Ramsay Snow/Bolton è stato scritturato per la terza stagione... tremo al solo pensiero di ciò che vedremo), non posso fare altro che provare un senso di pietà infinita.

Per ora, questa raccolta è completa, ma (non appena entreranno nel cast gli altri Greyjoy) la riprenderò e aggiungerò i personaggi. La prossima raccolta sarà sui Baratheon, e prima che ve lo chiediate, ci saranno anche Joffrey, Myrcella e Tommen, dato che hanno il nome dei Baratheon, pur essendo Lannister.

Un grazie a chi l'ha seguita, l'ha letta in silenzio e l'ha recensita: grazie di cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: shelovesrock