Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: GiulyStar_xD    10/07/2012    0 recensioni
Elysabeth è una ragazza gentile e comprensiva che,in parole povere, vuole diventare Diavol-Angel!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elysabeth


Era una bellissima giornata.
Come al solito, mi ero alzata dal letto, mi ero preparata, avevo fatto colazione, e poi ero andata a scuola.
Adoravo andarci, non solo perchè avevo dei compagni simpaticissimi, ma anche perchè mi piaceva molto studiare.
La mia materia preferita era italiano. Quella che odiavo? La geografia.
Il mare era limpido, e il cielo era azzurro molto chiaro.
Il sole era basso nel cielo e l'arietta fresca di prima mattina era perfetta per una bella passeggiatina.
Ero proprio felice,quando il mio sguardo cadde improvvisamente su una cosa: una collana.
Non sembrava una collana qualsiasi, ma un piccolo cuore di diamante.
Era un cuore quasi bianco, bellissimo. Allora me la misi al collo e continuai il mio viaggio.
Poi il mio sguardo cadde anche su un cofanetto, un po' nascosto sulla spiaggia.
Lo aprii: c'era una lettera.
-Ciao Madeline, Sono Jack.
Questa collana di diamante è per te.
Sei bella come il sole, e ogni volta che guardo il mare mi ricordo di te.
Con affetto.-
"Wow, che bella lettera, conserverò il cofanetto, e scoprirò chi è Madeline e chi è Jack."
Intanto continuai il mio tragitto e infilai tutto in cartella.
Arrivai in classe giusto in tempo.La professoressa Bridget ci consegnò il compito di italiano.
Era un 10 e lode, come sempre.
"Brava anche questa volta Elysabeth, te la sei proprio meritata la lode"
"Grazie signorina Bridget"
Poi aspettai la fine delle lezioni e andai a casa a mangiare.
"Ciao mamma io esco"
Appena uscita notai che il cielo si era fatto cupo improvvisamente,e che una scia bianca sembrasse circondare casa mia.
Ad un certo punto, vidi due persone.
Una tutta scura, sembrava cattiva, e l'altra bianca, angelica.
"Ciao, tu devi essere Elysabeth, io sono Alina, la perfida demone."
"E io sono Alyson, l'angelo bianco"
"E che cosa volete da me? Ho solo 15 anni"
"E' semplice, vogliamo che tu diventi una di noi" disse Alina
"Esatto,devi solo scegliere da che parte stare"
Poi Alyson mi si avvicinò e in un orecchio mi disse:"Ti consiglio di far parte degli angeli,là sotto c'è una puzza..."
"Ehi!Non è vero! Il nostro mondo è pulitissimo! Anche se siamo demoni, non significa che non teniamo al nostro mondo"
 "Beh, a parer mio puzza...."
"Beh,non so che cosa dire,lasciatemi due o tre giorni per decidere, poi vi darò una risposta"
"Va bene, allora a mercoledì Elysabeth"disse Alina
"Certo,ciao Alyson"Così il cielo tornò normale, e le due ragazze scomparirono nel nulla.
"E ora che cosa faccio!Io preferisco gli angeli, ma anche essere demone non mi dispiace. Sarò un Diavol-Angel!!!!"
 
 
FINE  CAPITOLO  1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: GiulyStar_xD