Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: juju    25/01/2007    5 recensioni
Frammenti...
brevi attimi di vita.
Remus, lily, james, harry, e tanti altri, dopo la morte di lily e james dopo tutto...
attimi di vita e sempici ricordi...
il titolo originale era "E sarai..."
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi Campione

Ehi Campione!

Ti guardo adesso, te ne stai nella tua culla, l’orsacchiotto accanto e un ciuccio in bocca.

 Mi fissi con i tuoi occhi verdi, così uguali a quelli della tua mamma.

È bella vero la Mamma?

Anche quando si arrabbia con me…anche quando mi dà del bimbo.

Forse ha ragione…io ho quella cosa detta “sindrome di peter pan” e da me rivisitata come “sindrome di James Potter”.

 Dopotutto sono o non sono James Potter? 

Mamma pensava che ero un po’ idiota e soprattutto che ero parecchio pieno di me…però il fascino dei potter colpisce sempre e comunque, ricordatelo!!!!

 Mi fissi? E sorridi…ehi che hai da ridermi in faccia? Ve che mi offendo…

Assomigli tanto tanto al tuo papa…ve che sei un bimbo fortunato!!!

Quando andrai a Hogwarts potrai vantarti di essere figlio di James Potter, malandrino per eccezione, e che naturalmente ti ha trasmesso tutti i suoi geni ereditari….Già perche anche tu andrai a Hogwarts, ehehe e porterai avanti la tradizione dei Malandrini.

Vedrai come starai simpatico a Gazza!!

 Passeremo un sacco di tempo insieme io e te.

Eh già…imparerai a volare e ti insegnerò il Quidditch, sarai un cercatore favoloso.

 E tante belle ragazze cadranno ai tuoi piedi.

E sarai intelligente come mamma, cocciuto come lei, ma sarai anche bello e famoso come papa! Insomma un po’ di merito me lo merito!

Sarai un Grifondoro coraggioso e leale, ti troverai dgli amici eccezionali come quelli che ho avuto la fortuna di incontrare io.

Uno sarà esuberante come zio Sirius, l’altro però l’altro deve essere serio e coscienzioso come zio Rem.

Qualcuno che ti ricordi sempre che le regole esistano serve…

magari sarai anche prefetto, così facciamo felice anche mamma.

È il suo sogno che tu lo sia…se non lo diventi a me però non importa…non dirglielo però!

O senno si arrabbia con papa.

Non vorrai mettermi mica nei guai vero?

Ridi…sei anche tu dalla sua parte vero?

Mi sento deluso!

No dai scherzo…tu stai con me…un giorno poi troverai anche tu una ragazzina bella come mamma. Magari dai capelli rossi, te ne innamorerai e chiederai a papà vero?

Così ti racconterò di come hop fatto innamorare mamma, e lei ti dirà le cretinate che combinavo io. Di certo incontrerai il figlio di Malfoy…porta alta la tradizione eh?

È tuo e ripeto TUO compito fare di tutto contro di lui…hai il mio pieno appoggio, tranquillo lo dico io alla mamma!

Ti stai addormentando chiudi gli occhi e mi sorridi un’ultima volta…ti sto parlando a vanvera vero? Sai Harry oggi il tuo papà ha paura…

Paura che tutto possa andare male e che non possa fare tutto ciò che desiderava fare con te.

Sai Harry c’è un signore molto cattivo e che vuole male a papa e mamma.

Tu però devi stare tranquillo, il tuo papa vi proteggerà sempre e comunque…e non permetterà mai a nessuno di fare male a i miei due tesori, mai!

Ora la pianto e ti lascio dormire sereno…

- James vieni e lascialo dormire

La mamma mi chiama dalla porta con uno sguardo severo che subito si addolcisce vedendomi cosi triste….

Buonanotte Harry

 

Rumori all’esterno, la porta si spalanca, tu ti svegli e cominci a piangere all’improvviso….

-Lily scappa!!!! Salva Harry!

No non posso andarmene ora, io devo proteggervi l’ho promesso!

 

Avada Kedavra

 

Mi dispiace Harry.

Questa volta non sono stato capace di mantenere le promesse…

 

Fan fic un po’ triste su tutto quello che James avrebbe voluto fare con Harry…spero vi piaccia…una recensione me la lasciate?

Juju

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: juju