Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hoolikidra    11/07/2012    0 recensioni
Daniel, un ragazzo normale, scopre di essere innamorato per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clara è stata la mia ragazza per circa due anni, ma alla fine dopo tutto questo tempo mi sono reso conto che non era giusta per me, non che non fosse bella, anzi: alta, bionda, occhi verdi ma a volte l’ aspetto fisico non compensa la differenza di caratteri, non avevamo nulla in comune, considerava noioso tutto ciò che facevo, ma allora ne ero innamorato, difficile da credere lo so.
 
  • Senti Clara non so cosa vuoi, e nemmeno m’ interessa, quindi per favore non chiamarmi più.
  • No ascolta Daniel ho capito che non mi vuoi parlare, ma almeno fammi spiegare perché l’ ho fatto, ho torto marcio e lo so, ma io ci tengo a te per davvero, odio l’ idea di averti perso, ma voglio solo chiarire.
  • D’ accordo sentiamo, ma muoviti perché non ho tempo da perdere, ero alquanto impegnato prima della tua telefonata
Lanciai un’ occhiata verso Laura e la vidi ridere coprendosi la bocca con la mano. Era ancora là ad aspettarmi e mi meravigliai di come non fosse scappata via dopo il nostro, ehm.. bacio passionale. Forse le piacevo anche io?
  • Oh scusami, ma per curiosità posso sapere cosa stavi facendo?
  • Clara già è tanto se sono qui ad ascoltarti, non ho intenzione di rispondere alle tue stupide domande, non sono affari tuoi cosa faccio e cosa non faccio!
  • D’ accordo, senti non voglio parlare per telefono possiamo incontrarci fra dici minuti?
  • Senti Clara non so perché sono ancora qui ad ascoltarti, quindi ora attacco, ciaaao!
Sì forse ero stato troppo duro con Clara ma per ora non m’ interessava ciò che aveva da dirmi, volevo soltanto ritornare accanto a Laura e parlare con lei ciò che era appena accaduto
  • Scusami tanto.
Le dissi mentre mi avvicinavo lentamente al divano
  • Non ti preoccupare, anzi forse l’ hai trattata un po’ troppo male.
  • Ma sinceramente, non m’ interessava cosa aveva da dirmi, per ora m’ interessa cosa hai da dirmi tu, riguardo a quello che c’è stato poco fa..
 
Mi sedetti accanto a lei e iniziai a creare con la punta delle dita dei cerchi sul suo braccio, poi mi stesi sulle sue ginocchia.
 
  • Daniel, anche tu mi piaci e tanto, ho solo paura che tu mi stia usando per rimpiazzare Clara e io non voglio questo..
 
Terminò la frase arrossendo in volto e fissando il pavimento, mi alzai, le presi il volto tra le mani e le dissi con tutta sincerità
 
  • Clara cosa ti passa per la testa? Tu mi piaci sul serio, non so se è amore, infatuazione, ma fatto sta che voglio te e nessun’ altra, non ti sto usando e non ti userei mai, per nessuna ragione al mondo.
Finì la frase e Laura già aveva gli occhi pieni di lacrime, poi all’ improvviso si gettò fra le mie braccia e mi baciò, fu il bacio più lungo della mia intera esistenza, ci fermammo solo per riprendere fiato, le mie mani scivolarono lungo le sue ginocchia per incontrare le sue, così come le nostre lingue ballavano una danza di emozioni: piacere, stupore, rimpianti, gioia, amore..
La feci stendere sul divano e le sfilai la maglietta delicatamente, poi le sbottonai i jeans e li feci scivolare lontano da noi, intanto lei fece le stesso con i miei vestiti, infine i nostri corpi si unirono all’ unisono creando un vortice si sensazioni mai provate prima, eravamo due cuori che battevano allo stesso modo, lo so può sembrare strano detto da me, il bravo-cattivo ragazzo, prendi e porta a casa, che era stato con tutte, ma con lei era diverso, c’era qualcosa in più, non volevo parlare di amore, almeno non ancora, ma tra di noi non c’era distacco, non c’era imbarazzo, eravamo solo io e lei, Daniel e Laura, tutto il resto del mondo era svanito. Ma ben presto, qualcosa o, meglio, qualcuno mi riportò alla realtà 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hoolikidra