Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NiallHugMe    11/07/2012    1 recensioni
Una normale ragazza derisa da tutti, non è adatta per questo mondo,tutto va male, ma un ragazzo piombato all'improvviso la porterà in un altro mondo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Rita,ho 15 anni e vivo a Milano. Capitolo 1- Sempre la solita storia. DRIIIN,DRIIN, suonò la campanella,finalmente quelle cinque strazianti ore finirono,almeno così pensavo,appena uscii da scuola Giada e il suo gruppo di oche iniziarono a insultarmi per il mio aspetto fisico,ero circondata da ragazze con un corpo perfetto,mi sentivo inadatta. Giada: Ecco che arriva la balena. Le sue amiche si misero a ridere, io corsi via piangendo nel cortile della scuola, vado sempre lì quando qualcosa non va,tanto non ci va mai nessuno,non so perchè, forse perchè è un po' mal'andato. Mi sedetti sotto l'albero quando una vocina tenera mi interruppe.Era Niall,si Niall Horan,non ve lo avevo detto?! Gli One Direction vengono alla mia scuola,ormai ci avevo fatto l'abitudine,ma non parlavo molto con loro. Niall: Ei, perchè piangi?!- Disse con tono preoccupato. Mi asciugai le lacrime con le maniche della felpa. io: Niente. Niall: Dai,puoi raccontare a Niall cosa succede. io: Giada, ecco lei continua a rompere perchè non sono ''perfetta'' come loro. Niall: Perchè Giada è perfetta?! io: Come fisico si. Niall: No,lei non è perfett.. Non lo lasciai finire di parlare che mi alzai di scatto e urlai: ''SI CHE E' PERFETTA,SONO CIRCONDATA DA RAGAZZE CON UN FISICO FANTASTICO, SONO INADATTA. Niall si alzò e mi abbracciò e mi disse: Tu, sei bellissima così come sei, e se devo dirti la verità le ragazze in carne sono le più belle. io:Grazie. Niall: e di che?! io: di tutto. Uscimmo dal giardino e Giada era ancora lì,diosanto,ma quella mi aspettava?! Giada: Tesoro, ancora qui stai?! Niall:FATEVI UNA CAZZO DI VITA. Tutti zittirono. Niall: Dove abiti?! io: Lontano da qui. Niall: Posso accompagnarti?! io:Sono in moto. Niall:Bene,guido io. io:Mh,ok! :) Niall guidava io ero dietro. Niall:Reggiti. Arrivati fuori casa scesi dalla moto e la parcheggia nel garage. Niall:Questa non è una casa,questo è un castello. io:Si,ma non è una cosa positiva,è una casa grande e io sto sempre da sola. Niall:Beh,quando vuoi posso farti compagnia :) io:Ti va di entrare?! Niall:Massì dai,tanto devo aspettare i ragazzi che mi vengano a prendere. Entrammo in casa e... Primo capitolo finito,spero vi piaccia, se vi piace continuo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHugMe