Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    11/07/2012    4 recensioni
Un’isola, un’insulsa isola come tutte le altre, ma aveva qualcosa in piu’: un manifesto .Era un normale manifesto, ma aveva qualcosa che attirava l’attenzione di ogni passante. A caratteri cubitali in rosa shocking il simbolo dei Berry seguito da una cifra a cinque zeri.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Music!
Introduzione


Un’isola, un’insulsa isola come tutte le altre, ma aveva qualcosa in piu’: un manifesto.Era un normale manifesto, ma aveva qualcosa che attirava l’attenzione di ogni passante. A caratteri cubitali in rosa shocking il simbolo dei Berry seguito da una cifra a cinque  zeri. Davanti a quel manifesto non potevano mancare i nostri Mugiwara. Brook era in prima linea con la bocca spalancata e la testa tra le mani. Si levò un “yohohohohohoho” improvviso seguito da un “Super!” di Franky e da un’ urlo gioioso della navigatrice al quale accorse Sanji pensando fosse in pericolo.” Cosa succede Namiswaaang? Qualcosa non va?”
Seguì la risposta della gatta ladra:” Su quest’isola c’è un concorso di canto per gruppi! Chi vince si porta via 300.000 Berry! Ovviamente noi parteciperemo vero capitano?”
Dopo un’attesa lunga si udì la risposta di Cappello di paglia:” Qualcuno mi ha chiamato? Scusate ma io e Chopper abbiamo trovato una bancherella di ciambelle e zucchero filato…”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un po’ di tempo dopo sulla Thousand Sunny…
“E perché mai dovremmo cantare delle stupide canzoni? Non mi convincerete mai a cantare in un concorso! Ma vi rendete conto di quello che dite? Chi di noi sa cantare? Bè apparte Brook…”Protestò lo spadaccino.
“Hey Marimo! Non contraddire la volontà della mia adorata Namiswang!”
“Yohohoho! Zoro non ti devi preoccupare proprio per questo io sarò il vostro insegnante! Ora  che hai accettato dobbiamo chiedere le opinioni degli altri!”
“Hey ma io non ho detto che partecipo” replicò lo spadaccino, ma fu zittito da una botta in testa partita dalla navigatrice.
Il primo che fù sottoposto all’inchiesta fù  Usopp.
“Ovviamente parteciperò! Tutti conoscono le mie doti canore! Alcuni mi chiamano Usopp” Il re dei cantanti”…  Grazie al grande Usopp vincerete!”
Si passò poi a Chopper:” Non credo di volere partecipare…Non ho mai visto una renna cantare…Ci saranno tutti ad osservarmi. Non ho mai cantato davanti alla gente… Non voglio!”
“Hey abbiamo bisogno di un dottore nel nostro gruppo canoro. Se ci viene mal di gola? E poi chi ha detto che le renne non possono cantare?” Nico Robin cercò di convincere Chopper. Lei aveva già accettato senza spiegazioni  e senza farsi pregare.
“Ooooooooooooo Robin!!!Smettila mi fai arrossire! Si parteciperò”
L’unico che mancava era Rufy. Se lui avrebbe accettato questa cosa si sarebbe fatta.
“Certo che parteciperemo !Che bello!” Mentre improvvisava un balletto con Chopper e Usopp.
Intanto Nami era andata a iscriverli anche prima di sapere se tutti erano d’accordo  ed era già di ritorno.

“Mi hanno detto che ci dobbiamo presentare dopodomani con una canzone pronta! Possiamo prendere canzoni già esistenti e possiamo anche modificarle. Nella prima sera di gara dobbiamo cantare una canzone tutti insieme. Poi nelle altre sere ci saranno anche canzoni a una voce”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alla fine si arrivò alla decisione della canzone.
La canzone del capitano-Dj Francesco
Ovviamente modificata….
Da qua iniziarono le critiche
“Io non canterò mai questa simile stupidaggini! Chi ha scritto questa strofa su di me? Scommetto che sei stato te cuoco da strapazzo!?”
“E dai Zoro facci almeno sentire la tua voce! YOHOHOHO!”
“Hey Usopp ma che hai scritto! Tu non sei il capitano!” Replicò Nami
“Ma…… “
“Brutto marimo! Volevo farti anche un regalo con questa strofa.”
“Ma quale regalo, è imbarazzante!”
La voce di Nami risuonò per tutta la stanza e fece fermare tutti. “Basta ragazzi! Ho capito che non riusciremo mai a provare la canzone se già discutiamo per il testo! Ognuno la imparerà da solo e domani voglio che la cantiamo tutti insieme.Vedremo chi si è preparato veramente .La gara è solo fra due giorni! Pensateci prima di farci fare brutte figure!” Ormai Nami non ce la faceva più e decise di fidarsi dei suoi compagni di ciurma.Sperava che avrebbero studiato la canzone…
 



Questa è la mia prima ff di One Piece…Questa è solo l’introduzione, il primo capitolo sarà quello dopo.Nel prossimo capitolo ci saranno tanti partecipanti speciali. Per non parlare dei giudici!Al prossimo capitolo!
 
 

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess