Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: allessor    11/07/2012    3 recensioni
Dopo che Zoro ha incontrato Rose, la quale gli ha spezzato il cuore, cosa cambierà nello spadaccino? Rimarrà tutto come è sempre stato, oppure si accorgerà di qualcosa a cui prima non faceva minimamente caso?
Ed ecco la storia sulla mia adorata coppia ZoSan. :D
Fatemi sapere cosa ne pensate! E ora non mi resta che dire buona lettura.
Al seguito di vari pensieri e ripensamenti vorrei dedicare questa mia storia al mio amico Den89! :)
Un bacione Ro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve cari lettori e lettrici.
Dopo una lunga ed intensa meditazione ho deciso di scrivere questa storia.Chi non ha letto l’ultimo capitolo della mia storia “Dopo che ho incontrato te!” non capirà benissimo alcune cose, ma cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
Spero piaccia. Fatemi sapere che ne pensate! Ed ora non resta altro che dire buona lettura! Un bacione Ro! xD
 
 
 

Capitolo 1

Sei il mio migliore amico

 
Ancora Zoro non riusciva a dimenticare Rose. Quella stramaledettissima ragazza, come la definiva lui, lo aveva conquistato con la sua infinita bellezza e poi gli aveva spezzato il cuore andandosene per sempre dalla sua vita, per arrivare al suo obiettivo finale. Lui sa cosa significa inseguire il proprio sogno ad ogni costo, e questo lo tranquillizzava molto, perché sapeva, che determinata com’era, quella ragazza sarebbe diventata presto un ottimo dottore.
Però faceva male tenere fra le mani quella rosa blu, il fiore preferito di lei, ripensava sempre al giorno che l’aveva incontrata, a quando subito quella sera ci aveva fatto l’amore, a quando le aveva salvato la vita, liberandola dal demone che si era impossessato di lei, al tempo passato insieme. Ogni volta che questi pensieri prendevano pieno possesso della sua mente, una lacrima rigava il suo viso.
Anche quel giorno lo spadaccino era immerso nei suoi pensieri quando ad un tratto questi furono interrotti dalla voce del cuoco:

“Buongiorno Zoro, come stai?”

Il fatto che lo chiamasse per nome era la cosa che lo lasciava più perplesso.

“Buongiorno Sanji! Come vuoi che sto? Non  riesco a non pensare a lei!”

“ Sai cosa penso, devi reagire e continuare a vivere la tua vita come hai sempre fatto. Ti ricordo che il mondo non finisce su Rose!”

Zoro si avvicinò al cuoco e lo abbracciò. Come ormai da giorni aveva le lacrime agli occhi :

“Ti prego Sanji aiutami!!! Non ne posso più! Voglio dimenticarla!”

Il ragazzo accarezzandogli la testa rispose :

“Purtroppo non faccio le magie se no ti aiuterei volentieri! Però intanto posso farti svagare. Dai vieni con me, andiamo ad allenarci un po’!”


Da quando Rose se n’era andata, Sanji era sempre pronto a consolare Zoro, era diventato premuroso nei suoi confronti, cercava sempre di tirargli su il morale, non lo abbandonava un attimo.

Zoro era perplesso dal comportamento del cuoco, ma gli faceva piacere averlo affianco. Era sempre pronto a porgergli una spalla su cui piangere e ad ascoltare ogni sua minima parola. Oltre a litigare i due ragazzi avevano iniziato a parlasi e il loro rapporto si rafforzava sempre più.

Si stavano allenando quando di punto in bianco lo spadaccino si fermò:

“Sanji posso dirti una cosa??”

“Certo dimmi pure!”

“Grazie per tutto quello che stai facendo per me! Sei davvero un amico, il mio migliore amico!”

Il cuoco rimase sbalordito :

“Eh di che! Lo faccio solo perché non voglio vederti giù di morale! E poi rivoglio lo Zoro di sempre! AhAh chi l’avrebbe mai detto, io e te migliori amici!”

Il cuoco rideva per la sua affermazione, ma dentro di se sapeva che non voleva essere solo un amico, lui voleva essere qualcosa di più. Ormai da tempo provava una forte attrazione verso lo spadaccino, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo.
La sua risata si spense e i ragazzi ricominciarono ad allenarsi.
Zoro era felice in compagnia del cuoco, si sentiva veramente bene, e ora che gli aveva confessato cosa pensava di lui, era ancora più contento. Però non sapeva che Sanji ci era rimasto veramente male nel sentirsi chiamare “migliore amico”.

Lo spadaccino navigava nella sua beata ignoranza, mentre il cuoco soffriva per un amore da lui reputato impossibile.
 
 
 

Angolino dell’autrice:

Ed ecco il mio primo capitolo. Spero di essere stata abbastanza chiara e di avervi fatto capire bene in che situazione si trova il nostro povero Zoro.
Anche Sanji non è messo molto bene, vuole avere qualcosa di più che una semplice amicizia.  Riuscirà a farlo capire allo spadaccino? Lo scoprirete solo leggendo!:D
Ringrazio tutti per aver letto, fatemi sapere che ne pensate. Se trovate errori ditemelo pure, cercherò di correggermi. Alla prossima un bacione Ro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor