Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1drockme    11/07/2012    3 recensioni
LARRY BITCHIES!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao belle,sono alla mia prima OS Larry,vi avviso se non vi piace il genere non la leggete.
Buona lettura babies!

Una mattina delle tante, steso sul divano a guardare la tv... Mi squilla il telefono.
-pronto?
-amore,non posso parlare molto, Eleanor é in bagno.
-ah... Dimmi
-senti oggi pomeriggio la scarico da Danielle e vengo da te ok?
-si,vieni dobbiamo parlare.
------------------
harry era stremato, lui voleva il suo moro tutto per se,invece c'era sempre quella in mezzo,sempre.
E non era l'unica a rompere i coglioni, il management li separava ogni volta che potevano stare vicini, uno abbracciato all'altro.
Le fan, forse erano le uniche a sorreggerli,avevano sempre creduto nel Larry Stylinson e continuavano a farlo. Proprio per questo ogni loro momento,ogni loro foto o intervista venivano distrutti,spariti nel nulla...in loro restava solo il ricordo dei pochi momenti che nessuno rovinava ed erano davvero pochi. 
Casa di Harry era l'unico luogo dove potevano stare in pace, a coccolarsi come volevano sempre poter fare.
-------------------
Alle quattro,puntuale come un orologio svizzero il moro varcó la porta di casa del piccolo riccio.
Si avvicinó a Harry e lo bació dolcemente.
-Boo dobbiamo parlare,non resisto pił. Disse Harry con la faccia stremata,a occhi chiusi.
-Cucciolo cosa c'é?
-vogliono didiverci Louis, non lo vedi?! Fanno di tutto per allontanarci!
-ma cosa dici Harreh!
-dico la veritą, io voglio poterti baciare,abbracciare e accarezzare ogni volta che voglio,davanti a tutti, basta!
-credi che io non voglia?!?
-certo che tu lo vuoi, ovvio ma non possiamo fare cosķ... Promettimi solo che nella nostra prossima vita nessuno ci dividerą, promettimi che sarai solo mio.
-ma certo, non aspetto che quel momento riccio. Disse il piś grande accarezzandogli la schiena.
-io lo voglio ora quel momento Louis.
-anche io, ma sei sicuro di voler lasciare tutto?
-per te questo ed altro, andiamo dai. 
Mano nella mano, aprimmo la finestra, finalmente potevamo essere liberi,come degli aneli, nessuno piu ci avrebbe disturbati, nessuno.
--------------------
concerto serale.
Liam,Zayn e Niall davanti alla folla di fans,con le lacrime agli occhi,cercando di trattenersi. Liam,prendendo coraggio,appoggió la sua bocca al microfono.
-tutte vi starete chiedendo dove siano Harry e Louis. Bhe, quando voi credevate nel Larry Stylinson credevate bene, era cosķ. Loro si amavano all'oscuro di tutti. 
A questo punto una lacrima rigó il suo viso, le parole non gli uscivano piś di bocca mentre qualche fans stava gia singhiozzando. Inizió a parlare Zayn.
-bhe ragazze, Lou e Harry sono volati via,come angeli stamattina, sono a passati a miglior vita, una vita dove nessuno potrą piś ostacolare il loro amore. Mi dispiace ma la nostra carriera finisce qui, senza i nostri due compagni non possiamo piś continuare ad essere i One direction,grazie per averci sempre supportati...
A quel punto ci fu un pianto generale,le luci si abbassarono e partķ il sottofondo di More than this.
Niall prima che Liam iniziasse a cantare disse
-questa é per voi, riccio e moro, dormite bene, nessuno vi potrą separare,mai piś.
Sulle note di More than this sullo schermo apparvero tutte le loro foto, tra urla e pianti.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1drockme