Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    11/07/2012    1 recensioni
7 giorni per innamorarsi.
2 diari per sfogarsi.
7 giorni per riprendersi.
2 diari per non arrendersi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Robert,


ieri sull'aereo ci siamo divertiti, o almeno io mi sono divertito: dopo aver scoperto che forse Liz era incinta di Brian abbiamo tirato fuori i peggio nomi per il futuro pargolo e il tempo è passato velocemente. Stamattina, una volta atterrati e arrivati al momento degli addii, stavo quasi per piangere ma mi sono contenuto, ho salutato tutti e sono sceso. Infondo i ragazzi li rivedo tra qualche giorno...
All’aeroporto ho trovato ad aspettarmi Veronica. Guardandola bene mi è sembrato che il pancione fosse diventato un po' più grande ma forse è stata una mia impressione: del resto era da una settimana che non la vedevo. Al che Roger ha commentato:
«Che belle queste donne incinte tutte insieme.»
E Brian gli ha sbatacchiato la testa contro un palo.
Ero felice che Veronica fosse venuta ma ma c’era qualcosa che mi impediva di essere felice come avrei voluto essere.
Velocemente ci siamo diretti a casa dove abbiamo sfatto le valigie:
«Cos'è questo blocchetto, un diario? Alla tua età tieni ancora un diario?» ha chiesto Veronica divertita, chinandosi sul letto per prenderlo, ma sono riuscito e prenderlo prima di lei:
«No... ci scrivo le canzoni quando ho ispirazione...infatti è ancora vuoto!» ho detto ridendo e lei ha riso con me.
'Sarà meglio farlo sparire al più presto!' ho pensato.
«Vado a preparare la cena, intanto finisci di sfare la valigia!»
Ti nasconderò in una scarola di scarpe... posto squallido, lo so, ma è il primo luogo che mi è venuto in mente!
Dopo il pranzo, che ho spolverato con grande rapidità dato che avevo mangiato solo un panino con non ho capito bene che cosa dentro, abbiamo guardato King Kong, il nostro film preferito, nonché il film del nostro primo appuntamento, e... quanti bei ricordi mi sono venuto alla mente..! Ora mi sa che vado a fare un pisolino, il fuso orario mi ha rincoglionito. Chissà cosa sta facendo
Amber.
Buona notte!
John


~



3.30 pm


Caro Diario,
Sono tornata da poco dal Giappone, ma mi sento triste e Liz non aiuta di certo con questa gravidanza inaspettata... accidenti a me e a quando non sono rimasta incinta pure io! Se non di John almeno di Freddie! E invece sono qui sul letto che guardo le scarpe rosse, l’unico ricordo che ho... dovrei smetterla con questo ‘mestiere’, se così si può definire, ci rimango sempre fregata! Tanto per provarle tutte ho controllato anche la cassetta della posta ma sono tutte bollette dannazione! Nemmeno una stupida letterina di un ammiratore! E il telefono non squilla mai! Mi sto annoiando a morte, credo che andrò a fare una girata per i negozi con Liz... sempre se riesco a svegliarla...

6.00 pm


Stupendo, la mia giornata ha preso una piega inaspettata! Chi l’avrebbe mai detto! Vabbé quando sono uscita sono stata aggredita dall’omino a cui ho rotto la bicicletta quando sono partita in Giappone, però avevo ragione io cavolo! Quel demente aveva piazzato la bici davanti alla MIA porta di casa, Liz non ci passava (figurati se ci passavo io che avevo il doppio della sua roba) e non avevo di certo intenzione di perdere il volo così gli ho dato un calcio e (a detta sua) il manubrio si è rotto! Che se lo ricompri uno nuovo dico io! E poi diciamocelo francamente, era bruttina e vecchiotta quella bici! Ma insomma stavo dicendo? Ah si! Ero triste e sola (si perché anche Liz mi ha scaricato) che giravo per i negozi quando ho intravisto dalla vetrina due bell’imbusti nel negozio di dischi così, molto tatticamente, sono entrata e mi sono messa a girare tra i vinili. Stavano borbottando, con la coda dell’occhio li osservavo e vedevo che ogni tanto si picchiavano come se stessero discutendo... Giro l’angolo e vedo un poster gigante dei Queen, la mia mente ritornata a qualche giorno fa...
‘Non è stata decisamente un’idea brillante entrare qui...’ Faccio per andarmene quando mi sento chiedere:
«Ti piacciono i Queen?»
Mi giro e mi ritrovo davanti i due bei ragazzi che ho visto, uno con i capelli neri e gli occhi neri, l’altro con i capelli più chiari e gli occhi azzurri.
«Sì, un pochino...» faccio la vaga.
«Non si direbbe sai?» scherza l’amico. Dovevo avere proprio una faccia da ebete... Rido anch’io nonostante sia un tipo permaloso.
«Ti piace la musica dal vivo?» mi chiede il moro.
‘Ma cos’è un interrogatorio?’ penso un po' irritata.
«Dipende se è una buona musica... perché?» domando incuriosita.
«Beh...Io e il mio amico stasera suoniamo con la nostra band, al locale qui all’angolo... Se ti va puoi venire a sentirci»
«Ah ok e... che genere di musica suonate?» chiedo spaventata.
«Ahahahahah che faccia!» disse rivolto al moro che sembrava si stesse sforzando per non ridermi in faccia.... «Vieni a sentirci e lo scoprirai! Comunque piacere io sono Terry» mi tende la mano e mi fa l’occhiolino.
«E io Steve» disse prontamente l’altro tendendo anche la sua mano
«Amber molto piacere, allora ci vediamo stasera! Ciao ciao!!» strinsi le mani a tutti e due e uscii come un fulmine lasciandoli lì. Dovevo avvertire Liz e soprattutto dovevo prepararmi, non ho mai tutto il tempo che vorrei!

8.45 pm


Dopo ore di ricerche ho optato per un vestito rosso (ovviamente abbinato alle scarpe nuove che mi ha regalato Freddie)!!
Credo sia meglio andare anche perché il locale è dall’altra parte della città!
‘Notte
Amber
ps:spero ci diano uno strappo al ritorno perché i piedi mi fanno male già ora!


~



Caro,
Amber vuole trascinarmi nel suo baratro di droghe, mentre io sto smettendo (?). Sono riuscita a rimanere sobria per ventiquattro ore, anche se ho dormito quasi tutto il tempo e lei adesso vuole portarmi a questo festino iper mega galattico, con musicisti trombabili e di sicuro droga anche per il maiale. Ma io ci andrò, e resisterò alla tentazione, perché io sono avanti.
Ho aspettato tutto il giorno una maledetta telefonata da quello zampognaro da quattro soldi, ma non ha chiamato. Mi sono detta che forse è meglio così. Tanto mi avrebbe fatto di nuovo la stessa domanda. Cavolo, non lo so se sono incinta, ok? Devo aspettare ancora qualche giorno prima di saperlo. E intanto me la spasso alle sue spalle, alla faccia sua. E vediamo di ricordarci qualcosa di questo festino, Lizzie. Cerchiamo di rimanere sobria. Dubito che questa frase sia corretta.
Mi sento un po’ spossata, non so se è per la mia brusca astinenza da spinelli o per il jet lag.
Spero di non addormentarmi, nel locale.
Elizabeth.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_