Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: l0veforniall    11/07/2012    21 recensioni
Odio questa casa.
Odio Bieber.
Odio questo lavoro.
Odio mio padre che mi ha mandata a Stratford.
Salve a tutti, sono Hope Parker, ex fidanzata di Justin Drew Bieber, nonché star di fama mondiale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuck you.





La mattina dopo la disastrosa cena, andai in camera a mettermi il pigiama,
che poi pigiama proprio non era, era una canottiera e un paio di mutandine, e andai a dormire.

Ero talmente stanca, che non sentii neanche
rincasare mio fratello e quella vipera di Sophie.


Come ho fatto a fidarmi di lei per tutto questo tempo?!





Mi preparai per andare a casa Bieber, sfortunatamente, e mi incamminai verso quella dimora, che odiavo tanto.

Mi vestii con un pantalone rosso, una maglietta bianca, una sciarpa del medesimo colore dei pantaloni, e delle zeppe e una borsa nere, e le unghie dello stesso colore.
Spruzzai un po' di profumo Chanel, misi un po' di matita negli occhi e un rossetto abbastanza chiaro. (Clicca qui per vedere come era vestita Hope.)

Se non era per Jazmyn e Jaxon a quest'ora avrei abbandonato il lavoro,
ma non potevo, dovevo portare avanti Destiny e anche David, anche se lui lavorava, ma riceveva pochi soldi al mese.


Suonai al campanello, e mi aprii Pattie, la madre di Jazmyn, Jaxon e....Bieber.

- Hope, piccola mia! - da quando aveva saputo che Justin era il padre di Destiny -lo avevo detto solo a lei e a Justin per il momento- mi trattava come se fossi sua figlia, e quando glielo dissi, non approvò il comportamento di suo figlio, perché ovviamente, quel cretino di Bieber, non gli disse neanche che aveva messo incinta la sua ex fidanzata.

- Pattie! - dissi con il suo stesso entusiasmo.
- I bambini non ci sono, però mi faresti un favore se puliresti la camera di Justin e di Jazmyn, visto che la domestica è in ospedale. - perfetto, ci mancava pure questa.
Per non fare brutta figura mormorai un - certo, non ti preoccupare. - e salii le scale per pulire la stanza del mio ex fidanzato.
Entrai, e iniziai a pulirla, fino a quando dal bagno della camera, uscì un Justin con solo un asciugamano attorno alla vita.


Oh merda.


- Ehi Parker, sei venuta qui per continuare ciò che abbiamo sospeso ieri sera, eh?! - domandò con un sorrisetto malizioso.
- No, la domestica è in ospedale, e devo pulire la camera di Jazmyn e la tua. - risposi continuando pulire.
- Non ci credo. - mi sussurrò all'orecchio cingendomi i fianchi.




Fottuti brividi.
Perché provo le stesse emozioni di quando stavamo insieme?
Io lo odio, lui odia me, mi vuole portare solo a letto.




- Credici invece, Bieber. - biascicai spingendolo via da me.
- Dai, fallo per me. - mentre mi baciava il collo mi sembrò che mi stesse supplicando..ma per cosa? Solo per portarmi a letto?
- Ma te lo scordi, vaffanculo. - lo lasciai lì, solo, mentre io uscii da quella camera e andai a pulire quella di Jazmyn.


Chi me l'ha fatto fare di venire a fare la baby-sitter?
Uccidetemi.



________________________



okay, scusate l'enorme ritardo,
è due giorni che non aggiorno, cavolo. :o
comunque, vi ringrazio per le 17 recensioni
al quinto capitolo. sjhsklj
spero raggiungeremo lo stesso traguardo anche a questo. uu
Comuuunque, mi date i vostri nick
di twitter? così quando aggiorno, vi avviso lì. c:

Un bacio, buona lettura.

@ohciastin on twitter.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: l0veforniall