Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    11/07/2012    1 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Naya: ehi piccola, hanno suonato il campanello devono essere arrivati...
Heather: si hai ragione, non vedo l'ora di cominciare...
Dianna: cioa tutti bella gente...
Naya: eh Dianna, siamo solo io e4 Heather, non c'è tanta gente qui...
Dianna: si, ma lo dicevo solo così per dire...
Naya: ok, se lo dici tu...
Mark: ciao a tutte e due piccole...
Naya: eccolo che ricomincia adesso è ossessionato con la parola "piccola", che palle Mark...
Mark: non essere sempre così acida, perchè se ti arrabbi troppo ti diventano i capelli bianchi e ti vengono le rughe...
Naya: ok, adesso tu le vuoi prorpio prendere, scemo che non sei altro...
Mark: ok, no sto zitto, pormesso, poi non siamo venuti qui per picchiare me, ma per far ricordare a Heather tutta la sua vita o più o meno in gran parte...
Lea: si, Mark ha ragione, non dobbiamo perdere tempo...
Cory: Lea ha ragione, come sempre...
Lea: grazie Cory...
Naya: eh bleah!!! Sentite voi due l'avete finita con tutte queste smancerie, sta per venirmi il diabete, gigante lascia stare la nana e viceversa...
Cory: l'umorismo alla Rivera non manca mai vero??
Naya: lo so, che ci vuoi fare se sono troppo simpatica...
Lea: ok, meglio che sto zitta e lasciamo perdere....
Dianna: basta ragazzi, state isolando la povera Heather, smettetela di dire cretinate e muovetevi, abbiamo del lavoro da fare...
Chris: Dianna ha ragione su muoviamoci...
Darren: rivogliamo la Heather di prima...
Kevin e Harry: oh yeah!!! Detto e fatto...
Naya: dai scemi... Allora amore adesso ti faremo vedere il video del tour che abbiamo fatto, siamo andati in due parti del mondo Parigi in Francia e Madrid in Spagna, quando lo finiremo di vedere mi dirai se ti ricordi qualcosa va bene???
Heather: ok Nay accendi pure...

Attacco il film del tour, cavolo siamo stati proprio bravi, intanto quando eravamo in aereo Cory continuava a filmare tutti, ora gli lancio un'occhiata che non si scorderà mai... Che scemi che siamo... Soprattutto i ragazzi, vedere Chord mi fa sempre un effetto strano, non perchè provo qualcosa per lui, ma mi fa ribollire il sangue e mi viene voglia di prenderlo a pugni cazzo!!!

Dianna: ehi Nay che hai???
Naya: niente Didì stavo solo pensando...
Dianna: ok, dimmelo se c'è qualcosa che ti turba io ci sono...
Naya: ok grazie mille Didì...
Dianna: di niente piccola Nay...

Ok, o tutti si sono coalizzati contro di me per farmi arrabbiare o non saprei, perchè cavolo mi chiamano tutti piccola, sono Hemo ha il diritto di chiamarmi così, comunque non mi arrabbio più perchè lo so che scherzano soprattutto Dianna e mark, che scemi che sono... Stare qui con tutti loro mi da un senso di soddisfazione, sono contenta, mi sento veramente a casa... Loro sono la mia famiglia e io sono la loro, non ci potremmo mai separare... Anche se c'è sempre qualcosa che mi turba... Il comportamento di Chord, non poteva comportarsi come gli altri così non succedeva niente, per poco non uccideva Heather dalla rabbia ed era scontroso con tutti, mille perchè e nessuno risposta, chissà forse sarà meglio andargli a parlare o no?? E' una decisione troppo difficile...

Dopo tre ore finito il film...

Cory: vi sono piaciute le mie riprese...???
Lea: si, bellissime...
Heather: concordo con Lea, mi sono divertita a guardarle con voi e penso già di ricordarmi un pò di voi...
Dianna: bene, stiamo facendo progressi...
Mark: si, eravamo proprio scemi in Tour che dite ragazzi...??
Kevin: si hai ragione... Ma ci siamo anche divertiti tanto...
Chris: a parte per qualcuno...
Darren: qualcuno chi???
Harry: ma dai non ci arrivate Chord...
Chris: si intendevo lui, Naya in questio momento è persa e neanche ci sta ascoltando, non ha seguito il film e secondo me è turbata per il comportamento di Chord...
Cory: si ma lei non ha colpa di quello che è successo a Heather e colpa di Chord, per poco non la uccideva...
Mark: si gliela dovremo far pagare...
Naya: voi non gliela fate pagare a nessuno intesi???
Mark: Naya???
Naya: si ragazzi ho ascoltato tutto mi credevate persa nei miei pensieri... Invece no cari miei, comunque penso di andare a parlargli, ma non è ancora una scelta definitiva perchè provo ancora troppo odio per lui...
Mark: si, ti capiamo, comunque è una tua scelta Nay, fai quello che credi giusto...
Cory: si, noi tutti ti appoggeremo sempre...
Naya: grazie...
Lea: anche noi ragazze non siamo di meno...
Dianna. giusto, non lasciateci fuori...
Naya: grazie anche a voi vi voglio davvero bene...
Mark: tornando a noi, ecco la faccia di Naya quando era nei suoi pensieri... Ahahahahahah, sembrava uno zombie caduto dalle nuvole...
Cory: ok, amico divertente ma forse ora è meglio che scappi...
Mark: oh cazz-...
Naya: Mark?! Lo sai cosa ti aspetta ora...
Mark: no mi rimangio tutto o merda no...
Naya: vieni qui brutto deficiente che non sei altro te la faccio io la faccia da zombie che scende dalle nuvole...
Mark: no, ho afferrato il concetto...

Rincorro Mark per utta la casa, ora gliela faccio pagare, Heather mi sembra contenta ed è questo l'importante, penso che ci siano dei miglioramenti e io ne sono davvero felice... Speriamo in bene...

Mark: ok, sono esausto e pieno di lividi, grazie Nay...
Naya: mi dispiace caro Mark, ma te le sei cercate...
Mark: non mettersi mai contro una donna, soprattutto se quella donna si chiama Naya Furia Rivera... Ahia!!! Ok, la smetto, la smetto...
Naya: meglio per te... Comunque grazie a tutti ragazzi per essere qui vi devo un grosso favore sul serio...
Dianna: non dirlo neanche per scherzo Nay lo abbiamo fatto per te e per Heather...
Lea: si è vero, lo abbiamo fatto con amore...
Amber: ehi ragazzi è tardissimo...
Jenna: si è vero, meglio andare...
Naya: ci rivediamo domani per la seconda lezione, ok??
Ragazzi: ricevuto...
Naya: domani lezione di foto... Ciao a tutti...
Heather: ciao...
Dianna. ciao ragazze... E buonanotte...
Heather: anche a voi...

Vedo Heather molto felice ma anche molto stanca sarà meglio andare a dormire...

Naya: ehi amore sei contanta della giornata???
Heather: si tantissimo, ora sono un pò stanca andiamo a dormire??
Naya: si vai che ti raggiungo...

Mille pensieri accavallano il mio cervello, ora non ho voglia di pensare a quello che succederà, domani sarà un altro giorno e vedremo come andrà...

Naya: buonanotte amore...
Heather: aspetta prima di dormire ti voglio dedicare una canzone, per ricambiare il favore...
Naya: ma non serviva piccola, so già che mi ami...
Heather: aspetta, ascolta e poi mi dici, queste sono tutte parole che provo e penso veramente e te le dimostrerò anche con i fatti...

Oh, girl, I’ve known you very well.
 I’ve seen you growing everyday.
 I never really looked before
 but now you take my breath away.
 Suddenly you’re in my life,
 part of everything I do.
 You got me working day and night
 just trying to keep a hold on you.
 Here in your arms I found my paradise,
 my only chance for happiness.
 And if I lose you now I think I would die.
 Oh, say you’ll always be my baby,
 we can make it shine,
 we can take forever,
 just a minute at a time.
 More than a woman,
 more than a woman to me.
 More than a woman,
 more than a woman to me.
 Oooh
 There are stories old and true
 of people so in love like you and me.
 And I can see myself,
 let history repeat itself.
 Reflecting how I feel for you,
 thinking about those people ,
 then I know that in a thousand years
 I’d fall in love with you again.
 This is the only way that we should fly,
 this is the only way to go,
 and if I lose you I know I would die.
 Oh, say you’ll always be my baby,
 we can make it shine,
 we can take forever,
 just a minute at a time.
 More than a woman,
 more than a woman to me.
 More than a woman,
 more than a woman to me.
 Ooooh
 More than a woman,
 more than a woman to me.
 More than a woman,
 more than a woman to me….

Naya: fantastica sul serio, come te...
Heather: grazie, anche tu sei bellissima... Sono tutti sentimenti che provo ti amo come non mai Nay...
Naya: anche io Heather, ti amo più della mia stessa vita...
Heather: buonanotte piccola...
Naya: buonanotte amore...

Ci addormentiamo abbracciate con il sorriso stampato in faccia, io la amo e la amerò per sempre... E glielo dimostrerò fino alla fine dei miei giorni, dei nostri giorni... TI AMO HEATHER!!!


Angolo dell'autrice:
ciao bella gente, ecco sfornato un altro capitolo, help me please...
Comunque ditemi cosa ne pensate, capitolo abbastanza dolce, romantico e divertente o no??!! Basta solo una recensione dai non fate i pigri... Vi aspetto al prossimo capitolo...
Ehi, Naya prova qualcosa per Chord o è solo odio??? Chi lo sa, tutta questo nel prossimo episodio di GLEE!!! Ahahahahah...
Ciao a presto...
HEYA IS ON!!!<3<3<3<3<3<3

Scusate sempre per gli orrori/errori, li odio pure io!!!:):):):)

P.S.: scusate sono ancora qui a scassare, perdonatemi se il capitolo è corto... Il prossimo sarà più lungo... Promesso!!:):):) VI AMO...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers