Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amy    26/01/2007    8 recensioni
E improvvisamente tutto torna come prima… Io torno ad essere la piccola castora Granger, e lui il mio timido principe azzurro che mi stringe a se e mi protegge… Semplicemente Ron e Hermione… Semplicemente io e lui… Io stretta a lui... Semplicemente noi… le sue labbra dolci sulle mie… e la pioggia che cade... leggete e commentate please...credo di averne un bisogno psicologico....^^'
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E LA PIOGGIA CHE CADE

E LA PIOGGIA CHE CADE

 

 

 

Sono quasi in ritardo...

Non sono mai in ritardo, io.

Eppure questa mattina qualcosa è successo, perché sono le 7.45 e io sono ancora in camera mia in pijama.

Tutto ciò e non è normale...

Ma non ho il tempo di pensarci...

Sono ancora in pigiama e devo andare alla serra...

Mi vesto alla meglio in 2 secondi...

si lasciano perdere la condizioni dei miei capelli…chi di solito dice che sembrano quelli di un leone, non so cosa penserà stamattina...

Spero proprio di non incontrare quell'odioso malfoy o quell'oca ocheggiante della Brown.

Gia non li sopporto normalmente, ma stamattina potrei anche morderli...

brava Hermione! questi sono proprio i pensieri giusti…brava…così finalmente gli darai un valido motivo per dire a tutti e sei solo una castora asociale e violenta... brava…

Ma che mi prende stamattina, non mi sembro neanche io…

sembro un altra persona…

sembro quasi…

-Ron! - gli urlo, ma lui non mi sente.

Sono appena scesa in sala comune e lui stava gia uscendo dal ritratto della signora grassa…

e non era neanche di corsa…

come è possibile? sono le 8 meno 5 minuti e lui è già pronto fuori dalla sala comune e con una borsa che sembra anche contenere un sacco di libri...

Qualcosa non quadra…

-Hermione! che fai li imbambolata! E' tardi dobbiamo andare!-

Harry è appena sceso dal suo dormitorio e presami per la manica mi sta trascinando fuori…

Aiuto! che sta succedendo??

Harry che dice a me che è tardi e mi trascina verso un aula? Ma il mondo è impazzito?!

non ho il tempo di pensarci, perché Harry continua a tirarmi per la manica...

siamo usciti dal castello…

stiamo scendendo i verdi prati che circondano il castello...,

in lontananza riesco a scorgere la serra n° 3…

finalmente stiano arrivando alla meta!

Ma Harry ha una vaga idea di quanto sia fastidioso farsi trascinare per una manica?? Bah io ora si...

E poi cavolo corre come che... e io fatico a stragi dietro....

Oh serra dolce serra!

siamo arrivati!

Ron è gia seduto in prima fila accanto a Neviche, ehi! ma quello è il mio posto di solito!!

Harry continua a strattonarmi fino a che non prendiamo posto dietro a Ron…

- Ma si può sapere che fine avevate fatto? Meno male che la Sprite è in ritardo, sanò avreste fatto perdere sicuro putti a Grifondoro... -

ci dice Ron rivolgendoci uno sguardo fra il rimprovero e lo scocciato...

Lui? Lui che è sempre in ritardo, Lui che ci fa sempre perdere punti con qualche trovata dell’ ultimo secondo, Lui ora dice a Me, una cosa del genere?

Io lo ammazzo! prima o poi lo ammazzo!

a volte è anche più fastidioso di Malfoy..

Ben non esageriamo…ma almeno di Malfoy non sono innamorata.

Ehi un momento! cosi è questo strano senso di calore in zona guancia ed orecchie?? sono

arrossita? Da quando in qua arrossisco pensando al fatto che sono innamorata di Lui?

Ormai ci convivo da anni con questi pensieri e non arrossivo da tanto...

perchè questa volta si?

il mio sguardo cade a di lui... e ora non è pi una sensazione di calore, sto andando a fuoco!

distolgo lo sguardo immediatamente...

. signorina Granger?! Qualche problema? Forse la mia lezione non è abbastanza interessante? Che preferisce guardare fuori dalla finestra?-

La professoressa Sprite, che non mi aveva filato per tutta la lesione, ha deciso di concentrarsi su di me giusto quando non la stavo seguendo??!

Oggi non me ne va giusta una!

Mi scuso con la professoressa e mi concentro sulla lezione …

ehm mi concentro?! Si, fino a che il mio sguardo, non cade su quella testa fulva che mi sta davanti...

ricordo chissà perché uno dei tanti biglietti che arrivarono nella nostra sala come per il nostro Re Weasley...

"Ron Wealsey…so damn hot"...diceva

perché non potevo essere come tutte le sue fan che gli mandano frasi del genere e che ammettono a voce alta che lui è cosi "hot?

Ehi! Basta! devo smettere di avere certi pensieri su di lui... devo davvero smetterla...

anche perché inizia anche ad avere un caldo esagerato...

Sniff,sniff... cos' è quest'odore di foglie bruciate??

addio la pianta di che stavamo trattando, o meglio quella che stavo trattando io, è andata in fiamme...

-Signorina Granger ma insomma !! la Sprite ce l'ha di nuovo con me...

mi sta facendo una ramanzina di quelle con i fiocchi, ma io non la sto ascoltando, gli occhi fissi su quella maledetta testa rossa e la testa chissà dove...

riesco solo a captare: -10 punti in meno a Grifondoro

Questo non lo posso proprio accettare!

10 punti in meno a Grifondoro, per colpa mia? E per di più perché io non stavo attenta a lezione?!

non ce la faccio...

sento le lacrime fare a pugni per uscire...

e io le lascerò vincere, almeno oggi...

ma non qui…

mi volto ed esco di corsa dalla serra..

corro… corro... corro...

e nella mia testa si affacciano mille strani pensieri…

Sono praticamente sicura che è successo qualcosa di strano…

Non so cos’è successo…

Ma sono sicura che quella che sto vivendo, non è la mia vita…

Sembra più la vita di…

Un momento…

Sembra proprio la vita di Ron…

La sola idea che queste brutte,strane sensazioni che sto vivendo, lui le viva costantemente mi fa male…

E ripensare a come mi ha parlato prima, a lezione mi fa pensare che anche io lo tratto così…

E la cosa mi distrugge…

Io che lo amo così tanto in tutti questi anni non ho fatto che peggiorare le cose…

Io che mi vantavo con me stessa di conoscerlo meglio di chiunque altro, non mi sono mai soffermata a pensare come lui vivesse la sua vita che troppo spesso ho criticato…

Non mi sono mai soffermata sui suoi occhi stanchi, che vagano oltre la finestra in una giornata di pioggia…

Non sono mai andata oltre la superficie…

Non ho mai pensato, che lui potesse soffrire così tanto…

Anche a causa mia…

mi accascio al suolo, le ginocchia non mi reggono più...

e le mie lacrime vincono; hanno la meglio, e io mi perdo nel mio pianto liberatorio...

Devo avere qualche connessione con il meteo io...perché dopo poco aver cominciato a piangere, il cielo si scurisce e una leggera, ma insistente pioggerellina comincia a cadere e a nascondere le mie lacrime

tra le sue…

una leggera pressione sulla spalla…mi sento leggermente tirare verso la mia destra e mi ritrovo stretta a qualcuno…con il volto sul suo petto…

le lacrime smettono per un secondo di scendere e io ne approfitto per allontanarmi un p ò dal petto sconosciuto, per vedere chi sia…

tra le gocce di pioggia, scorgo una macchia indistinta di capelli rossi...

-Oh Ron!- esclamo sussurrando, prima di allacciare le braccia dietro al suo collo e stringermi forte a lui.

Lui, mio unico appiglio, mia unica ragione di vita, anche se lui ancora non lo sa...

e le lacrime ricominciano a scendere copiose…

ma a dire la verità ora non mi importa molto…

non mi importa molto di nulla ora...

ora sono solo qui…

solo io e lui…

E improvvisamente tutto torna come prima…

Io torno ad essere la piccola castora Granger, e lui il mio timido principe azzurro che mi stringe a se e mi protegge…

Semplicemente Ron e Hermione…

Semplicemente io e lui…

Io stretta a lui...

Semplicemente noi…

le sue labbra dolci sulle mie…

e la pioggia che cade...

 

 

amy

 

 

Ciao a tutti!

come al solito non ho ancora aggiornato "everything" ma sono all'uni, e mia madre ha fatto il grande errore di regalarmi una penna che se scrivo normalmente, poi la inserisco nel computer e trasforma quello che ho scritto a penna, in un Word...cosi, sono qui a studiare, quando mi è venuta questa strana ispirazione per questa ff e per" uno strano momento di pace” che ho scritto qui di getto...

beh che ne pensate??

devo ammettere che questa ff era nata con tutti' altro intento, un intento un più leggero, non so se avete mai visto il film baciato dalla sfortuna ma l'idea era quella di invertire i ruoli, e poi farli tornare normali…

però non sono controllabile quando scrivo…

ho iniziato a scrivere e questo è quello che ne è venuto fuori…

spero di avere vostri commentucci please...credo di averne bisogno psicologiaco...

ora vi saluto, torno a studiare...

volevo solo ringraziare e salutare tutti coloro che hanno letto e recensito la mia ultima ff, "da qui è più buona"...grazie mille...vi adoro!!! e poi in particolare brilliant…a cui ho preso in prestito l'oca ocheggiante...gab io l’ho presa solo in prestito…ovviamente rimane sempre e solo tua…se vuoi la tolgo…^^’

 

 

Un bacione

Amy

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amy