Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    11/07/2012    3 recensioni
Nami per prima cosa chiese informazioni sull’ isola. Un uomo le raccontò che l’ isola si chiamava Hotice Rigar , era un isola con una forma insolita e il simbolo dell’isola era un sole ghiacciato, un tempo vi era una principessa che però molto tempo fa circa 5 anni prima era stata rapita e nessuno aveva il coraggio di sfidare il suo rapitore un pirata altro 3 metri di nome Great Brows, un uomo con enormi sopracciglia che nascondevano gli occhi, con una taglia da 88.000.000 di berry.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da giorni che la Ciurma di Cappello di Paglia viaggiava senza scendere a terra.

Il mare era piatto e ci si annoiava moltissimo. I giorni erano tutti uguali: la mattina si litigava perché Rufy mangiava tutto il cibo…poi finito di mangiare 
ognuno si dedicava a ciò che amava di più. A pranzo come al solito non c’ era tregua, Sanji urlava di non rubare il cibo a  Rufy  e Zoro,
 Nami tirava pugni a tutti.

Il pomeriggio quasi tutti dormivano e a cena si faceva sempre la solita litigata…

Era notte Zoro era di vedetta sulla nave , all’improvviso arrivò un temporale che fece sbattere la testa di Zoro che perse conoscenza.

La mattina seguente Nami fu la prima a svegliarsi e a trovare Zoro con la testa mezza rotta e la nave in pessime condizioni.

Nami cerco di svegliare Zoro ma non c’era niente da fare! Chiamò Chopper che subito corse a prendere la sua valigetta con l’ occorrente ,poi Zoro aprì 
gli occhi e disse vedendo come era ridotta la nave: “Mi addormento un attimo e voi distruggete la nave?!”

Nami infuriata prese per il collo Zoro e gli urlò: “Buzzurro dai capelli verdi  è colpa tua se la nave è ridotta in questo stato!”

Zoro: “Che stai dicendo strega spilorcia?!”

Nami tirò un pugno in testa a Zoro. Chopper gentilmente spiegò a Zoro che aveva battuto la testa ecc…

Nel frattempo Sanji aveva preparato la colazione ma una scossa fece cadere lui e tutto il cibo a terra.

Rufy come al solito era caduto in acqua e Zoro era andato a ripescarlo nel frattempo Nami urlò con tutto il fiato che aveva nel corpo: “ Siamo a terraaaaa!”

Rufy riprendendo conoscenza corse a vedere dove erano arrivati e allungò una mano e si aggrappò ad un edificio e si lanciò.

Tutti quanti iniziarono ad urlare i soliti insulti. Ma che ci potevano fare? Rufy era fatto così!

Decisero di scendere dalla nave e si divisero in 4 gruppi: Nami e Zoro, Sanji e Nico Robin, Chopper e Usop, Franky e Brook.

Nami per prima cosa chiese informazioni sull’ isola. Un uomo le raccontò che l’ isola si chiamava Hotice Rigar , era un isola con una forma insolita e il 
simbolo dell’isola era un sole ghiacciato, un tempo vi era una principessa che peròmolto tempo fa circa 5 anni prima era stata rapita e nessuno aveva il 
coraggio di sfidare il suo rapitore un pirata altro 3 metri di nome Great Brows, un uomo con enormi sopracciglia che nascondevano gli occhi, 
con una taglia da 88.000.000 di berry. 

Il signore gli raccontò che la madre della principessa ovvero la Regina era disposta a dare moltissimi Berry a chiunque le avrebbe riportato sua figlia. 
A Nami comparvero gli occhi a forma di berry. 

come sempre era  interessata e disse a Zoro in un orecchio: “La possiamo salvare noi no?”

Zoro gli disse di non pensarci nemmeno perché lui non aveva voglia di rischiare la sua vita per una Principessa viziata. 
Nami gli tirò un pugno e gli richiese : “Andrai a salvare la Principessa? Vero? Non vuoi che il debito che hai con me aumenti ancora di più?”

Zoro: “ Mocciosa che non sei altro! Io non ti devo niente!” Nami gli ritirò un altro pugno e questa volta Zoro disse che avrebbe salvato la principessa.

Nami vide un grande quadro dove vi era raffigurata la principessa. Era una bella ragazza ! Se l’ avesse vista Sanji di sicuro sarebbe corso a cercarla!

Nel frattempo Sanji con Nico Robin avevano scoperto anche loro che sull’ isola vi era una Principessa. 
Sanji vedendo un immagine della ragazza iniziò a urlare: “Amore mio! Sto venendo a salvarti!”

Anche Usop e Chopper avevano scoperto la stessa cosa e Chopper disse: “Grande capitano Usop perché non la salvi te?!”

Usop non poteva deluderlo e allora disse: “Si hai ragione io la salverò!” anche se solo al pensiero di andarla a salvare gli tremavano le gambe.

Anche Brook ebbe la splendida idea di andarla a salvare! 

Si ritrovarono tutti in un ristorante a discutere su cosa avevano scoperto dell'isola e Nami urlò : “Ho scoperto che c’è una Principessa!”

Gli amici delusi le dissero che loro lo sapevano di già!

Nami iniziò a piagnucolare…pensava che lo sapeva solo lei e il buzzurro!

Sanji aveva gli occhi a cuoricino e diceva che quella ragazza era bellissima come Nami e Nico Robin!

Ognuno finito di mangiare andò per la sua strada.

Nami seguiva Zoro e poi disse: “Allora, andrai a salvare questa principessa vero?”

Zoro si girò dall’ altra parte, Nami quando faceva così non la sopportava, diciamo che non la sopportava mai!

Arrivati davanti ai cancelli altissimi della “Prigione” dove tenevano la Principessa, Nami escogitò un piano. 
Anche gli altri amici fecero la stessa cosa ma ognuno in lati diversi della torre.

Nami disse a Zoro che doveva salire sulla torre dove era rinchiusa la Principessa e doveva portarla via.

Lo stesso piano lo escogitarono gli amci. Tutti tranne Rufy che si aggirava per la città in cerca di cibo.

Tutti quanti si stavano arrampicando sulla torre. 

Sanji era convinto di essere l’ unico arrivato nella stanza e allora canticchiava: “Io sono il più furbo, sono il numero uno e ness…” 
Non finì la frase che si trovò Zoro davanti a lui che lo guardava perplesso.

Sanji: “spadaccino n°2 cos’ hai da guardare!?”

Zoro: “ Ehi, come mi hai chiamato ,sopracciglio a ricciolo?!

Sanji: “Stai attento e guarda che io ti..” Ancora una volta non finì la frase che sentì Qualcuno che cantava Yohohoho, yohohoho!

Chi poteva essere se non Brook?!

Dopo un paio di minuti si sentì arrivare qualcuno molto affannato era Usop? Si era lui in un bagno di sudore.

Zoro come sempre in modo scortese gli chiese: “Ehi tu nasone? Vuoi salvare la Principessa?”

Usop: “Attento a come parli io sono il grande capitano Usop!”

Zoro: “Si certo! Dimmi non hai portato i tuoi 8000 uomini?”

Poi si divisero. Zoro come al solito non sapeva dove andare destra o sinistra?? Boh , facciamo ambaraba cicci cocco…(be la conoscete tutti immagino).

Zoro : “Ok , basta non me la ricordo questa canzoncina, ho deciso vado a sinistra! No! aspetta qual’ è la sinistra?Nami dice che la sinistra è la mano con la 
quale scrivono i mancini ma io sono ambidestro! Vabbe! ”

Usop gironzolava per i corridoi sperando di non incontrare nessuno! Se la faceva sotto! lui il grande cecchino Usop! Ma aveva una paura! 

Sanji era sicuro di sé sapeva che avrebbe trovato la Principessa e si sarebbero sposati! Già IMMAGINAVA LA SCENA!

Brook canticchiava come al solito: “Porto il liquore a Binks, veleggiando sopra il mare, vento in poppa arriverò…” poi si trovò davanti ad una strada senza 
uscita e decise di cambiare strada ma non riusciva a capire dove era finito.

Zoro aveva sentito delle sbarre di una cella chiudersi e una voce femminile. Forse era la principessa!?

Corse a vedere e infatti c’ era la principessa. Lei stava cantanto: “E qui, così non so più se uscirò, chissà quando mai imparerò!”

Zoro:” Ehi tu, sei la Principessa?”

La ragazza: “Cosa vuoi? Ti  manda Great Brows non è vero? Mi vuoi uccidere?”

Zoro: “Ehi calmati! Sono venuto a salvarti!”

La ragazza: “Non è vero! E’ UNA SCUSA!”

Zoro: “Ora basta, allontanati che rompo la cella!” ma arrivarono le guardie, centinaia di guardie tutte contro di lui. Era colpa della principessa che aveva urlato! Ora gli toccava sconfiggere un esercito e portarla in salvo.

La principessa: "Scusami ma pensi di poterli sconfiggere? Apri la cella che ti aiuto!"

Zoro:" Tu, aiutare me? Grazie non ne ho bisogno!"

Principessa: "Apri subito questa cella!

La ragazza si allontanò e Zoro taglio la cella.

Iniziarono a combattere e Zoro si accorse che la principessa non era poi tanto debole!

Dopo che ebbero sconfitto tutti i nemici Zoro disse : “Aggrappati che ce ne andiamo!”

La ragazza vedendo lo sguardo severo del ragazzo allungo una mano e Zoro scese con un salto giù dall’ edificio. 
Nami urlava di gioia spaventando la principessa.

Nami: “Chissà quanti berry ci darà!”

La principessa: “Piacere io sono La Principessa Shioko!”

Nami: “Molto piacere io sono Nami e questo ragazzo è Zoro!”

Shioko: “Aspettate un attimo, dove mi volete portare? Siete pirati vero?”

Nami: “Non avere paura ti portiamo a casa!”

Sanji e gli altri arrivarono nello stesso tempo nella sala dove c’ era la cella ma non trovarono nulla. Sanji immaginò che Zoro era arrivato prima di lui e che 
avesse portato via la sua principessa. Scese di corsa dall'edificio e trovò Nami, Zoro e la principessa.

Sanji: "Salve Principessa io sono Sanji, ma tu puoi chiamarmi The Prince!"

La principessa aveva capito che erano tutti matti!

Principessa: "Molto piacere Sanji! "

Arrivò Brook sempre canticchiando e poi vedendo la ragazza così carina disse:" Posso vedere le sue mutande?" 

La principessa non fece in tempo a rispondere che Nami aveva già tirato un pugno in testa al povero Brook!

Nami: "Come mai ti hanno rapita?"

Shioko:" Bhe, vedete io ho mangiato un frutto del diavolo di loro proprietà e hanno deciso di rinchiudermi in una cella".

Nico Robin si incuriosì voleva sapere che frutto aveva osato mangiare e così glielo chiese.

Shioko rispose che il frutto che aveva mangiato si chiamava " Frutto wind wind" che le permette controllare il vento, tramutarsi in esso e creare uragani a 
suo piacimento e può trasportarsi velocemente da una parte all'altra, proprio come fa il vento.

Arrivarono finalmente al castello dove vennero accolti dalla madre di Shioko e gli venne data la loro ricompensa.

Ma i guai sull' isola non erano finiti! Rufy era in giro e su quell'isola lo conoscevano perchè c'era una delle sedi principali della marina e c'era anche
 lui Great Brows che come tutti conosceva Rufy il cosiddetto Cappello di Paglia.

Mentre gli amici spensierati festeggiavano Rufy era tra le vie della città cercando cibo gratuito perchè aveva finito i soldi che le aveva dato Nami.





Grazie di aver letto la storia! Scusate gli eventuali errori è la mia prima storia! spero che vi piaccia!
La scrivo da Gennaio ma non avevo il coraggio di pubblicarla! Spero di ricevere tate recensioni! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko