Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Koko98    11/07/2012    0 recensioni
Gli massaggiavo i capelli arricciandoli sulle mie dita.
Io.Se ti fa sentire meglio i tuoi capelli sono la seconda cosa che preferisco di te..
Harry:Ah,solo la seconda?E qual'è la prima ?
Io:I tuoi occhi,i tuoi bellissimi occhi verdi.

Mi abbassai e lo baciai..
Harry:Ai,ai...
Io:Scusa...
Harry:Un dolore piacevole..
Io:Nessuno mi aveva mai difesa in quel modo,sei il moi piccolo grande eroe.
Harry:Lo rifarei altre mille volte.Magari sull'altra guancia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nata a New York e ci vivo da anni ma pultroppo la mia famiglia ed io ci dobbiamo trasferire nella pallosa Inghilterra per motivi di lavoro.Sono una persona molto chiusa e per questo non ho amiche,mi piace stare sola in camera mia ad ascoltare musica,ballare,cantare,leggere e anche studiare,sono una ribelle ma in modo educato e non violento come Martin Luther King e Ghandi.

M:Tesoro hai sistemato camera tua ???

Io:Si mamma,ora vado a farmi un giro.

M:Ok ma attenta a non perderti.

Io:Mamma Londra non è come New York,non mi sono persa li figurati qui.

Non ho nulla contro questo posto ma preferivo gli Stati Uniti.Mi feci un giro per Londra e mi fermai in uno Starbucks.Tornai a casa alle nove e mi misi direttamente a letto.

Jho:Notte sorellona !

Io:Notte piccolo !

Non vi ho parlato di moi fratello,è tutto l'opposto di me,è solare,estroverso,socevole,simpatico e molto dolce.Ogni sera mi viene a dare un bacio è un pezzo di pane.

 

 

La sveglia del moi primo giorno di scuola suonò alle sei,tanto per arrivare puntuali.Mi misi dei jeans e una felpa,presi la borsa ci misi un quaderno e una penna per l'iscrizione alla scuola.I miei genitori uscivano sempre prima di me la mattina ma mi lasciavano la colazione e dei soldi.Ero arrabbiata perchè il primo giorno di scuola dovevo predere il pulman non conoscevo nessuno !

Mi sedetti da sola con le cuffie alle orecchie e il cappuccio in testa mi misi ad ascoltare Rita Ora con ''How we do''.Il tragitto fu molto veloce,scesi dal pulman e vidi arrivare 2 ragazzi che si dirigevano verso altri tre,mi colpirono tutti ma uno in particolare mi sbalordì era alto,moro,misterioso e sexy non mi era mai piaciuto un ragazzo in 18 anni di vita ma come dice il detto c'è una prima volta per tutti.Lo fissavo come una deficente.Uno dei suoi amici mi guardò e fece un cenno con la testa poi quel ragazzo si girò mi guardò e abbassai la testa con la punta dell'occhio vidi che mi sorrise.Suonò la campanella e andai in classe l'insegnante era già entrata e come se fosse un film il ragazzo di prima entra nella mia classe chiedendo scusa.Si fermò al moi banco.

X:Scusa,sei seduta al moi posto.

Io:Scusami,mi sposto subito..

Mi alzai e mi sedetti nei posti dietro.

Prof :Dimenticavo,Mary è la vostra nuova compagna di classe.

Suonò la campanella e la professoressa se ne andò.Una folla di ragazzi si avvicinò al moi banco bombardandomi di domande,a cui naturalmente non ho risposto.Quel ragazzo misterioso come pensavo veniva assaltato da tutte le ragazze della mia classe,e lui con il suo fascino non le stava nemmeno ad ascoltare.

X:Sai che hai dei bei glutei ?
Io:Sai che sei veramente ma veramente.....

X:Bello ??

Io:Io ti definirei deficente,ma puoi pensarla come vuoi.

X:Bel inizio,mi chiamo Joshua.

Mi alzai e mi sedetti vicino alla finestra a fissare lui....non avevo neanche il coraggio di parlarli.Vidi che si stava avvicinando quindi guardai fuori dalla finestra.

X:Bel paesaggio no ?

Io:Si...fantastico.

X:Posso farti una domanda ??

Io:Si..

X:Perchè mi fissi da 2 ore...le ho cronomentrate..

Io:E' un caso,non ti fisso.

X:Bhè ti posso capire,anche io se fossi al tuo posto mi fisserei.

Io:Quando si dice modestia...

X:Comunque io sono Zayn,e sono l'unico normale di questa classe.

Io:Vuoi dire che sei quello più vanitoso della classe...

Z:Sei simpatica

Io:Non mi conosci ancora per dirlo.

Quando entrò l'insegnante tornammo ai banchi e da seduti lui si girò e mi sorrise.Suonò anche la campanella della 3° ora e finalmente quella della ricreazione.

Z:Vieni ti presento i miei amici.

Mi portò in cortile verso 4 ragazzi bellissimi.

Z:Ragazzi lei è Mary.E' cattiva,acida,carina e chiusa.

X:Ciao!Sono Harry e so già che non dovrò stare a sentire Zayn.

Io:Non ha mentito su tutto,sono molto chiusa.

H:Vedrai che conoscendoci diventerai più socevole.

X:Io sono Niall,piacere.

Io:Piacere moi !

X:Louis ma chiamami Lou !

Io:Marianne ma chiamami Mary

X:E il sottoscritto,padre di questi bei cretini si chiama Liam.

Io:Che soggetti.

H:Si vede che sei appena arrivata,non conosci nessuno qui no??Oltre a noi,si intende.

Z:Harry guarda chi arriva...la tua stoleker preferita.

H:Io scappo,secondo voi mi ha visto ??

Io:Credo di si !

X:Ciao Harry!Come stai ?

H:Mary ti presento Lousie.

Lousie:E questa chi è ?
H:Una mia cara ma tanto cara amica.

Mi mise un braccio attorno alle spalle e mi abbracciò.

Lousie:E ti chiami Mary....ahahahahhahahaha

Io:Ho un nome così divertente ?

Lousie:No..il nome non è un problema.Sei tu il problema !

Io:Se vuoi lo risolviamo subito.

Ero decisissima di prenderla a pugni quando Harry mi ferma.

H:Non ne vale la pena.

Finita la ricreazione andammo in aula di musica dove c'erano le classi di Harry,Liam,Lou e Niall.

Prof:Non so se vi interessa ma abbiamo una nuova alunna sentiamo in quanti l'hanno accolta ?

Zayn e gli altri si alzarono dicendo :''Noi !''

Prof:Oddio,proprio ciò che non volevo che succedesse!Proprio loro Mary ??

Io:Non è colpa mia !

E scoppiammo tutti a ridere.Ero seduta accando a loro e mi hanno spiegato che durante l'ora di musica di solito cantano,cosa che mi piaceva fare ma...non sapevo fare.

Prof:Bene vediamo chi canta oggi......Mary !

Io:Non c'è la regola dei nuovi arrivati ?

Prof:No !

N:Possiamo cantare con lei?Siamo gli unici che la conoscono.

Prof:Ok .Allora Mary e i così detti One situation.

Z:Prof è One Direction.

Prof:Dimenticavo..

I ragazzi cominciarono a sussurare.

L:Che canzone vuoi cantare ?

Io:L'unica che conosco è How we do

Lou:Rita Ora ??

Io:Si !

Z:Ok,dico al pianista la canzone.Preparatevi.

Partì il pianista con la mia canzone preferita e la cantai come se fossi stata nella mia stanza,non fu difficile....ma non ho affatto una bella voce quindi...

Z:E' andata bene no ??

Io:Benissimo avete delle voci fantastiche !

L:Danke !

Lou:Ma che fai ??

L:Ho un test di tedesco dopo mi sto allenando.

Io:Ook....

Riincontrammo quella ragazza ''io sono il mondo'' comunemente chiamata Lousi..

Lousi:Complimenti Harry!Sai non hai una pessima voce rospetto...

Io:Ma posso sapere se ho capito bene??Tu sei gelosa o sbaglio??Vuoi Harry ma lui non c'è mai stato con te giusto?Quando mi ha abbraciato tu sei scoppiata dentro perchè non pensavi che sarebbe successo a te,la più bella della scuola,no?Ci hai provato così tante volte con lui che ti considera una stolker e non credo sia una bella cosa per la reputazione di una snoob come te.

Lousi:Come mi hai chiamata ?

Io:Non sei solo una stolker ma sei anche sorda ??
Mi incamminai verso l'uscita e vidi dietro che i ragazzi mi seguivano.

H:Grazie !

Io:E di che ?

H:E che ci conosciamo da così poco tempo e hai preso le mie difese.

Io:Vi devo dire la verità,non mi ha mai parlato nessuno in America oltre al postino e alla mia famiglia,siete le prime persone che mi parlano senza pensare cose strane di me.Pensate che la gente mi credeva satanista.

L:Tu non sei come le altre ragazze,sei diversa non cerchi di sedurci ne fai la troia.Sei la prima persona che ci tratta come persone e non come oggett.

Io:Allora oggetti venite da me stasera i miei non ci sono ma c'è moi fratello che è dolcissimo non ci darà fastidio.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Koko98