Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Ziall    11/07/2012    1 recensioni
ho deciso di scrivere una storia come uno dei 1D che non verrà svelato subito ...
la storia inizia così : " Eccoci è il 23 agosto 2012; prima mattina: siamo arrivati in Italia, a Gioiosa Jonica un paesino della Calabria, stanchi e impazienti di sapere e vedere ciò che ci aspetta."
spero vi piacerà e attendo le vostre opinioni ;)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questa è la mia storia ...
ecco il prologo :D



Eccoci è il 23 agosto 2012; prima mattina: siamo arrivati in Italia, a Gioiosa Jonica un paesino della Calabria, stanchi e impazienti di sapere e vedere ciò che ci aspetta.

  Siamo nella piazzetta del paese e c’è una grande agitazione tutto intorno, credo che il motivo sia la festa del patrono del paese ovvero lo stesso che ci ha portato qui.

  A quanto ho capito questo ‘San Rocco’ viene festeggiato per circa due settimane alla fine di agosto; la quarta domenica (quest’anno il 26) c’è la processione in suo onore e solitamente la sera viene organizzato un concerto per concludere i festeggiamenti.

Beh preparatevi perchè quest’anno siamo stati invitati noi, gli One Direction!



se siete curiosi di sapere chi è che racconta e cosa succederà continuate a leggere ;)
ah, mi presento sono Valentina e spero che la mia storia vi piaccia ...
recensite e ditemi cosa ne pensate :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Ziall