Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SilviHAZZA    11/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti,mi chiamo Silvia,ho 17 anni e vivo in una grande cittò vicino Milano! Abito quì da circa 3 anni ed è l'unico luogo in cui abito da più tempo! Io e la mia famiglia siamo costretti a spostarci frequentemente a causa del lavoro di mio padre! Sono molto timida e riservata per cui non mi apro molto alle persone per cui non faccio subito amicizia. Poi,all'improvviso Chiara,che successivamente diventa la mia migliore amica,mi stravolte la vita,come i One Direction,miei idoli e i ragazzi che stimo più in assoluto! Non vi voglio anticipare nulla quindi cntinuate a leggere i capitoli e saprete cosa succederà (:
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*drin,drin,drin* La sveglia suonava ma il mio sonno era troppo pesante per sentirla...Ma all'mprovviso Giulia,la mia sorellina minore,mi saltò addosso e mi svegliò! Io:cosa cavolo fai? Sono solo le.. Mamma:sono già le 7 e mezza e tu dovresti essere già pronta... In men che non si dica(?) mi sono vistata,lavata e ho preso anche una merendina per far colazione in macchina! Ero abbastanza spaventata perchè non so cosa mi riserva il mio primo giorno di scuola lì! Scesi dalla macchina e fortunatamente Chiara era già lì ad aspettarmi! Tutti gli occhi dei ragazzi e delle ragazze erano puntati su di me e mi sentivo molto in imbarazzo! Chiara:Non ti preoccupare,ogni volta che c'è qualcuno di nuovo è così,stà tranquilla! Comunque loro sono Alessia e Giada, lui,invece è Luca! Mi sembravano tutti molto simpatici e accoglienti a differenza del resto della scuola. Dal quel momento in poi ci avviammo verso la classe... La prima ora era iniziata e la professoressa mi fece andare davanti la cattedra per presentarmi... Diciamo che quello non fù uno dei più bei momenti della mia vita visto che non sapevo cosa dire e avevo davanti a me ben ventuno ragazzi che mi fissavano e ridacchiavano! Fortunatamente dopo quella prima ora le altre quattro passarono molto velocemente. Usciti da scuola,Chiara e le altre mi portarono a fare un giretto per la città! Avevo scoperto molte cose in comune anche con Alessia e Giada; abbiamo tutte quante il sogno di avere un futuro con uno dei One Direction, anche se sappiamo che tutto ciò è praticamente impossibile! Diciamo che siamo quattro ragazze con un unico sogno invece di cinque ragazzi,anche cinque carote,con un unico sogno :) Luca, invece, non ama i One Direction come noi o come le altre milioni di fan, ma non li odia neanche! Lui è uno dei pochi ragazzi che non odia i 1D! E' strano ma ha qualcosa che mi ricorda tanto Niall,ma non perchè ci assomigliasse, forse perchè è così carino e coccoloso(?) Dopo una mezz'oretta Chiara e gli altri mi accompagnarono a casa, mangiai in fretta, feci quei pochi compiti che mi avevano assegnato a scuola e riuscìì con le ragazze! Questa è l'unica,e dico l'unica volta in cui mi sono ambientata così velocemente in un posto e devo tutto a Chiara ,senza lei non ci sarei riuscita! Ogni giorno che passa vedo Chiara più come una sorella che come una semplice amica! Lei è diversa dalle altre ragazze,non è una di quelle invidiose o che crecano sempre di metterti in difficoltà, come tante ragazze che ho incontrato,ma è speciale,è unica! Poi,un bel sabato, uscimmo solo noi due ,per farci un giro, ci prendemmo un gelato e iniziammo a passeggiare,poi all'improvviso un motorino spuntato dal nulla, non accorgendosi che stavamo attraversando la strada, avanzò così velocemente che prese in pieno Chiara. Lei si accasciò per terra. Io non sapevo cosa fare, avevo paura, era successo tutto in così pochi secondi... Mi inchinai per terra per vedere se stava bene,ma non dava segni di vita così inziai ad urlare “Aiutoo,aiutoooo,per favore aiutatemi!”, qualche passante si offrì volontario per chiamare l'ambulanza, mentre io presi il cellulare e avvertìì la mamma di Chiara! L'ambulanza arrivò in fretta, la presero e corsero subito in ospedale, andammo anch'io e sua madre,poi la portarono in sala e ci lasciarono ad aspettare fuori. Sara,la madre di Chiara piangeva per la disperazione,mia madre la consolva ed io ero troppo traumatizzata per ciò che era successo che rimasi senza parole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SilviHAZZA