Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    11/07/2012    4 recensioni
Il cielo è terso, limpido, di un azzurro abbagliante. Il sole si riflette sulla superficie candida dello strato di neve che ricopre i bordi dell’arena. Katara, i lunghi capelli stretti nella consueta treccia, con due sottili ciocche che le sfiorano le guance, osserva rapita l’Avatar librarsi in aria.
{Vaga anticipazione de "La leggenda di Korra"}
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Katara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c’è più

 

 

Il cielo è terso, limpido, di un azzurro abbagliante. Il sole si riflette sulla superficie candida dello strato di neve che ricopre i bordi dell’arena. Katara, i lunghi capelli stretti nella consueta treccia, con due sottili ciocche che le sfiorano le guance, osserva rapita l’Avatar librarsi in aria. Lo riconosce nella piroetta a mezz’aria fatta per schivare un calcio infuocato, nel modo in cui muove le braccia e uno schizzo d’acqua ghiacciata investe il suo avversario, nel modo in cui esulta.
Katara si strofina le mani, avvertendo la pelle secca e rugosa sotto i polpastrelli ed è colpita dalla dolorosa consapevolezza che l’Avatar non è Aang, che un nuovo ciclo è iniziato, che Aang non c’è più. E, quando la ragazzina le si avvicina, neanche sente quello che le dice, sicura che le stia parlando solo dal movimento delle sue labbra. Vede la propria figura riflettersi nelle iridi chiare di Korra, vecchia, spenta, grigia, e ha la odia. Le odia entrambe, una per la sua debolezza, l’altra per il fatto che non fa che ricordarglielo.

 

 

 

 

***

I’m back!

 Questa notte ho guardato tutto il Libro dell’Aria, e mi ha lasciato con un magone enorme in gola! Non posso credere che sia rimasta solo Katara. Niente più Aang, niente Sokka, niente Toph, niente Suki, niente Iroh, niente Zuko, niente Appa, persino Momo non c’è più, sostituito da quella bestiaccia rossiccia di Pabu!

Bah, sinceramente avrei preferito un bel lungometraggio sul vecchi team Avatar, ma ormai è fatta. Meno male che c’è Bolin a tirarci su di corda! :D

Mi farò presto viva con un amorevole crack!pairing con i fiocchi, quindi non disperate, il peggio deve ancora venire!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi