Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TittiLitti    11/07/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Lea,nata e cresciuta in Australia.Lea ha 18 anni vive in una bella casa in riva al mare con la sua famiglia,la sua grande passione è il surf,lo pratica da quando è una bambin,lei,il mare e quella sua tavola bianca con su scritto il suo nome sono una cosa unica,quando entra in acqua e sale sopra la tavola,iniziando a cavalcare quelle onde,è li che riesce a liberare la sua mente,dove ogni problema svanisce,entrando in un mondo completamente suo.Ma la nostra Lea,ha un altra passione,nata grazie alla sua migliore amica Ally,entrambe le ragazze adorano gli One Direction!Per questo,molte volte vengono criticate per la musica che ascoltano,ma a loro non importa ognuno è libero di ascoltare e definire idolo chi vuole!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E da qui che inizia la loro vera storia,Lea e Ally prima di dirigersi in spiaggia come loro solito,passarono in edicola per prendere il giornaletto che usciva settimanalmente.Raggiunta la spiaggia,stesero le loro salviette e iniziarono a sfogliare la rivista,si bloccarono su un articolo dedicato agli One Direction,ed è li che le ragazze scoprirono che i loro idoli,avrebbero raggiunto la parte dell'autralia dove si trovavano loro li a una settimana,le due ragazze si guardarono emozionate,felici,ogni sentimento che si può provare quando vieni a scoprire che il tuo idolo si possa trovare li dove sei te.Lea e Ally inizarono a fantasticare,sperare di poterli inoctrare,ma non volevano illudersi al tempo stesso,continuarono cosi normalemnte la loro vita,scuola,casa,spiaggia,mare e musica...
Intanto i nostri ragazzi raggiunso l'australia,stanchi per i vari tour,quello era il loro momento di pausa,dove potevano tirare un sospiro e respirare,alloggiarono all'albergo più bello della città,quello che dava direttamente sulla spiaggia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TittiLitti