Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsforme    11/07/2012    0 recensioni
Non sapevo spiegarmi il perché di quella forte attrazione tra due mondi completamente diversi, tra due mondi paralleli. E’ dalla prima volta che ascoltai la sua voce che incominciò tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dedicato alle mie compagne di avventura nonché migliori amiche,
dedicato alla mia classe,
dedicato a mio padre fonte della mia ispirazione,
dedicato,infine, ai miei idoli fonte dei miei sogni e fonte del mio credere. 


Capitolo uno. 

Ero stesa sul letto con le cuffie nelle orecchie, ero ipnotizzata da quella voce che rimbombava dentro esse, come una droga forte e potente capace di farti annullare tutte le funzioni vitali. Non sapevo spiegarmi il perché di quella forte attrazione tra due mondi completamente diversi, tra due mondi paralleli. E’ dalla prima volta che ascoltai la sua voce che incominciò tutto. Non sono mai riuscita a capire il motivo per il quale lo chiamavano ‘amore platonico’  quando quel qualcosa che io amavo potevo sempre trovarlo nel mio cuore, nonostante lui non sapesse della mia esistenza. Capitava ogni volta di guardare quella sua frase scritta sulla parete della mia stanza. La guardavo tutti i giorni e soffermavo i miei occhi su di essa, mentre nella mia mente si affollavano milioni e milioni di pensieri. Era la prima cosa che guardavo al mattino e l’ultima cosa che guardavo alla sera. <<Never say never>> era la frase fatta scrivere da me. Sapete, vi sembrerà strano ma anche a voi capita di guardare qualcosa e di associarla alla persona che amate, a me capita con quella frase di pensare al ragazzo che amo, il ragazzo che grazie a quella frase ha inseguito il suo sogno. JUSTIN DREW BIEBER.
Sono una ragazza come altre, mi chiamo Carmen, ho 15 anni e vivo a ‘narnia’ anche se non la definirei così.
Occhi tra il marrone e il verde, capelli ondulati, alta,b’è che dire non sono la ragazza perfetta ma mi piaccio così come sono e non cambierei nulla di me.
Mi alzai dal letto e tolsi le cuffie, andai in bagno e mi guardai allo specchio. Avevo i capelli tutti arruffati e a guardarmi mi scappò un sorriso. Restai in bagno e, mentre guardavo il mio riflesso nello specchio,un pensiero mi passò per la testa <<lo incontrerò, un giorno?>>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsforme