Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    11/07/2012    1 recensioni
Una new generation in cui il clan Weasley/Potter è molto diverso da come ce lo saremmo aspettato e detta legge a scuola.
- Chi sono? - chiese Elinor osservando le tre ragazze che erano appena entrate in aula.
- Le regine della scuola, se Hogwarts fosse il Settimanale delle Streghe loro sarebbero sempre in copertina - commentò Albus con tono amareggiato.
- La riccia è Rose Weasley, la fonte di gossip della scuola, sa tutto di tutti; la rossa minuta è Lily Potter probabilmente la ragazza più stronza che incontrerai in tutta la tua vita e poi c' è lei, il male per eccellenza: Dominique Weasley,non cascarci perchè potrebbe sembrare la tipica egoista,traditrice,bastarda,troia ma in realtà è peggio...molto peggio -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1























- Avete saputo del progetto di scambio culturale? - chiese Rose mentre si limava con cura le unghie.

- Ne ho sentito parlare, per come la vedo io è solo un' immensa rottura di scatole - replicò Dominique mentre frugava tra le boccette di smalto alla ricerca del colore adatto.

- Verde smeraldo o nero? - domandò alle cugine.

- Nero, il verde lo hai già usato la settimana scorsa - le ricordò Lily che osservava le cugine con pigro interesse.

- Giusto - approvò la bionda.

- Ad ogni modo sembra che questi ragazzi americani siano parecchio carini - intervenne Rose tornando nuovamente sull' argomento.

- Posto che ti piaccia il genere yankee ovviamente, personalmente lo trovo così volgare - replicò Dominique rabbrividendo disgustata.

- Bè di sicuro non sono aristocratici come voi francesi - commentò ironica la riccia.

Dominique alzò lo sguardo dalla sua manicure e piantò gli occhi color ghiaccio in quelli castani della cugina.

- Era forse una frecciatina quella che ho sentito? - domandò con tono pericoloso.

- Non direi, la definirei piuttosto una semplice constatazione - replicò la Weasley, per quanto Dominique fosse temibile il suo orgoglio le impediva di cedere di fronte a lei.

- Farò finta di crederci - commentò la bionda inarcando elegantemente un sopracciglio. Un improvviso chiacchiericcio proveniente dal piano di sotto interruppe la loro conversazione.

- Jacinth, vai a vedere cosa diavolo hanno da urlare - ordinò Dominique rivolgendosi alla ragazza del quarto anno che era rimasta in disparte. La moretta annuì e uscì rapidamente dal dormitorio, quando Dominique Weasley ordinava qualcosa la si faceva senza stare a discutere o farsi troppe domande a meno che, ovviamente, non si volesse vedere distrutta la propria posizione sociale.

Fece ritorno una manciata di minuti più tardi con l' aria trafelata di chi aveva fatto la strada dalla Sala Comune al Dormitorio di corsa.

- Allora? - chiese la bionda mentre la ragazza riprendeva fiato.

- Sembra che gli yankee siano appena arrivati, stanno andando tutti davanti all' atrio - replicò.

- Bene, credo sia il caso di andare a dare un' occhiata - decretò Dominique alzandosi dal letto e piantandosi davanti allo specchio, i lunghi capelli biondo argento erano in ottime condizioni, risistemò le sue parigine ed infilò le decoltè nere: era pronta.

 

 













Spazio autrice:

Capitolo cortino,ma mi farò perdonare con i prossimi. Spero di essere riuscita ad incuriosirvi. Nel frattempo vi posto le foto delle nostre protagoniste.
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
               Bella_92










   Elinor Wood




    
Dominique Weasley



  Rose Weasley



  Lily Potter




































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt