Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSkyscraper_    11/07/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo in spiaggia, con le mie 2 amiche che conosco dall'infanzia... Sara e Martina. Sara stava pensando al suo diciottesimo compleanno, mentre Martina ascoltava musica tramite auricolari... Dunque, io ero in acqua a fare una nuotata, ed ad un tratto mi accorgo che ad un chiosco c'era il mio idolo, 'Demi Lovato'. Era vestita in un modo osceno per non farsi riconoscere. Aveva i capelli Marroni, scarpe da ginnastica una maglia molto lunga con dei jeans strettissimi. In'oltre indossava un cappello e degli occhiali da sole verdi. Aveva ordinato un succo d'arancia, il suo preferito! Allora mi sono affrettato ad asciugarmi, aggiustarmi i capelli ed indossare una maglietta. Mi reco subito al chioschetto ed inizio a parlargli. « Hey, bellissima! » Diventando tutto rosso. « Hey, ci conosciamo? » Con tono sgarbato... « Si, almeno... tu mi hai visto ad un tuo concerto, forse non ti ricordi! » « Ah, già hai capito chi sono! Per favore non dirlo a nessuno! » Mi disse a squarciagola. Arrivò il barrista portando il conto del suo cocktail, ma io la fermai, e gli detti i miei soldi. Demi: « Grazie, molto carino da parte tua! Sei vuoi questo è il mio numero! » *Mi dà un bigliettino* « Ommioddio! Demi, non ci credo! Quando posso chiamarti? » « Quando vuoi, per i lovatics farei di tutto! » Io: « Mi basta un abbraccio, e che mi firmi il cd! » *Mi dà un abbraccio, e mi firma il cd, e il mio braccio!* Lei: « Ci si vede! » Io: « A presto, dolcezza! » Vado subito a raccontare a sara e a martina che ho incontrato demi, e subito martina si era arrabbiata perchè non l'avevo avvertita. Gli ho spiegato che in quel momento ero in panico, non sapevo che fare! Allora ritornammo a casa... io inziai a suonare la chitarra, martina il pianoforte e sara la batteria. Stavamo suonando Skyscraper. Dopo un pò ci recammo al concerto di demi, a New York! Eravamo davvero felici... Inizio a cantare All night long, a seguire who's that boy e tutte le altre.. Ad un tratto demi, si mise a dire che in spiaggia aveva incontrato un ragazzo davvero speciale, io ero in panico.. Non ci credevo che mi aveva invitato a salire sul palco a cantare TOGHETER! Martina, ovviamente era arrabbiata con me.. e gli avevo dato il bigliettino che mi aveva dato demi, lì c'era il suo numero.. Finalmente aveva dialogato con il suo idolo! Martina ha chiesto un pò troppo, l'ha invitata a casa. Allora iniziarono a dialogare.. Martina: Vuoi del thè alla pesca, demi? Demi: Oh sì grazie! Martina oltre al thè aveva preso tutti i soi cd, poster e perfino i braccialetti! Io: Demi, dato che hai finito con i concerti, perchè non vieni a vivere con me, sara e martina? C'è una camera libera molto grande, sono sicuro che ti troverai alla grande! Demi: Oh che carino! Ma certamente! Sara: Ivan sei il solito idiota! *Ridendo* Martina mi sussurrò; Poi sono io quella che chiede troppo, ahahahah. Intanto, invitai demi in giardino a fare 4 chiacchere. Io: Ci conosciamo da una settimana, circa. Demi: Già, il tempo passa davvero veloce. Io: Oh, non sò se chiedo troppo, ma vorrei conoscerti più affondo. Demi, mi guardava arrossita. Io: Che c'è, non parli più? Lei si precipita, e affoga le sue labbra tra le mie. Ero senza parole, il bacio più bello della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSkyscraper_