Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    11/07/2012    1 recensioni
Greg andò a tamponare la macchina davanti a lui. “Dannazione! Non me ne va bene una! Dovevo andare proprio addosso ad una Maserati GT! Adesso quello mi farà un mazzo quadro”.
Il ragazzo della scientifica aprì la portiera pronto a scusarsi e sentire mille urla. Ma ciò non accadde.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Greg Sanders, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Inconvenienti


La targa del furgoncino non ebbe nessun riscontro.
– Lo sapevo che non dovevo fidarmi di voi stupidi poliziotti! Siete identici a quelli di Dublino – inveì Maeve furiosa – Disposti a sacrificare chiunque pur di risolvere un fottutissimo caso -. Cercava in tutti i modi di non piangere. Doveva rimanere lucida, se voleva ritrovare sua sorella.
Conosceva molto bene Josh, non gli avrebbe permesso di far del male alla sua gemella come aveva fatto con lei.
Piuttosto avrebbe preferito morire.

– Non le succederà niente, la troveremo presto – cercò di rassicurarla Nick per tutta risposta Maeve lo fulminò – Il suo collega l’ha lasciata nelle sue mani!! – urlò la ragazza – Credete davvero che mi fido ancora di voi?! -. – E’ stato un mio errore, la stava minacciando con un coltello, non volevo rischiare che la ferisse – si giustificò Greg. Maeve si avvicinò a Sanders e gli diede uno schiaffo con forza, lasciandogli il segno delle dita sulla guancia. Greg non fece nulla per difendersi, perché sapeva di meritarsela. Maeve uscì dalla stanza di corsa. Non voleva restare in quel laboratorio.

– Come procediamo adesso? – chiese Sanders a Grissom – Ho detto a Brass di avvertire tutte le pattuglie sul furgoncino con quella targa. Ci chiameranno appena la vedono in giro – spiegò Gil – Per il resto non ci resta che aspettare, finché non riusciamo a scoprire dove abita questo Josh McTagrow. Però credo che dobbiamo tenere sotto controllo la sorella della ragazza rapita, per evitare che faccia sciocchezze – - Vado io – si offrì Greg – Devo far qualcosa per rimediare -. - Concesso – concordò Grissom – Mi raccomando non fare sciocchezze – si raccomandò Nick – Se Maeve ha intenzione di far qualcosa e non riesci a fermarla, chiamami e arriverò a darti man forte - - Ti ringrazio Nick – gli fu grato Greg “Penso che ne avrò sicuramente bisogno”.

Quando il giovane agente della scientifica raggiunse l’esterno del laboratorio, vide una figura appoggiata alla sua macchina. Greg si avvicinò tranquillo, sapeva già chi era. – Ora tu mi aiuterai – affermò Maeve – Non dirai nulla ai tuoi colleghi. Dammi il tuo telefono – titubante Greg glielo porse.
La gemella di Blair lo gettò il cellulare dell’agente della scientifica per terra rompendolo – Che cavolo hai fatto?! – urlò Greg – Così son sicura che non ti rintracciano con il GPS del tuo telefonino – disse Maeve con un'alzata di spalle.
“Me la son cercata è vero” pensò Greg “Spero che Grissom non mi licenzierà per quello che sto per fare. Qualsiasi cosa sia”.

Siccome Sanders non si muoveva la ragazza, lo colpì con una gomitata nello stomaco – Senti muoviti, Sali in macchina e metti in moto. Ho in mente un paio di posti, dove trovare Josh e mia sorella – ordinò Maeve – Ok, va bene – disse Greg – Fammi riprendere prima fiato -. Poco dopo salirono in auto e iniziarono il loro giro di ricerca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku