Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sunao    11/07/2012    6 recensioni
Questa ff parte dalla 3X01 con qualche modifica.. l'incontro tra Stefan e Damon sarà un pò diverso e da qui in poi la storia si distaccherà completamente dalla serie. Elena dovrà fare i conti con la perdita di tutte le persone che ha amato, così come Damon. E' una Delena, ma sappiate che non si salteranno subito addosso, non sarebbe da loro!! Ho cercato infatti di mantenere i personaggi il più possibile identici agli originali, spero di esserci riuscita :)
" Aveva pensato di cancellarle la memoria, di imporsi nuovamente su di lei, ma la sera, quando la vedeva dormire tra le sue braccia, cancellava quei pensieri dalla propria mente: non le avrebbe mai più tolto la possibilità di scegliere ed Elena era stata molto chiara quando, qualche notte prima, gli aveva detto di non volere dimenticare. Quindi, per quanto fosse frustrante, angosciante e tremendamente difficile, lui rimaneva lì, sera dopo sera, a stringerla per farla dormire e a controllarla di tanto in tanto la mattina, quando nessuno era in casa. "
“ E lo capisco! “ Adesso entrambe le sue mani sono sulle spalle della ragazza “ Lo capisco che ti ho mentito, e che questo rimette in discussione tutto il nostro rapporto. Ma quello che non capisco è perché questo a lui puoi perdonarlo e a me no “ conclude disperato.[...]
“ Non ti sei neanche soffermata un secondo a pensare che anche lui ti ha mentito per proteggerti, proprio come ho fatto io. L’unica differenza è che tu lo ami così profondamente da non vederlo neppure. “
“ Allora non farlo soffrire più. Lascialo andare Elena, dagli la possibilità di essere felice.. “
E' la mia prima storia, spero tantissimo che vi piaccia ^-^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo immensamente perdono per il ritardo!!!! Mi dispiace tantissimo, ma gli studi stanno ( ahimè ) occupando per intero le mie giornate! Vi prometto che cercherò di aggiornare il prima possibile! La storia nella mia testa è conclusa ormai, si tratta SOLO ( per così dire XD ) di metterla per iscritto. Grazie a tutti coloro che leggono e uno ancora più grande a tutte voi che recensite, mi fa davvero tanto piacere! :) Ora vi lascio al capitolo... BUONA LETTURA! :) 





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Damon, in macchina con Ric, aspetta che Stefan esca di casa. E, come previsto, eccolo prendere la macchina.

“ Damon, ricordami perchè lo stiamo facendo. “ Per quanto si sforzi, Ric non riesce a pensarla come Damon.

“ Perché conosco mio fratello. E qualcosa non mi torna. “ Risponde il vampiro per l’ennesima volta, non perdendosi  una sola mossa del fratello.

Ric sospira e allaccia la cintura, mentre Damon segue la macchina di Stefan.

“ Non voglio sapere come fai ad essere così bravo nel pedinare. “ Ridacchia l’umano, seguito dal vampiro.

Ma quando vede Stefan fermare la macchina davanti casa di Elena rimane di sasso.

“ Credo sia meglio se ce ne andiamo.. “ Prova a dire il professore, ma Damon è già fuori dalla macchina. Si slaccia quindi la cintura e si mette comodo, aspettando che torni. Si rigira l’anello nel dito, pensando che, se Damon fosse tornato fin troppo turbato, gli sarebbe servito.

Il vampiro è già fuori dalla finestra, in ascolto. Sa che non dovrebbe origliare, che non è corretto quello che sta facendo, ma non riesce a farne a meno.

“ Grazie per essere venuto. “  Elena guarda leggermente imbarazzata Stefan, scostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

“ Figurati. “ Anche Stefan sembra in imbarazzo.

Dopo qualche istante di silenzio, durante il quale Elena esamina attentamente le sue scarpe, è Stefan a parlare. “ Elena, se è per quello che è successo oggi.. “

“ Voglio chiederti scusa. E’ stato orribile da parte mia scappare in quel modo. “ Lo interrompe lei, sollevando lo sguardo su di lui.

Damon non si stupisce di venire a sapere che sono stati insieme, ne era più che sicuro.

“ E’ stato orribile da parte mia approfittare della situazione “ Le risponde prontamente Stefan. “ So cosa provi per Damon, cosa c’è stato tra voi e.. non dovevo farlo. Dovrei lasciarti il tempo di riflettere sulla situazione invece di saltarti addosso. “

La fronte di Damon comincia ad aggrottarsi e la rabbia e la frustrazione a montargli dentro.

“ Io non voglio fare soffrire nessuno Stefan. “ Elena scuote il capo, per dare maggiore enfasi alle sue parole. “ Ne hai passate così tante, stai ancora facendo il doppio gioco con Klaus.. non dovresti avere anche di questi problemi. “

Stefan scuote il capo, avvicinandosi a lei e ponendo le mani sulle sue spalle. “ Tu non sei un problema Elena. E quello che provi è del tutto normale, non devi scusartene con me. Eri convinta fossi praticamente morto, sono felice che tu ti sia rifatta una vita. “

“ Ma era una vita basata sulle menzogne. Ed ora che la verità è uscita fuori io… non ci capisco più nulla Stefan. “ Lo abbraccia, e lui la stringe forte a sé.

“ Mi sono arresa così presto.. Mi dispiace! Mi dispiace! “

Stefan la scosta da sé per guardarla dritto negli occhi.

“ Non dire così, non è stata colpa tua. Ma mia. “ Le dice con dolcezza, accarezzandole il viso. “ Tu non devi sentirti in colpa per nessun motivo Elena. “

“ Se tu la smettessi di essere così buono una volta tanto, sarebbe tutto più semplice “ Ridacchia Elena.

“ Fare l’amore con te oggi mi ha mostrato nuovamente cosa sia la felicità. E vorrei essere felice con te per il resto della tua vita. Ma devi prendere una decisione Elena. Il tuo cuore deve essere di un solo uomo. “ Un bacio sulla fronte. “ Accetterò qualsiasi decisione tu prenda. “

Per l’ennesima volta il cuore di Damon va in frantumi.

“ Fare l‘amore con te oggi… “

“ Fare l‘amore con te oggi… “

“ Fare l‘amore con te oggi… “

“ Fare l‘amore con te oggi… “

“ Fare l‘amore con te oggi… “

“ Fare l‘amore con te oggi… “

Si allontana dalla finestra e risale in macchina. Ric lo guarda preoccupato, ma non dice nulla.

“ Credo sia meglio che tu scenda. “

E nonostante sembri tranquillo e ”innocuo”, il professore non se lo fa ripetere due volte.
 


 

POV ELENA


Quello è il suo Stefan.

Quell’uomo meraviglioso, adorabile, posato, paziente.

Quell’uomo che le dona un bacio sulla fronte.

Quell’uomo che l’ha appena lasciata sola con i suoi pensieri.

Come poteva rinunciare ad uno di loro??

Come poteva fare una scelta??

Tutto dentro di lei urla STEFAN, eppure non riesce a lasciarsi andare, a correre da lui e dirgli “ Sei tu quello che voglio, e nessun altro. “

Perché sarebbe stata un bugia. Perché desidera anche Damon, perché AMA anche Damon. Per quanto quello che ha fatto oggi sembri indicare il contrario.

Si stende sul letto, osservando il soffitto.

“ Mi sono approfittato di te.. “

Quelle parole le tornano alla mente, facendola riflettere.

Stefan non si sarebbe mai approfittato di lei. È posato e paziente, sempre in pensiero per gli altri, per i loro sentimenti. Eppure oggi era stato diverso, l’aveva fatta sua pur sapendo che lei, teoricamente, sta ancora con Damon, o che comunque nessuna parola che sigillasse una definitiva separazione era stata detta.

Stefan, il suo Stefan, non lo avrebbe mai fatto. Non avrebbe mai fatto un male simile al fratello perché, prima o poi, sa che Elena sarà costretta a dirglielo.

Il suo Stefan non si sarebbe mai approfittato della situazione, della sua vulnerabilità.

Eppure è lui, è Stefan!

Elena comincia a pensare di essere matta, di cercare solo un motivo per allontanare Stefan e darsi così una risposta. In effetti, spera, nel suo profondo, che siano loro, con qualche azione,a prendere una decisione per lei. Si sente terribilmente meschina.

Eppure, non riesce a togliersi dalla testa quella frase.. e sente che c’è di più sotto che la sua voglia di avere scuse.
 



 

POV DAMON


Con Ric fuori dalla macchina, può guidare come un vero pazzo scatenato.

100 Km/h.

Elena lo ha tradito. Nella teoria loro due sono ancora una coppia, o comunque sono in “ pausa di riflessione “ richiesta da lei.

150 Km/h.

Stefan lo ha tradito, andando a farsi l’amore della ‘’loro’’ vita. Non avevano parlato di come comportarsi con Elena, non era stato fatto nessun accordo. Nulla impedisce a Stefan di fare
ciò che vuole con Elena, eppure un accordo, seppur non verbale, c’è. Un accordo tra fratelli! Un accordo che dice “ Non approfittare della ragazza confusa a causa nostra “.

200 Km/h.

Entrambi lo avevano tradito.

250 Km/h.

È stanco di soffrire.

È stanco di essere una seconda scelta.

È stanco di essere costantemente sotto pressione per dimostrare qualcosa a qualcuno.

È stanco di non dare di matto.

È stanco di dover essere per come non è pur di averla.

Vuole spegnere i sentimenti.

Vuole essere il cattivo a cui nessuna si avvicina.

Vuole essere menefreghista.

Vuole essere libero da queste catene che lei ha costruito su di lui.

Vuole essere libero di essere felice, se mai gli fosse concesso di esserlo.

E Mystic Falls non lo è mai stato e non lo sarà mai.
 
 


 

POV STEFAN


“ Fatto.” Esordisce allegramente Stefan, porgendo il secondo bicchiere davanti a lui a Klaus.

L’originale accetta volentieri.

“ Possiamo brindare alla nostra vittoria quindi? “ Si assicura di aver ben capito, prendendo posto nello sgabello accanto a Stefan.

“ Hai capito bene fratello, possiamo brindare alla nostra vittoria. “ Stefan solleva il bicchiere. “ E visto che ci ho messo così poco, direi che dovremmo fare un doppio brindisi! “

“ Caro mio, il secondo lo facciamo a modo nostro. “ Risponde Klaus soddisfatto, brindando con Stefan.

“ Quindi hai scoperto dove si trova l’albero? “

“ Si, è stato usato tutto per costruire il Wickery Bridge. “

“ E sei riuscito ad allontanare Damon? “

“ Sai benissimo che l’ho fatto, ho visto i tuoi scagnozzi starmi sempre tra i piedi. “ Risponde questa volta infastidito.

“ Devi perdonarmi, ma questa era la prova del nove fratello, capirai bene che fidarmi ciecamente non mi si addice. “ Risponde Klaus con un sorrisino.

“ Lo so benissimo Klaus. Ma spero di essermi, adesso, guadagnato la tua piena fiducia. “

“ Ce l’hai. “ sentenzia Klaus.

Quella sera 7 ragazze di Atlanta non hanno fatto ritorno a casa. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sunao